Oggetto del messaggio: 15.12 CENA DI NATALE INFORMAZIONI
Inviato: 20 nov 2007, 15:44
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
Salve ragazzi! il natale si avvicina e dopo la corsica ci ritroveremo in toscana a festeggiare!!....vi do' qualche informazione in merito. il punto di ritrovo sara SAN MINIATO che si trova a meta strada tra firenze e pisa ( c'e' proprio l'uscita della superstrada FI PI LI e dista 35km da pisa e 35km da firenze) per dormire ho gia fermato 16 posti letto in una vecchia villa in cima ad un colle dove vedrete solo boschi,non c'e' mai stato neanche LU ( www.casavacanzebucciano.it )...e' un posto bellissimo. la spesa sara' dai 30 ai 40 euro a persona, a secondo della disposizione. per la cena andremo nel mio ex ristorante ma sempre di un buellista..FILIPPO ( chi era in corsica l'ha conosciuto ) e anche li la spesa sara' dai 30 ai 40 euro...vino a fiumi...musica ecc. mi sembra di avere detto tutto,comunque per qualsiasi cosa il mio numero e' 3351000333 A PRESTO!!!!.....
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
brutale72
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 nov 2007, 15:54
GRAZIE Roby... se questi sono i presupposti sicuramente sarà una grande serata....
CI SAREMO E SAREMO NUMEROSI E RUMOROSI!!!!!!.... TRADER ovviamente verrà in moto anche se la temperatura sfiorera i -25... lui si che è un uomo VERO!!!....
_________________ tu mi dici quello che devo fare...ed io lo faccio...CLIKKACI SOPRA E CAPIRAI...
brutale72
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 nov 2007, 16:07
Una CAMERA DOPPIA PER ME+ MOGLIE+ FIGLIA...... se possibile con vasca idro, cameriere, rolls a disposizione, e foto del Faffo in posa rap su tutti i muri....
_________________ tu mi dici quello che devo fare...ed io lo faccio...CLIKKACI SOPRA E CAPIRAI...
Riepilogando:
BRUTALE + Family DOPPIA
DIEGHE + Girl +BATMAN DOPPIA
per evitare di incasinarci entrate con l'edit in questo messaggio e registratevi con il tipo di camera che volete.....
a chi dobbiamo dare i soldi per bloccare le stanze...???? ...Roby... ...... non dirmi al Faffo, altrimenti ci ritroviamo senza camere con con 12kg di fumo...
ragazzuoli mi sa che passo a trovarvi! per la sistemazione potrei già avere da dormire, ora vediamo! sarei felice di conoscervi..tra l'altro ci sono stato al casale vacanze di bucciano..STUPENDO!
e anche alla fornace..ci sarà da mangiare e da bere ECCOME!
edito anche per proporre una megapetizione per obbligare robydj a farci da guida sulla strada da Greve in chianti a Radda in chianti....googlemappate...quando mi sono divertito....
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
....non vi preoccupate per i soldi,nessun bonifico,paghiamo tutto sul posto e se ci fossero dei problemi basta dirmelo in tempo...per il resto...non andremo in moto ma passerete sicuramente una bella serata e la domenica abbiamo firenze a 20 minuti...cosa volete di piu???..... una BUELL S1......................
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
brutale72
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 nov 2007, 17:39
Grande Roby..... ne avremo tempo da passare insieme in sella alle nostre MiTTiche BUELL nel 2008...... e per chi non c'era riguardatevi le foto della Corsica e mangiatevi le unghie dei piedi... ...
Cazzo a quelle dei piedi nn ci arrivo...vanno bene lo stesso quelle delle mani?
brutale72
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 nov 2007, 17:46
Cita:
Dieghe ha scritto:
diciamo che in parte tu sei stato con noi..... .... soprattutto quando hai demolito il ristorante ed hai rischiato di innescare una rissa coinvolgendo l'uomo ricavato dal pieno....
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 nov 2007, 18:05
Site Admin
brutale72 ha scritto:
Cita:
Dieghe ha scritto:
diciamo che in parte tu sei stato con noi..... .... soprattutto quando hai demolito il ristorante ed hai rischiato di innescare una rissa coinvolgendo l'uomo ricavato dal pieno....
E' stato comunque bello conoscerti.... anche se solo per una cena...
ROSICA ROSICA CARO DIEGHE!!!
rinfrescati la memoria guarda il calendario 2008 non puoi mancare!!
Brutale+ Family doppia Dieghe + Girl + BATMAN doppia Peppecat + Moglie doppia
per moglie doppia intendi ke sono bigamo?
puoi evitare di farlo sapere almeno qnd saremo in albergo in presenza di una di quelle ke mi porterò?
ancora nn ho scelto...
Brutale+ Family doppia Dieghe + Girl + BATMAN doppia Peppecat + Moglie doppia
per moglie doppia intendi ke sono bigamo? puoi evitare di farlo sapere almeno qnd saremo in albergo in presenza di una di quelle ke mi porterò? ancora nn ho scelto...