Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » DIARIO DIABOLICO

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Motorad 15 dal 6 al 8 Giugno2008
 Messaggio Inviato: 18 mag 2008, 13:31 
Non connesso

motoraduno 6/7/8 Giugno 2008 Loc. Isola Grande zona industriale altare savona..autostrada Savona Torino uscita Altare segui frecce MOTORAD www.tomahawk-savona.com ingresso 8 euro
bene vi giro questa info uguale uguale a come lo ricevuta io...per tutti quelli che piace i motoraduni...bere birra e fare 2 penne in completa allegria..io non sono un organizzatore mi hanno dato il volantino e ve lo girato cosi come lo letto...io sicuramente ci andro..qualcuno si unisce!?
ADABADAIE!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Motorad 15 dal 6 al 8 Giugno2008
 Messaggio Inviato: 18 mag 2008, 19:42 
Non connesso

zybyo ha scritto:
motoraduno 6/7/8 Giugno 2008 Loc. Isola Grande zona industriale altare savona..autostrada Savona Torino uscita Altare segui frecce MOTORAD www.tomahawk-savona.com ingresso 8 euro
bene vi giro questa info uguale uguale a come lo ricevuta io...per tutti quelli che piace i motoraduni...bere birra e fare 2 penne in completa allegria..io non sono un organizzatore mi hanno dato il volantino e ve lo girato cosi come lo letto...io sicuramente ci andro..qualcuno si unisce!?
ADABADAIE!!!!

io ci sono andato l'anno scorso con mio fartello ed un capoccia dei tomahawk (un ragazzo che gira con un trike) sono andato di sabato sera e mi sono divertito parecchio....ci siamo bevuti quelle 73 birre in allegria con un clima molto familiare....sul tardi c'era pure lo spogliarello....almeno così mi ricordo..... :supergreen: almeno di imprevisti ci torno anche quest anno.... :twisted: venite numerosi che ci alcolizziamo :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2008, 23:45 
Non connesso

interessaante! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 16:06 
Non connesso

Beh potrebbe essere una bella alternativa al divano di casa... :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: ADABADAIE!!!
 Messaggio Inviato: 20 mag 2008, 12:37 
Non connesso

Dieghe ha scritto:
Beh potrebbe essere una bella alternativa al divano di casa... :mrgreen:

Diegheeeeeeeeeeeeeeeeee!!! dai che ci stai a fare sul divano....mica ci puoi piegare...se riusciamo ad organizzarci un po...la strada per arrivare li e bella!!! sai che pieghe!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mag 2008, 15:48 
Non connesso

[smilie=03.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mag 2008, 20:04 
Non connesso

se x il 7 giugno non ho ancora trovato i soldi x cambiare la gomma davanti che avrà superato i 15mila km....calcolando che ora come ora spingendo al limite nelle curve riesco anche a fare i 4 km/h e calcolando che guiderà mio fratello quindi anche 3,8 km/h....partendo il venerdì x le 14:30 x le 23/24 del sabato notte forse arriveremo.....e potremmo beccarci nella mischia x bere quelle 42 birre insieme..... :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mag 2008, 20:25 
Non connesso

loco ha scritto:
se x il 7 giugno non ho ancora trovato i soldi x cambiare la gomma davanti che avrà superato i 15mila km....calcolando che ora come ora spingendo al limite nelle curve riesco anche a fare i 4 km/h e calcolando che guiderà mio fratello quindi anche 3,8 km/h....partendo il venerdì x le 14:30 x le 23/24 del sabato notte forse arriveremo.....e potremmo beccarci nella mischia x bere quelle 42 birre insieme..... :supergreen:

minchia loco...ti conviene venire in bici...che con un tandem tuo fratello...e qualche fermata alcolica bombardata sicuramente arrivate prima...e ti puoi bere anche i soldi della gomma!!!!!!hahahahahahah
ADABADAIE........ :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mag 2008, 21:07 
Non connesso

non tiene più la strada....oggi in curva mi hanno superato in velocità una coppia di anziani camminando con x mano il nipotino alla quale ogni 3 passi facevano fare un salto.... :evil: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 mag 2008, 17:18 
Non connesso

loco ha scritto:
non tiene più la strada....oggi in curva mi hanno superato in velocità una coppia di anziani camminando con x mano il nipotino alla quale ogni 3 passi facevano fare un salto.... :evil: :supergreen:

minchia!! guardala dal lato positivo...per superarti ci si sono messi in tre...altrimenti...
ADABADAIE!!! che ti superavano..... :twisted:

Profilo  

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » DIARIO DIABOLICO