Oggetto del messaggio: The Legend on Tour - H-D On The Road 21-22 giugno MASSA
Inviato: 12 giu 2008, 21:21
RAGAZZI dal 14 al 16 giugno a napoli ci sarà la legenda in tour hd e buell VORREI ORGANIZZARE CON GLI AMICI DEL CENTRO ITALIA E NON SOLO UNA GIORNATINA ANCHE DALLA MATTINA ALLA SERA PARTENZA SABATO MATTINO O DOMENICA MATTINO PRESTO E RIENTRO IN SERATA TARDI DA ROMA SONO CIRCA 200KM DA NAVIGATORE CIRCA 2 ORETTE (LIMITI DI VELOCITA INSERITI OVVERO 120-140KM ),CHE NE DITE?? FATEMI SAPERE!!!!!!!!
P.S. SI PUO REPLICARE ANCHE IL 21 GIUGNO A MASSA!!!!
Inviato: 12 giu 2008, 22:07
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
a massa carrara o a massa marittima? a marina di massa o a massarosa? ci sono almeno una decina di massa..... a queste quattro io ci potrei essere per esempio
Mr-Monster
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 giu 2008, 23:04
Iscritto il: 12 gen 2008, 02:37 Messaggi: 334 Località: L'Aquila
Per il discorso di massa cè il cap e la via sul sito buel idem per napoli!nando ma se nn facciamo l'autostrada nn arriviamo mai!dai partenza domenica 9.30 circa in tranquillita alle 11.30 stiamo li giriamo gli stand poi mangiata napoletana pizza,babbà,caffè e limoncello,e verso le 17 si rientra alle 19 si sta a casa!cmq ho visto su altri forum di hd ci và un botto di americanbikers!dai io al 80 per cento vado,dai chi conferma?
francamente se devo spararmi 400 km di autostrada per le harley, una pizza, e napoli che mi mette pure depressione orr come ora, preferisco evitare...non per niente l'evento è anche carino in se, ma se è bel tempo preferisco andarmi a sparare un pò di curvette...anche perchè a breve scade l'assicurazione e non potrò rinnovarla prima di settembre probabilmente... ..quest'anno ho già fatto troppa autostrada! 1500 km solo per la provenza, non je la possso fà!!!
vediamo per massa
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 giu 2008, 14:12
dai ragazzi organizziamo per massa,io anche per napoli declino!!!!se qualche moderatore cambia il titolo cosi abbiamo tutta la settimana per organizzarci!!!
dai ragazzi organizziamo per massa,io anche per napoli declino!!!!se qualche moderatore cambia il titolo cosi abbiamo tutta la settimana per organizzarci!!!
il titolo lo puoi cambiare anche tu, basta che clicchi su edit nel primo post e da lì cambi il titolo...senti..ma visto che declini significa che andiamo a guadagnolo??
io e skorpio ci siamo, forse anche alex "X"...aggiornami!
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
BuellNando ha scritto:
francamente se devo spararmi 400 km di autostrada per le harley, una pizza, e napoli che mi mette pure depressione orr come ora, preferisco evitare...non per niente l'evento è anche carino in se, ma se è bel tempo preferisco andarmi a sparare un pò di curvette...anche perchè a breve scade l'assicurazione e non potrò rinnovarla prima di settembre probabilmente... ..quest'anno ho già fatto troppa autostrada! 1500 km solo per la provenza, non je la possso fà!!!
prima prendi il tuo tagliandino di assicurazione e lo metti sotto lo scanner, e gli cambi la data,.....
e poi la blocchi l'assicurazione...
un po di attenzione e hai la moto sotto al culo
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 giu 2008, 22:54
E COSI Fù CHE ARRESTARENO NANO!!!!!!!!!!
nando domani confermato alle 10,30 piazza istria direzione ristorante a guadagnolo!!!!
ok,anche io e un mio amico con r6 e su ci dovrebbero essere altri ducatisti che conosco di vista!!!!
Inviato: 15 giu 2008, 10:41
non scherzate con i tagliandini..... ci vuole poco a beccarsi una denuncia.... meglio girare senza assicurazione.
Nando, ma che hai l'RCA a chilometraggio? quanto è il limite? quanto spendi? volevo fare due conti....
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 giu 2008, 12:54
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
minicooper1300 ha scritto:
non scherzate con i tagliandini..... ci vuole poco a beccarsi una denuncia.... meglio girare senza assicurazione. Nando, ma che hai l'RCA a chilometraggio? quanto è il limite? quanto spendi? volevo fare due conti....
allora ci si viene a Napoli o no???
e giusto che venite portatevi nu pochè è mnezz!!!!
non scherzate con i tagliandini..... ci vuole poco a beccarsi una denuncia.... meglio girare senza assicurazione. Nando, ma che hai l'RCA a chilometraggio? quanto è il limite? quanto spendi? volevo fare due conti....
no no ce la ho annuale e mi scade il 21 giugno, solo che al momento i soldi che ho da parte mi servono per il biglietto aereo e le vacanze...rinnoverò a settembre..credo...vabè in settimana decido...