la mia buell è un xb 12 sstt , ma sono io ho interasse e altezza sono quelle della xblong? io ho preso la tt perchè la xb12 normale per me era piccola e poi ho risparmiato 1500. un solo dubbio mi attanaglia che da come dicono le caratteristiche tecniche buell la xb 12 normale è un po più grintosa. che ne dite voi che siete veterane delle buell?
_________________ yes, of course, I'm crazy!
Mr-Monster
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2008, 22:04
Iscritto il: 12 gen 2008, 02:37 Messaggi: 334 Località: L'Aquila
ti dico non se fanno ste domande.... sicuro ti risponderanno molto meglio i veterani
la mia buell è un xb 12 sstt , ma sono io ho interasse e altezza sono quelle della xblong? io ho preso la tt perchè la xb12 normale per me era piccola e poi ho risparmiato 1500. un solo dubbio mi attanaglia che da come dicono le caratteristiche tecniche buell la xb 12 normale è un po più grintosa. che ne dite voi che siete veterane delle buell?
più grintosa in che senso? il motore è lo stesso...la 12s sarà più "grintosa" dela 12s long nell'entrata in curva, ma stt con l'impostazione motardosa in teoria, molto in teoria, dovrebbe essere il top..