Autore |
Messaggio |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: PEPPE CAT Inviato: 14 lug 2008, 11:21 |
|
|
Ieri il PeppeCat aveva tantissima strada da fare per il rientro ..... da acqui e dintorni a Bologna e poi rientro a Verona. Qualcuno ha notizie? E' arrivato bene?
Peppe, Desdemona, fateci sapere !! : 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 11:28 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
A Bologna è arrivato di sicuro e bene.... ora provo a smsarlo... 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 11:35 |
|
|
Io so che Jason è arrivato verso le 21e30...!
Beh... io in realtà so solo dei suoi specchietti...! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 11:35 |
|
|
Tutto a posto! in forma come al solito! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 11:39 |
|
|
Jason ha scritto: Tutto a posto! in forma come al solito! 
Bene! 

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 11:41 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 11:44 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Anch'io, ho smsato una volta rincasato, ma mi hanno risposto solo alcuni  (magari, nemmeno hanno ricevuto il mio...visto che ere un invio multiplo)...e chiedevo appunto il numero di Peppe che non ho, per avere la conferma una volta giunti anche lui e Desdemona!
Jason = quello degli specchietti in carbonio  !
...mando un PM alla SMUK  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 12:58 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Io ti ho risposto, hai ricevuto?? Il Primario ci teneva a salutarti....  , ma il numero di Peppe non ce l'ho neppure io... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Desdemona
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 13:18 |
|
|
Hola!
Confermo...  Siamo arrivati a Bo alle 21.30, lui è ripartito alle 22.00, alle 23.30 era arrivato a Legnago e tutti a nanna finalmente!
Voi tutto bene il rientro?
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 13:24 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Che uomo!!! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 14:53 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Io ti ho risposto, hai ricevuto?? Il Primario ci teneva a salutarti....  , ma il numero di Peppe non ce l'ho neppure io... 
SiSSiSSiSSiSSi...grazie grazie grazie...volevo risponderti dopo l adoccia ma mi sono rincoglionito davanti alla tele  e mi sono scordato  ! Scusascusascusa  ! Salutami il Primario, mi ha passato un paio di contatti di spogliarelliste niente male  !
Peppephonericevutotramiteutenteforum....domettoilnickmadiciamocheèunabuonaspalla  !
Poi smsizzo al Peppe  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 14:56 |
|
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: Io ti ho risposto, hai ricevuto?? Il Primario ci teneva a salutarti....  , ma il numero di Peppe non ce l'ho neppure io...  SiSSiSSiSSiSSi...grazie grazie grazie...volevo risponderti dopo l adoccia ma mi sono rincoglionito davanti alla tele  e mi sono scordato  ! Scusascusascusa  ! Salutami il Primario, mi ha passato un paio di contatti di spogliarelliste niente male  ! Peppephonericevutotramiteutenteforum....domettoilnickmadiciamocheèunabuonaspalla  ! Poi smsizzo al Peppe  !
Sid, che cavolo è L'ADOCCIA? 
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 14:57 |
|
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: Io ti ho risposto, hai ricevuto?? Il Primario ci teneva a salutarti....  , ma il numero di Peppe non ce l'ho neppure io...  SiSSiSSiSSiSSi...grazie grazie grazie...volevo risponderti dopo l adoccia ma mi sono rincoglionito davanti alla tele  e mi sono scordato  ! Scusascusascusa  ! Salutami il Primario, mi ha passato un paio di contatti di spogliarelliste niente male  ! Peppephonericevutotramiteutenteforum....domettoilnickmadiciamocheèunabuonaspalla  ! Poi smsizzo al Peppe  !
... azz... si dice che Sid abbia comprato una nuova tastiera... su indicazione del Gutte...

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 15:01 |
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 15:02 |
|
 |
Site Admin |
 |
|

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 15:11 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
@ Krukka: è una forma dialettale di borgo Assaghese per dire doccia
@Cow-Boy: fatti i cazzi tuoi, che tanto non capisce l'italiano  !
@ Krukka & Cow-Boy: 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 15:34 |
|
|
Sid a me e Yugee non e' arrivato nessun sms..per cui scusa se non ti abbiamo risposto 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 16:56 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ginger ha scritto: Sid a me e Yugee non e' arrivato nessun sms..per cui scusa se non ti abbiamo risposto 
Tranqui  !
Infatti, non ho nemmeno il numero di Yugee (lo chiedevo insieme a quello di Peppe  )...poi, era un sms multiplo e mi ha chiesto di reinviarlo tre volte...niente di più probabile, che lo pagherò per un triplo invio per tutti i destinatari inclusi...ma il recapito, lo avranno ricevuto solo 2/3...  !
No problem  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 17:08 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Sid ha scritto: ginger ha scritto: Sid a me e Yugee non e' arrivato nessun sms..per cui scusa se non ti abbiamo risposto  Tranqui  ! Infatti, non ho nemmeno il numero di Yugee (lo chiedevo insieme a quello di Peppe  )...poi, era un sms multiplo e mi ha chiesto di reinviarlo tre volte...niente di più probabile, che lo pagherò per un triplo invio per tutti i destinatari inclusi...ma il recapito, lo avranno ricevuto solo 2/3...  ! No problem  !
Io l'ho ricevuto ... ma non ti ho risposto perchè ero troppo "bollito" .... spero mi scuserai... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 17:09 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Il no problem, valeva per tutte/i (prima che debba rispondere singolarmente anche qui)  !
Nel caso...mandate un PM alla SMUK  !
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 17:14 |
|
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 22:33 |
|
|
No, Sid! Non te la caverai così facilmente!
Anch'io ti ho risposto! E non ho più ricevuto tuoi sms nonostante le mie ulteriori richieste!
Ps ovviamente neanch'io ho il num di Peppe, altrimenti l'avrei allegato al mio sms di risposta! 

|
|
 |
|
 |
|