Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2008, 17:52 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
peppecat ha scritto: benvenuto e buona strada!! anche di auto si parla...anzi benvengano... a Sid per esempio piacciono i SUV... 
OKKio, che prendo il MemphisBelle, metto le ridotte...e mi infilo SUV per il tuo culo  !!!
Longheroni, ponti rigidi, ridotte e perchè no anche le care vecchie balestre  ! Altro che SUV...SGRUNT!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2008, 17:55 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
il madda ha scritto: hey! attenzione! c'è un gruppo che è mooooooolto meglio dei pink floyd! chi? ma gli OLIVER ONIONS!! CAMOFIFFOFAICIUMBAGHI! TAAA! TATTAAA! TAAAA! 
io quando sono in macchina a palla Dune Buggy, da "altrimenti ci arrabbiamo" (credo..) e quando faccio rissa Bulldozer dal film "lo chiamavano bulldozer" e quando sono sulla moto.. beh Fantasy da "Bomber"
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2008, 20:12 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
ciao echoes benvenuto 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2008, 20:23 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
solo 2 cose....
ben VENUTO AHHHHHHHHHHHh
HASTA LA GNOCCA 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2008, 22:55 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
Sid ha scritto: peppecat ha scritto: benvenuto e buona strada!! anche di auto si parla...anzi benvengano... a Sid per esempio piacciono i SUV...  OKKio, che prendo il MemphisBelle, metto le ridotte...e mi infilo SUV per il tuo culo  !!! Longheroni, ponti rigidi, ridotte e perchè no anche le care vecchie balestre  ! Altro che SUV...SGRUNT! 
hihihihiihih .. la parola suv gli fa lo stesso effetto del rotax...
e io lo sapevo... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
echoes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2008, 23:53 |
|
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
|
allora, vediamo di rispondere un po' a tutti...
@cafone: se scrivi in dialetto ti capisco, metà del mio sangue è bustocco (non so se è un bene o un male...vedi te...) quindi va ben insci.
@sid: se non ricordo male è un'immagine che ho preso da http://www.ventisetterosso.com, se sei un tifoso di gilles non puoi non vedere questo sito (non è roba mia...se nel forum è vietato postare link ad altri siti non esitate a dirmelo che rimuovo tutto subito...). su monza: passi la prima chicane, ma quello che hanno combinato alle curve di lesmo (specialmente la seconda...) è veramente un colpo al cuore per qualsiasi appassionato di corse, indipendentemente dal numero di ruote che si usano per correre, credo simile solo allo scempio che hanno fatto ad assen di recente...
quando rientro sono delle parti di novara, a metà strada tra novara stessa e il lago maggiore; come già detto spero prima o poi di incontrare qualcuno di voi e scambiare 4 chiacchere sulle passioni comuni (quindi non solo buell...e chi vuol capire, capisca...)
sui SUV: beh, per me i suv stanno alle "Automobili" (con la A maiuscola...) come l'attuale seconda di lesmo sta alla vecchia...veramente una roba da mal di pancia continuo: l'unica macchina dei miei sogni: lotus elise/exige
oliver onions: beh, di sicuro piu' bravi dei pink floyd nel comporre colonne sonore per film, per il resto, non prendetelo come un insulto, ma dubito che il duo italiano di "come with me for fun in my buggy" possa scrivere qualcosa avvicinabile ad esempio a "the wall", nella sua interezza...il tutto detto col massimo rispetto ovviamente...
e per concludere: w la gnocca.
ciao
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2008, 10:01 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
echoes ha scritto: allora, vediamo di rispondere un po' a tutti... @cafone: se scrivi in dialetto ti capisco, metà del mio sangue è bustocco (non so se è un bene o un male...vedi te...) quindi va ben insci. @sid: se non ricordo male è un'immagine che ho preso da http://www.ventisetterosso.com, se sei un tifoso di gilles non puoi non vedere questo sito (non è roba mia...se nel forum è vietato postare link ad altri siti non esitate a dirmelo che rimuovo tutto subito...). su monza: passi la prima chicane, ma quello che hanno combinato alle curve di lesmo (specialmente la seconda...) è veramente un colpo al cuore per qualsiasi appassionato di corse, indipendentemente dal numero di ruote che si usano per correre, credo simile solo allo scempio che hanno fatto ad assen di recente... quando rientro sono delle parti di novara, a metà strada tra novara stessa e il lago maggiore; come già detto spero prima o poi di incontrare qualcuno di voi e scambiare 4 chiacchere sulle passioni comuni (quindi non solo buell...e chi vuol capire, capisca...) sui SUV: beh, per me i suv stanno alle "Automobili" (con la A maiuscola...) come l'attuale seconda di lesmo sta alla vecchia...veramente una roba da mal di pancia continuo: l'unica macchina dei miei sogni: lotus elise/exige oliver onions: beh, di sicuro piu' bravi dei pink floyd nel comporre colonne sonore per film, per il resto, non prendetelo come un insulto, ma dubito che il duo italiano di "come with me for fun in my buggy" possa scrivere qualcosa avvicinabile ad esempio a "the wall", nella sua interezza...il tutto detto col massimo rispetto ovviamente... e per concludere: w la gnocca. ciao
DOVE ESATTAMENTE??  anche io bazzico da quelle parti. 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2008, 10:03 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Benvenuto anche da Genova...
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2008, 10:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
echoes ha scritto: allora, vediamo di rispondere un po' a tutti... @cafone: se scrivi in dialetto ti capisco, metà del mio sangue è bustocco (non so se è un bene o un male...vedi te...) quindi va ben insci. @sid: se non ricordo male è un'immagine che ho preso da http://www.ventisetterosso.com, se sei un tifoso di gilles non puoi non vedere questo sito (non è roba mia...se nel forum è vietato postare link ad altri siti non esitate a dirmelo che rimuovo tutto subito...). su monza: passi la prima chicane, ma quello che hanno combinato alle curve di lesmo (specialmente la seconda...) è veramente un colpo al cuore per qualsiasi appassionato di corse, indipendentemente dal numero di ruote che si usano per correre, credo simile solo allo scempio che hanno fatto ad assen di recente... quando rientro sono delle parti di novara, a metà strada tra novara stessa e il lago maggiore; come già detto spero prima o poi di incontrare qualcuno di voi e scambiare 4 chiacchere sulle passioni comuni (quindi non solo buell...e chi vuol capire, capisca...) sui SUV: beh, per me i suv stanno alle "Automobili" (con la A maiuscola...) come l'attuale seconda di lesmo sta alla vecchia...veramente una roba da mal di pancia continuo: l'unica macchina dei miei sogni: lotus elise/exige oliver onions: beh, di sicuro piu' bravi dei pink floyd nel comporre colonne sonore per film, per il resto, non prendetelo come un insulto, ma dubito che il duo italiano di "come with me for fun in my buggy" possa scrivere qualcosa avvicinabile ad esempio a "the wall", nella sua interezza...il tutto detto col massimo rispetto ovviamente... e per concludere: w la gnocca. ciao
Bene, vedo che sei alimentato da benzina ad alto contenuto di ottani  !
SiSSi, hai pienamente ragione sulla seconda di Lesmo  ...e secondo me, anche il muretto dell'Eau Rouge, doveva starsene lì...vicino alla pista...  !
Come non condivido le vie di fuga in asfalto!
Leggevo giusto ieri, l'articolo su David Purley pubblicato da AS...e constatavo proprio quanto fossero esatte le sue considerazioni sul futuro dello sport motoristico (automobilistico, nel suo specifico) a seguito di questa rincorsa verso la "sicurezza"...  !?!
1001% per l'Elise/Exige (volevo prenderla pure io anni fa...ma..la cùstava e la cùsta tròpp  )...che ha però una filosofia di utilizzo totalmente diversa da un FUORISTRADA (i SUV, non piacciono neppure a me)...logicamente, se utilizzato per quello per cui è stato costruito  !
Diciamo che mi attira qualunque veicolo mosso da motore (poco i motoscafi  )  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
hoyber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2008, 10:23 |
|
|
|
 |
|
 |
mennon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2008, 13:59 |
|
|
Benvenu' da Côni !!! 
_________________ La felicit? per uno scalatore non st? nel raggiungere la vetta..ma nella salita.
|
|
 |
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2008, 23:26 |
|
|
echoes ha scritto: quando rientro sono delle parti di novara, a metà strada tra novara stessa e il lago maggiore;
oh che bello un'altro bueller di Novara Benvenuto io sono di Cameri quando vuoi ci si incontra!!!!
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2008, 23:41 |
|
|
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2008, 12:20 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
benvenuto!
grande! un'altro che sta in quelle zone d'italia, da me non si avvicina nessuno, solo icobuellè a meno di 50 km mi pare
cmq per farmi un po gli affari tuoi, che ci fai a Lussemburgo? devi evadre le tasse??

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
echoes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2008, 14:52 |
|
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
|
Dumazone ha scritto: benvenuto! grande! un'altro che sta in quelle zone d'italia, da me non si avvicina nessuno, solo icobuellè a meno di 50 km mi pare cmq per farmi un po gli affari tuoi, che ci fai a Lussemburgo? devi evadre le tasse?? 
no, per adesso niente evasione; il lussemburgo è un piccolo paradiso per tutto quello che riguarda amministrazione/finanza/banche: io sono laureato in economia e sono qui a farmi un po' le ossa come revisore contabile.
|
|
 |
|
 |
|