Autore |
Messaggio |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2008, 23:20 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
SaxMachine ha scritto: Ostemed allora mi sono informato...la cosa è come dici tu ma hai una possibilità anche se hai da pagare e pure caro. Evitiamo di dare consilgi che vanno contro la legge siamo sempre su un forum che tutti possono controllare ragazzi e non è la soluzione migliore...(scusate questa nota ma si doveva dire)
Puoi prendere una buell ma: Devi trovare un meccanico che la porti a 25kw che è il limite per la tua età. (quindi trovare anche la soluzione su dove mettere le mani e non è poi così tanto semplice visto che non hai una jappa sotto il culo) Devi farla riomologare e dopo tutti i test e controlli e rifare il documento. Tutto questo scherzetto ti può costare dai 2000milaeruro a salire senza limite credo. Se vuoi ti posso ancora far sapere dell'altro...ma ti assicuroc he sono procedure così lunghe che tanto vale la pena aspettare quest'ultimo annetto, pur capendo il "pepe in culo" come diciamo noi siciliani...alla fine ne varrà la pena. Spero di esserti stati d'aiuto!
quoto il pepe al culo soprattutto!! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi ri--presento.....purtroppo Inviato: 26 mar 2008, 23:24 |
|
|
osteomed ha scritto: ...circa 2 settimane fa mi sono presentato come osteomed,premettendo che nono ero ancora possessore di una buell, promisi che sarei stato dei vostri al prossimo compleanno del devilstar in sella alla mia moto.... Sono un ragazzo di 20 anni. con una grandissima passione per l'harley e specialmente per la buell, sono uno studente, e ho passato estati a lavorare per permettermi il mio piccolo sogno, per permettermi di finirla di guardare gli altri con invidia x la loro buell. Bè oggi, con grane soddisfazione mi sono recato alla numero uno di milano, per fare un preventivo sulla mia futura buell, che sicuramente avrei comprato nel giro di una settimana, avendo finalmente accumulato la somma da pagare. Qui purtroppo ho constatato che i modelli 08 non si possono depotenzare, caratteristica fondamentale per permettermi di guidare la buell. Incredulo e un pò amareggiato ho dato un'ultima occhiata alla buell e sono uscito da sconfitto. 4 anni di attesa e di "fatiche", x permettermi questo mio sogno e ora, arrivato al giro di boa, non posso comprarla. devo aspettare un altro anno. Mi scuso per questo mio sfogo, ma per me un altro anno significa tanto ,soprattutto dopo 4 che ne ho già passati. Quindi qui confido nel forum e lancio un appello, SE QUALCUNO HA NOTIZIE DI UN USATO DEPOTENZIATO MI FACCIA SAPERE. 3281414073..... Grazie a tutti.... 
Ciao, immaginu tu sia lo stesos che ha fatot la medesima richiesta nella Tribu'...
Una Buell depotenziata la vedo molto dura.... pero' so che Samy, spero che si faccia sentire...  l'anno scorso ha acquistato una xb9 una MY06 con circa 1000km se non erro..., da un privato ad una cifra mooolto buona... non depotenziata ovviamente... ha aspettato un bel po, poiche' aveva 20 anni ed ora se la sta godendo.. l'anno l'ha passato a modificarla  ... potresti fare una furbata cosi' anche tu ed aspettare di poterla sfruttare su strada.
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 18:27 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
Pavi ha la 12 depotenziata a libretto... chiedi a lui come ha fatto x averla
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
osteomed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2008, 21:29 |
|
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2008, 21:30 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
benissimo, spero davvero x te lo trovi al piu' presto 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2008, 00:28 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
Sparo io ora
farei così. la moto la voglio si?
per una anno ne prenderei un'altra usata così intanto la guido, faccio esperienza, faccio scorrere questo anno
per un'altra intendo un monster un hornet (se è dentro i limiti non so)
te lo dice un buellista che dopo la vespa ed anni senza niente.. a 33 aani si è preso una xb12s ed ha dovuto imparare ad usarla
non sono di mente stretta cioè buell ed i resto è mexxa
a me piace la buell e rispetto anche tante altre moto
se tornassi indietro riprenderei buell
ma se l'età ti pone questo limite allora o aspetti o ne prendi una superusata giusto per scorrazzare tenendo d'occhio qualche affare per l'anno dopo che poi.... zaaaccccc buell! 
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2008, 22:39 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
|
 |
|
 |
CYBORG
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2008, 10:54 |
|
|
...q8 mark65,io aspetterei...mi metto da parte qlk gneuro e poi scarichetto centralina filtro specchietti codino corto manubrio dischi braking giubbotto guanti stivali caschetto serio benzina x andare a trovare i devils.... 
|
|
 |
|
 |
osteomed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2008, 16:32 |
|
|
_________________ ...ANCORA UN ANNO E SARO' DEI VOSTRI...
|
|
 |
|
 |
lazyboy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 22:39 |
|
Iscritto il: 16 ago 2007, 21:22 Messaggi: 270 Località: Lago Maggiore
|
osteomed ha scritto:
Mitico!!!
Dimenticavo...benvenuto!!!
_________________ Mopar guys always get the chicks...
|
|
 |
|
 |
|