Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 10:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
tabakgalla ha scritto: Sid ha scritto: tabaccaio in Piazza Risorgimento... vieni a trovarmi
hai quotato quello sbagliato, io non fumo  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 11:08 |
|
|
Cafone ha scritto: VELENO ha scritto: ANCH'IO SONO DI GALLA... BENGIUNTO!!! FATTI RICONOSCERE SE MI VEDI IN GIRO... BUELLA XB12 NERA. CI SONO SOLO IO  Hai hai qui i gallaratesi proliferano .... benvenuto Veleno se ci sei solo tu sarai quello che stazione spesso al mosaico ... dove ogni tanto faccio capolino con la mia 9r essata e casinara???? 
UNA SEMPRE PARCHEGGIATA LI' MA CON SELLA BICOLORE NERA E ARANCIONE MA MODELLO SS E' DEL PROPRIETARIO DEL MOSAICO.
ALTRIMENTI SONO IO DI SICURO.
CIAO
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 11:46 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
VELENO ha scritto: Cafone ha scritto: VELENO ha scritto: ANCH'IO SONO DI GALLA... BENGIUNTO!!! FATTI RICONOSCERE SE MI VEDI IN GIRO... BUELLA XB12 NERA. CI SONO SOLO IO  Hai hai qui i gallaratesi proliferano .... benvenuto Veleno se ci sei solo tu sarai quello che stazione spesso al mosaico ... dove ogni tanto faccio capolino con la mia 9r essata e casinara????  UNA SEMPRE PARCHEGGIATA LI' MA CON SELLA BICOLORE NERA E ARANCIONE MA MODELLO SS E' DEL PROPRIETARIO DEL MOSAICO. ALTRIMENTI SONO IO DI SICURO. CIAO
Veleno io me ne ricordo una con specchietti tipo cafè racer ... ??? potresti essere tu???

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 14:15 |
|
|
Considera che questa l'ho ritirata il 26 luglio e che prima avevo l'xb9 bianca con cerchi viola. Quindi dipende quando l'hai vista al Mosaico.
Comunque ci conosceremo stasera se vieni all'ape. 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 14:17 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
VELENO ha scritto: Considera che questa l'ho ritirata il 26 luglio e che prima avevo l'xb9 bianca con cerchi viola. Quindi dipende quando l'hai vista al Mosaico. Comunque ci conosceremo stasera se vieni all'ape. 
Ok veleno bando alle ciance e a stasera!!!! 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 15:32 |
|
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2007, 09:49 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Welc  !!
Lu
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|