Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CARTA D'IDENTITA'

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pivellino sta per diventare babbo di una XB12S
 Messaggio Inviato: 20 lug 2007, 00:20 
Non connesso

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum; dopo un riposo di 5 anni che non tocco la moto (anche se l'ultima l'ho venduta 12 mesi fa) oggi mi sono deciso e sabato vado a ritirare il gioiellino (usato).

Sono un appassionato di auto (felice possessore di una zetona4) e moto.
Tempo fa vivevo a milano e passavo tutti i giorni davanti alla n°3 con in vetrina una magnifica s1wl che haimè non mi potevo permettere (volevano 16 milioni per una moto che si autosmonta) oggi a distanza di 7 anni mi son trovato a dover scegliere tra le 3 mie moto preferite (triumph, moto morini e buell ... non vi scrivo i modelli li potete immaginare, soprattutto quelli della MM) ed ho scelto lei ... quella che qui dentro accomuna un po tutti ... la buell

Con la XB sono rimasto folgorato, l'ho vista e mi è piaciuta ... l'ho provata e l'ho desiderata ... tanto ... tanto ... tanto ... e tra meno di 36 ore sarà mia.

L'HD della mia città non ha più voglia di farmi entrare per farmela vedere e ogni 6 mesi provarla; la mia ragazza non ne può più che i discorsi siano monopolizzati dalla 12; il mio casco si è impolverato e alla tuta le si è indurita la pelle .. domenica torno a girovagare per le strade della toscana con la donna ... chissa che non incroci qualcuno di voi per le strade di monteverdi o che non capiti il tavolo vicino a qualcuno di voi in qualche ristorantino di bolgheri.

Se vedere uno con la buell nera, casco giallo e capelli lunghi ... sono io! Venitemi a salutare e datemi un pizzicotto perchè ancora non ci credo, mi sembra un sogno!

Ciao

(fine presentazione)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 lug 2007, 00:32 

CIAO, verrei volentieri in toscana...
solo per salutarti pero',perche' il sangiovese e la chianina non mi piacciono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ce l'ho piu' lungo di Pinocchio,il naso...

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 lug 2007, 08:50 
Non connesso
DefiKing

kickit ha scritto:
CIAO, verrei volentieri in toscana...
solo per salutarti pero',perche' il sangiovese e la chianina non mi piacciono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ce l'ho piu' lungo di Pinocchio,il naso...

Quoto....cattivissime libagioni lì in zona...Immagine !

...eBBenvenuuuutooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 lug 2007, 09:03 
Non connesso
Site Admin

Benvenuto!!! :mrgreen: se girovaghi un pò nel forum vedrai che di toscani
ce ne sono!! ciao ciao

PS SID QUESTA VOLTA HAI SPARATO INVIA UN DECIMO PRIMA DI ME!!!
:rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 lug 2007, 09:35 
Non connesso
DefiKing

spalla ha scritto:
Benvenuto!!! :mrgreen: se girovaghi un pò nel forum vedrai che di toscani
ce ne sono!! ciao ciao

PS SID QUESTA VOLTA HAI SPARATO INVIA UN DECIMO PRIMA DI ME!!!
:rotlfgreen: :rotlfgreen:

Ben 13 minuti... [smilie=30.gif] [smilie=30.gif] [smilie=30.gif] TZE!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 lug 2007, 09:48 
Non connesso

ciao...e benVENUTO.....dal Lazio... :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 lug 2007, 09:54 
Non connesso

Welcome :xmasgreen: [smilie=f_sta019.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 lug 2007, 10:08 
Non connesso
Turbodefi

Benvenuto! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 lug 2007, 10:16 
Non connesso

Benvenuto e complimenti... [smilie=f_car050.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 lug 2007, 11:56 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :shock: :shock: :shock: [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] :: emo :: :: emo :: :: emo :: [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_fum010.gif]

poche parole
niente :: bur ::

BV

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 lug 2007, 14:17 
Non connesso

Benvenuto, Sbarro!!! [smilie=f_mai006.gif]

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 lug 2007, 23:49 
Non connesso

:D Benvenuto :D !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 lug 2007, 00:34 
Non connesso
Site Admin

Welc :wink:

Lu

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 lug 2007, 15:40 
Non connesso

benvenuto!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: ARRRGGG!!!
 Messaggio Inviato: 21 lug 2007, 19:03 
Non connesso

NOOOOOOOOOO!!!

Non l'ho presa ... perchè? Ora ve lo spiego :evil:

Ieri sera a letto presto, contanti sotto il cuscino e sveglia alle 6.

Mi alzo prendo il furgone, 4 ore di viaggio, raggiungo Roma mi presento do un occhiata alla moto e inizio ad analizzarla.

La prima cosa che guardo sono le pedaline .. immacolate, leve dei freni/frizione ok, telaio ok ... mmm no mica tanto ok, gli faccio vedere che presenta un imperfezione; il venditore mi dice che non è nulla (ah meno male penso io)
Continuo con l'analisi ... graffietti su forcellone posteriore .. chiedo info ... e cosa mi risponde il venditore? "la moto è cascata dal cavalletto" (ah cavolo mi avevate detto che non era mai caduta)

La provo ... dembra tutto ok, per quel poco che si possa provare in centro a roma con uno dietro

Quei graffi del forcellone non mi convincono e gli faccio notare che una caduta dal cavalletto non provoca graffi in quella posizione .. lui mi spiega che potrebbe essere stato di tutto ... degli stivali "co e fibbie" o con le chiavi di casa (penso: ma che ca**o dice? "e fibbie" all'interno degli stivali ... mai viste; le chiavi di casa che fanno dei graffi così profondi sul forcellone posteriore di una moto!? fantascenza)

Contunuo nell'analisi mentre lui mi elenca gli optionals .. kit, cazzi e mazzi ... cosa vedo tra l'attacco delle forche e il telaio ... una piccola bozza (non chiedo neanche spiegazioni altrimenti chissà cosa si sarebbe inventato stavolta)

Mi decido ... la compro, ma prima gli chiedo se me la fanno provare l'ultima volta per sicurezza (il giro prima è durato meno di 3 minuti)

Cosa mi rispondono!?

I tipi si trasformano in 2 supercoatti che mi iniziano a dire:

coatto 1 - I ggiretto?
coatto 1 - A moto ce sta tutta
io - si lo vedo è molto bela, la prendo se me la fate riprovare per sicurezza
coatto 2 - Ce sta 'a fila e ggente che se la vuol prendere
coatto 2 - A moto se 'nu a pigli è ggià venduta
io - son venuto fin qui per acquistarla, ma vorrei ... (interrotto dal coatto 1 con voce ferma)
coatto 1 - Non stamo a fa i ggiretti a ggente, se facessemo fa iggiretti aggente ...
io - Se son venuto da Livorno non è certo per provarla ma per acquistarla ... (interrotto nuovamente dal coatto 1 con voce ferma)
coatto 1 - A moto ce sta tutta. Stamo a fa i ggiretti. Qua non è mica 'a ggiostra.

(dopo questa risposta la moto non l'avrei presa manco se me la facevano provare in pista)

coatto 2 - ce stanno un sacco de insiddie, se fai un incidente è un probblema e bla bla bla
io - La mia richiesta è lecita visto che son venuto a vedere una moto descritta come perfetta, ma che in realtà ha subito .. (interrotto dal solito coatto)
Coatto 1 - "Co e parole stamo a zero" e bla bla bla

A quel punto ho smesso di ascoltare, li ho stramaledetti mi son riseduto sulla moto, ho fatto accomodare la mia ragazza dietro, due prove per vedere come ci stava salutati e tornati indietro.

Morale della favola 100 euro spesi, nessuna moto nuova e 2 venditori incongruenti nelle loro fandonie.

Se vedete la moto nelle foto, prima di farvi impressionare dal prezzo e dalle fesserie dei rispettivi venditori sappiate che quella che andate ad acquistare è una moto che ha subito un incidente* e che saprete se è ok solo dopo averla acquistata.

*per incidente includo la caduta dal cavalletto ... potrebbe essere stata anche quella non lo nego. Come potrebbe essere scivolata in curva, fatto un frontale oppure caduta dal cavalletto da un muretto di un paio di metri

Detto questo,
se qualcuno di voi ha da vendere una XB mi contatti che ho i contanti in mano e non ho voglia di passare di banca a riversarli

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 lug 2007, 18:55 
Non connesso
Site Admin

Piuttosto che acquistare la moto da un privato preferisco restare senza. Meglio usata da un concessionario ufficiale che mi da 1 anno di garanzia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 lug 2007, 00:40 
Non connesso

134.Speed ha scritto:
Piuttosto che acquistare la moto da un privato preferisco restare senza. Meglio usata da un concessionario ufficiale che mi da 1 anno di garanzia.

I venditori erano del concessionario e mi davano 1 anno di garanzia ... ma in caso di moto storta c'è poco da fare

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ARRRGGG!!!
 Messaggio Inviato: 09 ott 2007, 12:17 
Non connesso

Sbarro ha scritto:
NOOOOOOOOOO!!!

Non l'ho presa ... perchè? Ora ve lo spiego :evil:

Ieri sera a letto presto, contanti sotto il cuscino e sveglia alle 6.

Mi alzo prendo il furgone, 4 ore di viaggio, raggiungo Roma mi presento do un occhiata alla moto e inizio ad analizzarla.

La prima cosa che guardo sono le pedaline .. immacolate, leve dei freni/frizione ok, telaio ok ... mmm no mica tanto ok, gli faccio vedere che presenta un imperfezione; il venditore mi dice che non è nulla (ah meno male penso io)
Continuo con l'analisi ... graffietti su forcellone posteriore .. chiedo info ... e cosa mi risponde il venditore? "la moto è cascata dal cavalletto" (ah cavolo mi avevate detto che non era mai caduta)

La provo ... dembra tutto ok, per quel poco che si possa provare in centro a roma con uno dietro

Quei graffi del forcellone non mi convincono e gli faccio notare che una caduta dal cavalletto non provoca graffi in quella posizione .. lui mi spiega che potrebbe essere stato di tutto ... degli stivali "co e fibbie" o con le chiavi di casa (penso: ma che ca**o dice? "e fibbie" all'interno degli stivali ... mai viste; le chiavi di casa che fanno dei graffi così profondi sul forcellone posteriore di una moto!? fantascenza)

Contunuo nell'analisi mentre lui mi elenca gli optionals .. kit, cazzi e mazzi ... cosa vedo tra l'attacco delle forche e il telaio ... una piccola bozza (non chiedo neanche spiegazioni altrimenti chissà cosa si sarebbe inventato stavolta)

Mi decido ... la compro, ma prima gli chiedo se me la fanno provare l'ultima volta per sicurezza (il giro prima è durato meno di 3 minuti)

Cosa mi rispondono!?

I tipi si trasformano in 2 supercoatti che mi iniziano a dire:

coatto 1 - I ggiretto?
coatto 1 - A moto ce sta tutta
io - si lo vedo è molto bela, la prendo se me la fate riprovare per sicurezza
coatto 2 - Ce sta 'a fila e ggente che se la vuol prendere
coatto 2 - A moto se 'nu a pigli è ggià venduta
io - son venuto fin qui per acquistarla, ma vorrei ... (interrotto dal coatto 1 con voce ferma)
coatto 1 - Non stamo a fa i ggiretti a ggente, se facessemo fa iggiretti aggente ...
io - Se son venuto da Livorno non è certo per provarla ma per acquistarla ... (interrotto nuovamente dal coatto 1 con voce ferma)
coatto 1 - A moto ce sta tutta. Stamo a fa i ggiretti. Qua non è mica 'a ggiostra.

(dopo questa risposta la moto non l'avrei presa manco se me la facevano provare in pista)

coatto 2 - ce stanno un sacco de insiddie, se fai un incidente è un probblema e bla bla bla
io - La mia richiesta è lecita visto che son venuto a vedere una moto descritta come perfetta, ma che in realtà ha subito .. (interrotto dal solito coatto)
Coatto 1 - "Co e parole stamo a zero" e bla bla bla

A quel punto ho smesso di ascoltare, li ho stramaledetti mi son riseduto sulla moto, ho fatto accomodare la mia ragazza dietro, due prove per vedere come ci stava salutati e tornati indietro.

Morale della favola 100 euro spesi, nessuna moto nuova e 2 venditori incongruenti nelle loro fandonie.

Se vedete la moto nelle foto, prima di farvi impressionare dal prezzo e dalle fesserie dei rispettivi venditori sappiate che quella che andate ad acquistare è una moto che ha subito un incidente* e che saprete se è ok solo dopo averla acquistata.

*per incidente includo la caduta dal cavalletto ... potrebbe essere stata anche quella non lo nego. Come potrebbe essere scivolata in curva, fatto un frontale oppure caduta dal cavalletto da un muretto di un paio di metri

Detto questo,
se qualcuno di voi ha da vendere una XB mi contatti che ho i contanti in mano e non ho voglia di passare di banca a riversarli

Mi dispiace che ste persone rappresentino i romani.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2007, 13:45 
Non connesso

Ciao Benvenuto!!!

:D :D :D

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2007, 16:18 
Non connesso

cIAO E BUONGIORNO E BEVENUTO! :D