Autore |
Messaggio |
Witch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 feb 2008, 18:28 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 14:43 Messaggi: 32 Località: Monza.... wwrrrroooaaaammm !!!...
|
@ Jason : sì lo so oggi ho dormito non mi sono fatta viva......  sono inc....nera !! NOn mi riesce di avere notizie del biondiccio, ma mi trasformo in Sherlock Holmes e poi vi tengo informati...ormai è una scommessa..... che vincerò sicuramente !![smilie=f_mai006.gif] Buona nottata a tutti, divertitevi ......
_________________ Check it out, I'm flying high
|
|
 |
|
 |
Witch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2008, 16:09 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 14:43 Messaggi: 32 Località: Monza.... wwrrrroooaaaammm !!!...
|
Ciao, vi ricordate di me ????
L'HO TROVATO !!!!!! E' UNO DI VOI............ QUA SUL FORUM.... NON CI POSSO ANCORA CREDERE ...........
![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2008, 16:24 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2008, 16:32 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2008, 16:38 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2008, 17:15 |
|
|
Witch ha scritto: Ciao, vi ricordate di me ???? L'HO TROVATO !!!!!! E' UNO DI VOI............ QUA SUL FORUM.... NON CI POSSO ANCORA CREDERE ........... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
Dai dai... dicci chi e'... poi ti racconto la barza del frate.... cosi' capisci perche' l'ho citata...

_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
lazyboy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2008, 10:34 |
|
Iscritto il: 16 ago 2007, 21:22 Messaggi: 270 Località: Lago Maggiore
|
Witch ha scritto: ok witch benvenuta ora cerchiamo di individuale qiusto fantomatico rider:
1 dove eri non dirmi milano .. precisione ! Milano ?? Naaaaaaaaaa l'ho visto dalle parti di Cremona prima e poi l'ho rivisto da tutt'altra parte 2 hai visto lui e basta : core giacca ma soprattutto CASCO , non era da solo c'era molta gente e sinceramente il casco non lo portava in quel momento
bene ora pensa al tuo principe in buell e ridescrivilo PRINCIPE NO, EFFEMMINATO SI', dunque un vero toprider, simpatico, un po' fighetto, andamento vagamente ancheggiante, sorriso da close-up indecente, portava un pile quando l'ho visto e mi pare dei jeans neri (boh, io lo guardavo in viso). Non saprei che altro dire, però se lo vedo lo riconosco eccome......
Grazie per l'aiuto !
Benvenuta Witch!
Oddio, chi indossa ancora il pile nel 2008???
Watch out...
_________________ Mopar guys always get the chicks...
|
|
 |
|
 |
Witch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 15:41 |
|
|
ciao a tutti, chiedo scusa per non aver più soddisfatto la vostra curiosità ma ho beccauto un bronchitone assurdo ed ero "scollegata" per diversi giorni.......dunque dunque volete sapere chi é ????? Chi porta ancora il pile nel 2008 mi chiedete? Uno che lo indossa quasi sempre, voi lo conoscete, non vi dico il colore per ora, ma sapere che è un po' dandy, un po' effemminato, che porta il pile già dovrebbe dirvi qualcosa....... il suo nick comunque è completamente sbagliato...... vuole dire veramente nulla ...se non forse x lui, ma il primo pezzo è il mio nome preferito (e già qui capite di più.....)...... dai che ci potete arrivare....... è un tipo assurdo....un cazzaro incredibile....... in senso buono !!!! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) ci siete ???????????????????
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 16:01 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Witch ha scritto: ciao a tutti, chiedo scusa per non aver più soddisfatto la vostra curiosità ma ho beccauto un bronchitone assurdo ed ero "scollegata" per diversi giorni.......dunque dunque volete sapere chi é ????? Chi porta ancora il pile nel 2008 mi chiedete? Uno che lo indossa quasi sempre, voi lo conoscete, non vi dico il colore per ora, ma sapere che è un po' dandy, un po' effemminato, che porta il pile già dovrebbe dirvi qualcosa....... il suo nick comunque è completamente sbagliato...... vuole dire veramente nulla ...se non forse x lui, ma il primo pezzo è il mio nome preferito (e già qui capite di più.....)...... dai che ci potete arrivare....... è un tipo assurdo....un cazzaro incredibile....... in senso buono !!!! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) ci siete ???????????????????
Ti leggo da un minuto e mi hai già triturato le palle ... ti diverti a tenere in ballo tutti i pennelloni che speravano di essere il tuo Bueller del cuore???
Secondo me ti ci diverti da matti!!!
e IO che CAFONE VERO ... dico EBBASTA STREGA ... schiappalo sto motociclista invece di parlarne!!! a me fatemi sapere solo se vi siete divertiti a far girare il motore!!!
W la mormotta e chi la tocca!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Witch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 16:18 |
|
|
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 16:20 |
|
|
Witch ha scritto: ciao a tutti, chiedo scusa per non aver più soddisfatto la vostra curiosità ma ho beccauto un bronchitone assurdo ed ero "scollegata" per diversi giorni.......dunque dunque volete sapere chi é ????? Chi porta ancora il pile nel 2008 mi chiedete? Uno che lo indossa quasi sempre, voi lo conoscete, non vi dico il colore per ora, ma sapere che è un po' dandy, un po' effemminato, che porta il pile già dovrebbe dirvi qualcosa....... il suo nick comunque è completamente sbagliato...... vuole dire veramente nulla ...se non forse x lui, ma il primo pezzo è il mio nome preferito (e già qui capite di più.....)...... dai che ci potete arrivare....... è un tipo assurdo....un cazzaro incredibile....... in senso buono !!!! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) ci siete ???????????????????
Lex????????
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 16:27 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 16:30 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 16:56 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 16:57 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 16:57 |
|
|
Symon Dark...? 

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 17:23 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Krayden ha scritto: Symon Dark...? 
Io ho in genere un maglione dell'Harley ...... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 17:30 |
|
|
symon dark ha scritto: Krayden ha scritto: Symon Dark...?  Io ho in genere un maglione dell'Harley ...... 
 Quando ti ho conosciuto avevi la camicia! 

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 17:33 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Krayden ha scritto: symon dark ha scritto: Krayden ha scritto: Symon Dark...?  Io ho in genere un maglione dell'Harley ......   Quando ti ho conosciuto avevi la camicia! 
Si, ma quando sono imn moto ho maglione dell'Outburn o H.D. ... Mai felpe!!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 17:39 |
|
|
symon dark ha scritto: Krayden ha scritto: symon dark ha scritto: Krayden ha scritto: Symon Dark...?  Io ho in genere un maglione dell'Harley ......   Quando ti ho conosciuto avevi la camicia!  Si, ma quando sono imn moto ho maglione dell'Outburn o H.D. ... Mai felpe!!!! 
Allora ok! Quella sera eri in macchina! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 17:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 17:55 |
|
|
DAI DAI FUORI IL NICK?!
E SOPRATTUTTO CHI SEI TU WITCH!?
NON SIAMO MICA IL FORUM DI BEAUTIFUL E O FEBBRE D AMORE
QUOTO SIMO .... dai dai fuori il nome !?!
o che lui dica che sei tu

|
|
 |
|
 |
|