Autore |
Messaggio |
TheDrake
|
Oggetto del messaggio: Re: CIAO A TUTTI Inviato: 18 ott 2012, 18:46 |
|
Iscritto il: 03 giu 2011, 21:51 Messaggi: 245 Località: Ariano Irpino
|
ho controllato tutto, e sembra essere in ordine. ho visto la mail e corrisponde. tutti i requisiti per ricevere le mail sono in ordine, nonostante questo, non mi arrivano.... mah! grazie per la dritta
_________________ The Drake
|
|
 |
|
 |
elmorry
|
Oggetto del messaggio: Re: CIAO A TUTTI Inviato: 18 ott 2012, 18:54 |
|
|
BENVENUTO!!!!
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: CIAO A TUTTI Inviato: 18 ott 2012, 18:58 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
TheDrake ha scritto: ho controllato tutto, e sembra essere in ordine. ho visto la mail e corrisponde. tutti i requisiti per ricevere le mail sono in ordine, nonostante questo, non mi arrivano.... mah! grazie per la dritta Dai un'occhio alla cartella spam, junk o roba del genere... Non vorrei che il tuo provider di posta, vedendo la miriadi di messaggi in arrivo dal dominio devilstars.com, ha bloccato, dirottato / etichettato d'ufficio l'email come posta indesiderata 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: CIAO A TUTTI Inviato: 19 ott 2012, 08:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
GyTe ha scritto: TheDrake ha scritto: ho controllato tutto, e sembra essere in ordine. ho visto la mail e corrisponde. tutti i requisiti per ricevere le mail sono in ordine, nonostante questo, non mi arrivano.... mah! grazie per la dritta Dai un'occhio alla cartella spam, junk o roba del genere... Non vorrei che il tuo provider di posta, vedendo la miriadi di messaggi in arrivo dal dominio devilstars.com, ha bloccato, dirottato / etichettato d'ufficio l'email come posta indesiderata  Perchè solo quella d'ufficio e non anche quella di casa? Symon
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: CIAO A TUTTI Inviato: 19 ott 2012, 09:05 |
|
 |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
Sid ha scritto: GyTe ha scritto: TheDrake ha scritto: ho controllato tutto, e sembra essere in ordine. ho visto la mail e corrisponde. tutti i requisiti per ricevere le mail sono in ordine, nonostante questo, non mi arrivano.... mah! grazie per la dritta Dai un'occhio alla cartella spam, junk o roba del genere... Non vorrei che il tuo provider di posta, vedendo la miriadi di messaggi in arrivo dal dominio devilstars.com, ha bloccato, dirottato / etichettato d'ufficio l'email come posta indesiderata  Perchè solo quella d'ufficio e non anche quella di casa? Symon L'ufficio mi frega meno perche' le ragazze che mi si filano le porto direttamente a casa a conoscere la famiglia! Symon
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
TheDrake
|
Oggetto del messaggio: Re: CIAO A TUTTI Inviato: 19 ott 2012, 21:17 |
|
Iscritto il: 03 giu 2011, 21:51 Messaggi: 245 Località: Ariano Irpino
|
neanche nella posta indesiderata mi arrivano, non capisco! ho tutto in ordine! ho controllato. mah! a voi arrivano le mail???
_________________ The Drake
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: CIAO A TUTTI Inviato: 20 ott 2012, 10:08 |
|
 |
 |
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: CIAO A TUTTI Inviato: 26 ott 2012, 15:51 |
|
 |
Site Admin |
 |