Autore |
Messaggio |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2007, 10:20 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Benvenuto Muttley-Muttley!!! Bella l'S1!!! Quella di Cambo ha ricevuto cure molto simili! Ps ciao, Cambo!!! Maccheffine hai fatto?!  ...forse abbiamo pensato la stessa cosa...  !
Ettuinvece cheffine hai fatto? Ieri sera avrei voluto romperti le scatole per le borse, mattunnon c'eri...! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
mennon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2007, 11:43 |
|
|
 BENVENUTO 
_________________ La felicit? per uno scalatore non st? nel raggiungere la vetta..ma nella salita.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2007, 12:34 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Muttley ha scritto:
EH EH EH ... quanto mi piacerebbe evolvere e trovarmi un traliccio del genere ... stupenda davvero complimentoni!!!! Quoto buellina ... copri cinghia via ... e sui su un altro pianeta!!! 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Muttley
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2007, 12:54 |
|
|
Okkei, me lo sono appuntato:
-"Appena ritiro la moto, togliere protezione cinghia!" 
_________________ Meglio tacere e lasciar pensare agli altri di essere degli idioti, piuttosto che parlare e darne la certezza!
|
|
 |
|
 |
mennon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2007, 13:15 |
|
|
Muttley ha scritto: Okkei, me lo sono appuntato: -"Appena ritiro la moto, togliere protezione cinghia!" 
Io mummificherei un pochino anche i collettori con
un bel bendaggio!!
Bella Buella davvero!! 
_________________ La felicit? per uno scalatore non st? nel raggiungere la vetta..ma nella salita.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2007, 14:02 |
|
|
Muttley ha scritto: Okkei, me lo sono appuntato: -"Appena ritiro la moto, togliere protezione cinghia!" 

|
|
 |
|
 |
Muttley
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2007, 14:19 |
|
|
mennon ha scritto: Muttley ha scritto: Okkei, me lo sono appuntato: -"Appena ritiro la moto, togliere protezione cinghia!"  Io mummificherei un pochino anche i collettori con un bel bendaggio!! Bella Buella davvero!! 
No dai i bendaggi no ... fanno troppo rat cycle! Roba per HD.
_________________ Meglio tacere e lasciar pensare agli altri di essere degli idioti, piuttosto che parlare e darne la certezza!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2007, 14:23 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Benvenuto Muttley-Muttley!!! Bella l'S1!!! Quella di Cambo ha ricevuto cure molto simili! Ps ciao, Cambo!!! Maccheffine hai fatto?!  ...forse abbiamo pensato la stessa cosa...  ! Ettuinvece cheffine hai fatto? Ieri sera avrei voluto romperti le scatole per le borse, mattunnon c'eri...! 
Non mi hanno ancora ridato la moto (dovrebbero oggi...  ), non avevo voglia di arrivare ancora lì con il MemphisBelle  mentre tutti voi eravate in moto  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2007, 14:29 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Benvenuto Muttley-Muttley!!! Bella l'S1!!! Quella di Cambo ha ricevuto cure molto simili! Ps ciao, Cambo!!! Maccheffine hai fatto?!  ...forse abbiamo pensato la stessa cosa...  ! Ettuinvece cheffine hai fatto? Ieri sera avrei voluto romperti le scatole per le borse, mattunnon c'eri...!  Non mi hanno ancora ridato la moto (dovrebbero oggi...  ), non avevo voglia di arrivare ancora lì con il MemphisBelle  mentre tutti voi eravate in moto  !
Pito...!
Mah... alla fine ti cambiano anche l'ingranaggio della pompa olio? 

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2007, 14:44 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Benvenuto Muttley-Muttley!!! Bella l'S1!!! Quella di Cambo ha ricevuto cure molto simili! Ps ciao, Cambo!!! Maccheffine hai fatto?!  ...forse abbiamo pensato la stessa cosa...  ! Ettuinvece cheffine hai fatto? Ieri sera avrei voluto romperti le scatole per le borse, mattunnon c'eri...!  Non mi hanno ancora ridato la moto (dovrebbero oggi...  ), non avevo voglia di arrivare ancora lì con il MemphisBelle  mentre tutti voi eravate in moto  !
MADDAiii ... se non avevi voglia di stare con i tuoi compari ... potevi dirlo nooooo????? 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2007, 14:47 |
|
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Benvenuto Muttley-Muttley!!! Bella l'S1!!! Quella di Cambo ha ricevuto cure molto simili! Ps ciao, Cambo!!! Maccheffine hai fatto?!  ...forse abbiamo pensato la stessa cosa...  ! Ettuinvece cheffine hai fatto? Ieri sera avrei voluto romperti le scatole per le borse, mattunnon c'eri...!  Non mi hanno ancora ridato la moto (dovrebbero oggi...  ), non avevo voglia di arrivare ancora lì con il MemphisBelle  mentre tutti voi eravate in moto  ! MADDAiii ... se non avevi voglia di stare con i tuoi compari ... potevi dirlo nooooo????? 
Cheddici, Cafone... sarà stato impegnato ad "intrattenere" qualche donzella...? 

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2007, 15:42 |
|
|
oppure era in confessione da Don Zella di Assago??? 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2007, 15:51 |
|
|
Cafone ha scritto: oppure era in confessione da Don Zella di Assago??? 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2007, 16:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Benvenuto Muttley-Muttley!!! Bella l'S1!!! Quella di Cambo ha ricevuto cure molto simili! Ps ciao, Cambo!!! Maccheffine hai fatto?!  ...forse abbiamo pensato la stessa cosa...  ! Ettuinvece cheffine hai fatto? Ieri sera avrei voluto romperti le scatole per le borse, mattunnon c'eri...!  Non mi hanno ancora ridato la moto (dovrebbero oggi...  ), non avevo voglia di arrivare ancora lì con il MemphisBelle  mentre tutti voi eravate in moto  ! Pito...! Mah... alla fine ti cambiano anche l'ingranaggio della pompa olio? 
Credo di averla presa appena in tempo. Non sarò presente infatti al giro di domenica perchè aspettano un pezzo (a meno che non venga col BMW di mio padre...  )!
Definizione tecnica di Toto: "hai schiavellato!"
Pensiero mio: "minchia..chiavare no eh?!? ...piuttosto schiavello pure il motore...'càtroia  !"
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2007, 19:27 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Ma no non levarla, se non sbaglio mi sa che fa parte del parafango posteriore, tagliala via (tipo fetta di salame) poco dopo lo stacco dal parafango stesso, con la stessa inclinazione del parafango.
Adesso arriva addirittura fuori dalla gomma posteriore
Secondo mè poi starebbe veramente bene.
Ho fatto una cosa del genere con la mia e sono piu che soddisfatto 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2007, 21:22 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Welc  !
Lu
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2007, 21:54 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Benvenuto Muttley-Muttley!!! Bella l'S1!!! Quella di Cambo ha ricevuto cure molto simili! Ps ciao, Cambo!!! Maccheffine hai fatto?!  ...forse abbiamo pensato la stessa cosa...  ! Ettuinvece cheffine hai fatto? Ieri sera avrei voluto romperti le scatole per le borse, mattunnon c'eri...!  Non mi hanno ancora ridato la moto (dovrebbero oggi...  ), non avevo voglia di arrivare ancora lì con il MemphisBelle  mentre tutti voi eravate in moto  ! Pito...! Mah... alla fine ti cambiano anche l'ingranaggio della pompa olio?  Credo di averla presa appena in tempo. Non sarò presente infatti al giro di domenica perchè aspettano un pezzo (a meno che non venga col BMW di mio padre...  )! Definizione tecnica di Toto: "hai schiavellato!" Pensiero mio: "minchia..chiavare no eh?!? ...piuttosto schiavello pure il motore...'càzzz  !"
che vuol dire schiavellato poi? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2007, 09:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
...vedo di farmelo spiegare bene quando mi ridà la moto e poi ti dico.
Sicuramente, sarà una roba brutta  (e costosa  )!
|
|
 |
|
 |
|