Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CARTA D'IDENTITA'

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 lug 2008, 23:11 
Non connesso

Benvenuto! :mrgreen:
Quoto per un modello dal 2006 in poi! :wink:

Dieghe ha scritto:
Benvenuto...io ho la 12 e 35000 km e se esplode la elaboro con un 2000 turbo, ma una Jap nn la compro. :wink:

INARRIVABILE! [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_car050.gif]

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 10:08 
Non connesso

benvenuto, meno male un'altro di roma. anche io romano con la buell da pochi mesi posso dirti che a 5000 km pochi problemi solo inerenti ad impianto elettrico, ma perchè non mi sono fatto i cavoli miei.io ho la xb12sstt del 2007, va che è una bomba, mio consiglio goditela e non pensare troppo ai suoi difetti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 lug 2008, 11:10 
Non connesso

Bengiunto :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 ago 2008, 17:28 
Non connesso

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza..... ancora sono sul vedere girare e informarmi per la BUELL anche perche' in questo periodo sto gia' seguendo i lavori sulla macchina prima di partire per le ferie :twisted:

Voi mi consigliate i modelli piu' recenti ma tra le varie annate quali sono le differenze piu' evidenti?? sia a livello estetico che di motore?? :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2008, 15:02 
Non connesso

WeLcOmE INFINITY RACER!

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ago 2008, 02:52 
Non connesso

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ago 2008, 10:30 
Non connesso

Benvenuto, ho una 9 sotto il culo da più di un anno e 0 problemi, speriamo continui così :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 gen 2011, 20:26 
Non connesso

Ciao ragazzi perdonate la mia lunga assenza ma avevo sopperito per questi 2 anni alla voglia di Buell.... adesso pero' mi si e' riaccesa la miccia folle e quindi voglio documentarmi il piu' possibile su questa meravigliosa moto, avevamo gia' trattato l' argomento rotture, problemi e noie varie e mi avete detto tutti che la moto, quella e', e va presa cosi' come viene e su questo siamo daccordo.

Ora pero' leggendo qui e la nel forum, sono incappato sul discorso dei primi modelli della XB9 e delle piu' recenti, da come avete detto un po' differenti e quindi vi volevo chiedere bene le differenze significative tra questi 2 modelli, pregi, difetti e cosa mi consigliereste voi di comprare....

Se non chiedo troppo invece da ignorantone in materia di Buell volevo anche sapere questa storia del 1125 che cosa e', di che moto parliamo, se e' un modello particolare e se ha qualcosa a che vedere con la XB9

Per piacere illuminatemi altrimenti minaccio di comprarmi un T-Max :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 gen 2011, 21:00 
Non connesso
ECM Commander

INFINITY RACER ha scritto:
Ciao ragazzi perdonate la mia lunga assenza ma avevo sopperito per questi 2 anni alla voglia di Buell.... adesso pero' mi si e' riaccesa la miccia folle e quindi voglio documentarmi il piu' possibile su questa meravigliosa moto, avevamo gia' trattato l' argomento rotture, problemi e noie varie e mi avete detto tutti che la moto, quella e', e va presa cosi' come viene e su questo siamo daccordo.

Ora pero' leggendo qui e la nel forum, sono incappato sul discorso dei primi modelli della XB9 e delle piu' recenti, da come avete detto un po' differenti e quindi vi volevo chiedere bene le differenze significative tra questi 2 modelli, pregi, difetti e cosa mi consigliereste voi di comprare....

Se non chiedo troppo invece da ignorantone in materia di Buell volevo anche sapere questa storia del 1125 che cosa e', di che moto parliamo, se e' un modello particolare e se ha qualcosa a che vedere con la XB9

Per piacere illuminatemi altrimenti minaccio di comprarmi un T-Max :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

differenze ??

una 50ina di hp in più :mrgreen:
motore rotax raffreddato a liquido

na moto di m... insomma :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 gen 2011, 21:41 
Non connesso

In questi due anni non e cambiato niente!!!!!

Cercati una 12 dal 2007 in poi,

Niente seghe mentali e smettila di assecondare il richiamo della giungla :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 gen 2011, 00:17 
Non connesso

gigi1313 ha scritto:
INFINITY RACER ha scritto:

differenze ??

una 50ina di hp in più :mrgreen:
motore rotax raffreddato a liquido

na moto di m... insomma :rotlfgreen: :rotlfgreen:

ste differenze sono a favore o a sfavore di quale?? cosa monta cosa???

Tutte qui le differenze?? e esteticamente ecc ecc???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 gen 2011, 00:18 
Non connesso

peogrossi ha scritto:
In questi due anni non e cambiato niente!!!!!

Cercati una 12 dal 2007 in poi,

Niente seghe mentali e smettila di assecondare il richiamo della giungla :wink:

12 dal 2007 in poi??? Ma siamo matti?? :mrgreen: mi costerebbe uno sproposito.... dobbiamo guardare anche sempre al portafoglio eh :wink:

Io ho trovato una 9 del 2005 invece 8) come e'???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 gen 2011, 01:34 
Non connesso

Ciao e benvenuto...!! :wink:

... dal 2008 in avanti ti costa di più perchè per farla andare come Erik comanda ci devi lavorare e spendere per portarla da euro3 a euro0... altrimenti oltre a essere legata con le catene... scalcia strappa e scoreggia !!

poi... vuoi una moto che vada sempre bene lineare nell'erogazione senza vuoti, ritorni e mitragliate... noiosa nella sua perfezione fino alla morte??
hai sbagliato forum !!!
Buell la ami perchè è unica e fantastica così com'è, nei suoi pregi e nei suoi difetti... proprio come si può amare una persona !!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 gen 2011, 09:28 
Non connesso
Site Admin

Infinity ma riscrivi dopo due anni e chiedi info e paragoni tra la serie xb e CR ... :roll: ma la tua 9 la usi o non c'è più???

...forse perchè hanno chiudo il sito buell?? :roll:

bhè son due serie totalmente diverse se googoli vedi anche le foto!! :wink:

io in questi due anni mi son tenuto la mia 9sx e non ha nulla di che lamentarmi!!!

:mrgreen:

sgrat sgrat :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 gen 2011, 20:59 
Non connesso

Ragazzi avete fatto un po' di confusione o forse mi sono espresso molto male io (cosa molto probabile :mrgreen: )

Due anni fa mi ero interessato al mondo Buell ed alla XB9 per essere precisi e quindi vi ho chiesto qualche info sulla moto.

Per varie vicissitudini poi, che non sto qui a raccontarvi, non l' ho piu' comprata.

Adesso mi e' tornato il pallino e ho bisogno di tante e tante altre info per capire se puo' essere il mezzo di cui ho bisogno effettivamente o se mirare (purtroppo) verso altre direzioni.

La XB9 mi fa letteralmente impazzire come moto, sia a livello estetico, sia come motore, come suono ed esclusivita' :twisted: ma vorrei prima sapere tutti i pregi e i difetti perlomeno i piu' significativi.

Se non volete che vi faccia piu' domande basta dirlo e non proseguiro' oltre ma siccome mi piace informarmi dai piu' esperti sui mezzi che mi interessano a chi chiedere se non a voi che l' avete?? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 gen 2011, 20:55 
Non connesso

Prima di tutto aribenvenuto!!
Allora, dal basso della mie esperienza da studente posso dirti che:
-Le pre 2005 hanno portato qualche problema al cambio o meglio alle forcine del cambio che a quanto pare erano un pò fragili e se magari cambiavi le marce con il martello o non stavi dietro a controlli dell'olio e balle varie ti si potevano rompere
-Sulle 06-07 sembra che abbiano risolto quel problema e alcuni dicono che siano tra i motori più riusciti, non danno grossi problemi se non routine, fino a questi modelli però è rimasto un neo, ovvero la necessità di rivolgerti per forza ad una concessionaria Harley o a qualcuno che sia attrezzato nel caso in cui tu debba staccare la batteria o devi metter mano all'impianto elettrico, anche logicamente quando cambi scarico e centralina o se semplicemente la batteria ti arriva a zero, ti spiego meglio: fino al 2007 se viene a mancare la carica nell'impianto elettrico il famoso sensore TPS perde la sua carica costante e va resettato, per fare questo ci vuole un cavo speciale da attacare al pc (del costo di 50-60 euro) o ti rivolgi in HD e te lo fanno in 2 minuti ..o chiedi la cortesia a qualcuno della tua zona che è attrezzato, e posso assicurarti che su Roma ne trovi un bel pò.. Forse è una rottura di scatole, me è semplice da fare, lo fanno in molti e penso che 50 euro non siano chissà che grande spesa.. anche io mi sto attrezzando proprio ora..
-Per le 2008 in poi posso dirti che il problema del TPS è stato risolto ed è meno macchinoso in quanto viene fatto in automatico dalla centralina. I motori però sono EuroXXX e quindi a livello di scarico montano il catalizzatore e i collettori più piccoli (strozzati). I modelli SCG differiscono sulle sospensioni, sono più basse e a quanto pare portano un pò di problemi all'anteriore in quanto a stabiità (non risentito da tutti), ma tutto risolvibile con poco..informati meglio sul forum..
-La CR 1125 è tutt'altra moto, ha il marchio BUELL ma è una cagata!!! :supergreen:
Scherzo, ha tutt'altro motore ed è raffreddata a liquido, un'impostazione completamente diversa così come l'erogazione, più incazzata visti i 40-50 cv in più..

Che dirti, prenditi una qualunque Buell e non farti spaventare da ciò che ho detto, tanto prima o poi grippi pure la JAP!!!

PS: se ho sbagliato qualcosa..che i GURU mi correggano. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 gen 2011, 00:29 
Non connesso

La nomea e tutti i guasti che vengono fuori spesso sono dovuti a gente che ci mette troppo le mani senza saperlo fa re o cmq informarsi e soprattutto moto che sono state in mano a gente che nn le cura!!!Poi ogni moto ha i suoi difetti ed è più o meno problematica....ma garantisco che la brutta nomea che buell aveva relativa a questa situazione è dovuta ai vecchi modelli e hai fattori che ti ho elencato sopra!!!!Sono moto come le altre...leggermente meno affidabili delle giappo di sicuro ma nn così come lo si sente in giro!!!!
STAI SERENO
almeno che nn prendi un inculata quando acquisti!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 feb 2011, 12:22 
Non connesso

Benvenuto,se scegli questo tipo di moto ammerigane scordati la bella vita che avevi con la tua jap,se la compri o ci sai mettere le mani altrimenti molla in partenza altrimenti ti serve il portafoglio a fisarmonica e di porci meccanici che spaciugano ce ne sono un sacco!
Come dicono tanti e come la penso pure io è come una bella topa che tutti non possono avere o mantenere ma se trattata con cura e regolare manutenzione può regalarti grandi soddisfazioni.

:rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CARTA D'IDENTITA'