Autore |
Messaggio |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 11:11 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Sab ha scritto: MAMBA ha scritto: Forse non avete ancora capito che sono una persona troppo intelligente per perdere tempo con queste cazzate, qualcuno ha voglia di divertrirsi così  faccia pure, molto probabilmente è lui il vero ricchione invidioso del RE degli ETERO, io rimango innamoratissimo della gnocca e più passano gli anni e più mi piace  MMMHhhh sono estasiata dalle eslosioni di maschialità che ogni tanto detonano nel FORUM 
Cara Sab io sono sincero  ..........a me la gnocca piace da morire e non mi vergogno a dirlo anzi il giorno che avrò il piacere di conoscerti di persona te lo dirò a 4 occhi 
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 11:23 |
|
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
|
MAMBA ha scritto: Sab ha scritto: MAMBA ha scritto: Forse non avete ancora capito che sono una persona troppo intelligente per perdere tempo con queste cazzate, qualcuno ha voglia di divertrirsi così  faccia pure, molto probabilmente è lui il vero ricchione invidioso del RE degli ETERO, io rimango innamoratissimo della gnocca e più passano gli anni e più mi piace  MMMHhhh sono estasiata dalle eslosioni di maschialità che ogni tanto detonano nel FORUM  Cara Sab io sono sincero  ..........a me la gnocca piace da morire e non mi vergogno a dirlo anzi il giorno che avrò il piacere di conoscerti di persona te lo dirò a 4 occhi 
ODDIOsembra quasi una minaccia 
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 11:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Sab ha scritto: MAMBA ha scritto: Sab ha scritto: MAMBA ha scritto: Forse non avete ancora capito che sono una persona troppo intelligente per perdere tempo con queste cazzate, qualcuno ha voglia di divertrirsi così  faccia pure, molto probabilmente è lui il vero ricchione invidioso del RE degli ETERO, io rimango innamoratissimo della gnocca e più passano gli anni e più mi piace  MMMHhhh sono estasiata dalle eslosioni di maschialità che ogni tanto detonano nel FORUM  Cara Sab io sono sincero  ..........a me la gnocca piace da morire e non mi vergogno a dirlo anzi il giorno che avrò il piacere di conoscerti di persona te lo dirò a 4 occhi  ODDIOsembra quasi una minaccia 
Aspetta di conoscerlo, e capirai che non lo sembra solo  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 11:28 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
W Mamba che di fava ce ne ha tanta!
Mamba!Mamba!Mamba!

|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 11:41 |
|
|
Sab ha scritto: MAMBA ha scritto: Sab ha scritto: MAMBA ha scritto: Forse non avete ancora capito che sono una persona troppo intelligente per perdere tempo con queste cazzate, qualcuno ha voglia di divertrirsi così  faccia pure, molto probabilmente è lui il vero ricchione invidioso del RE degli ETERO, io rimango innamoratissimo della gnocca e più passano gli anni e più mi piace  MMMHhhh sono estasiata dalle eslosioni di maschialità che ogni tanto detonano nel FORUM  Cara Sab io sono sincero  ..........a me la gnocca piace da morire e non mi vergogno a dirlo anzi il giorno che avrò il piacere di conoscerti di persona te lo dirò a 4 occhi  ODDIOsembra quasi una minaccia 
Ma quale minaccia, non vedo l'ora di poterti offrire da bere 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 11:44 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
MAMBA ha scritto: Sab ha scritto: MAMBA ha scritto: Sab ha scritto: MAMBA ha scritto: Forse non avete ancora capito che sono una persona troppo intelligente per perdere tempo con queste cazzate, qualcuno ha voglia di divertrirsi così  faccia pure, molto probabilmente è lui il vero ricchione invidioso del RE degli ETERO, io rimango innamoratissimo della gnocca e più passano gli anni e più mi piace  MMMHhhh sono estasiata dalle eslosioni di maschialità che ogni tanto detonano nel FORUM  Cara Sab io sono sincero  ..........a me la gnocca piace da morire e non mi vergogno a dirlo anzi il giorno che avrò il piacere di conoscerti di persona te lo dirò a 4 occhi  ODDIOsembra quasi una minaccia  Ma quale minaccia, non vedo l'ora di poterti offrire da bere 
Sab! Stasera se c'è il MAMBA, ordini tu per tutti  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 11:48 |
|
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sab ha scritto: MAMBA ha scritto: Sab ha scritto: MAMBA ha scritto: Forse non avete ancora capito che sono una persona troppo intelligente per perdere tempo con queste cazzate, qualcuno ha voglia di divertrirsi così  faccia pure, molto probabilmente è lui il vero ricchione invidioso del RE degli ETERO, io rimango innamoratissimo della gnocca e più passano gli anni e più mi piace  MMMHhhh sono estasiata dalle eslosioni di maschialità che ogni tanto detonano nel FORUM  Cara Sab io sono sincero  ..........a me la gnocca piace da morire e non mi vergogno a dirlo anzi il giorno che avrò il piacere di conoscerti di persona te lo dirò a 4 occhi  ODDIOsembra quasi una minaccia  Ma quale minaccia, non vedo l'ora di poterti offrire da bere  Sab! Stasera se c'è il MAMBA, ordini tu per tutti  !
Bella! MAMBA sappi che l'ultimo che ha detto così è andato in bancarotta 
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 11:48 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Sab ha scritto: MAMBA ha scritto: Forse non avete ancora capito che sono una persona troppo intelligente per perdere tempo con queste cazzate, qualcuno ha voglia di divertrirsi così  faccia pure, molto probabilmente è lui il vero ricchione invidioso del RE degli ETERO, io rimango innamoratissimo della gnocca e più passano gli anni e più mi piace  MMMHhhh sono estasiata dalle eslosioni di maschialità che ogni tanto detonano nel FORUM 
Minchia quelle di un Frocio ... SAB c'è qualcosa che non va!!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 12:00 |
|
|
Sab ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sab ha scritto: MAMBA ha scritto: Sab ha scritto: MAMBA ha scritto: Forse non avete ancora capito che sono una persona troppo intelligente per perdere tempo con queste cazzate, qualcuno ha voglia di divertrirsi così  faccia pure, molto probabilmente è lui il vero ricchione invidioso del RE degli ETERO, io rimango innamoratissimo della gnocca e più passano gli anni e più mi piace  MMMHhhh sono estasiata dalle eslosioni di maschialità che ogni tanto detonano nel FORUM  Cara Sab io sono sincero  ..........a me la gnocca piace da morire e non mi vergogno a dirlo anzi il giorno che avrò il piacere di conoscerti di persona te lo dirò a 4 occhi  ODDIOsembra quasi una minaccia  Ma quale minaccia, non vedo l'ora di poterti offrire da bere  Sab! Stasera se c'è il MAMBA, ordini tu per tutti  ! Bella! MAMBA sappi che l'ultimo che ha detto così è andato in bancarotta 
E la miseria sei un alcolizzata 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 12:01 |
|
|
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 12:07 |
|
|
Cafone ha scritto:
Al massimo mi può fregare una bevuta  , che tra l'altro le pagherei molto volentieri 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 12:23 |
|
|
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 12:34 |
|
|
Cafone ha scritto:
Sbagliato, sono una persona educata i miei genitori mi hanno abituato ad offrire da bere alle donne, mia madre diceva di farlo senza alcun fine o scopo (oh scopa? diceva invece mio padre ) 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 12:38 |
|
|
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 12:40 |
|
|
Cafone ha scritto:
Ma quale popolare i miei sono di sangue BLU 
|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 14:13 |
|
|
sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssORBOLE!!!!!!
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 14:19 |
|
|
grazie mamba! spero di riuscire a passare e farmi una birretta con tutti voi! mi sono incagliata in appuntamenti post vacanze e penso passerò la serata a transumare di locale in locale....
 :: alcol :::: alcol :::: alcol :::: alcol :::: alcol :::: alcol :::: alcol ::
 |
|
 |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 14:27 |
|
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
|
Alina e Sab, due tope contemporaneamente in un post rischianodi far partire
l'embolo al Re degli etero, e poi son cazzi
Grande Mamba sei una pantera da Permaflex
|
 |
SirBiss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 15:12 |
|
Iscritto il: 27 ago 2008, 10:05 Messaggi: 20 Località: PeSSSSSSSSchiera Borromeo
|
OZ' ha scritto: Alina e Sab, due tope contemporaneamente in un post rischianodi far partire l'embolo al Re degli etero, e poi son cazzi Grande Mamba sei una pantera da Permaflex
Mica tanto.
SSSSSSSSSSSpeSSSSSSSSSSSSSSSo, non rieSSSSSSSSSSSSie a SSSSSSSSSalire SSSSSSSSSSSSSSul materaSSSSSSSSSSSo nemmeno SSSSSSSSSSSSSaltando
Diciamo che è un peluche (da leggerSSSSSSSSSSi peluSSSSSSSSSSSSSSSSSSS) 
_________________ StiriSSSSSSio nel retro mutanda del MAMBA
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 15:39 |
|
|
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 15:44 |
|
|
Cafone ha scritto:
Uso quella a tre gradini, pirla  va bene ugualmente 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 15:47 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|