ciao a tutti mi presento
Stefano di Milano (49 anni) motociclista da sempre 365 gg su 365, ho una BUEL XB12s, purtroppo non so ancora per molto visto che la sto mettendo in bacheca per venderla, ripeto purtroppo perchè sono felicissimo da un anno. Scorrazzo da solo e in gruppo volentieri ma per motivi familiari (la mia amata) credo che passerò ad una HD dove la condizione del passeggero è meno punitiva...
Se potessi aggiungerla alle altre moto la terrei ma in questo momento non posso aumentare il numero delle 2ruote
bikersteve è il mio nickname che uso generalmente anche con i miei amici con cui anche il prox week-end farò una smotorata nelle langhe.
Compatibilmente con il lavoro cercherò di stare con voi nel blog che fino ad oggi ho letto sporadicamente
buona serata a tutti
bikersteve
benvenuto e buona strada! le uniche Harley comode in cui puoi sperare sono quelle della Glide e de Luxe...
per il resto meglio la sella delle xb!
_________________ signiatur in uorchinprogress
snow
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 set 2008, 23:03
Benvenuto........ se compri un HD va bene anche se la BUELL...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
_________________ MA SE NON BESTEMMIO GUARDA...............................................................................................
Mr-Monster
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 set 2008, 00:16
Iscritto il: 12 gen 2008, 02:37 Messaggi: 334 Località: L'Aquila
Benarrivatooooo
OZ'
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 set 2008, 01:31
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
grazie per la chiamata Sid
Steve per l'avatar (l'immagine sotto il tuo pseudo) devi andare nel tuo
profilo e caricarla, mentre per le immagini in firma, sempre dal profilo,