| Autore | Messaggio | 

| bettyboop | 

|  Oggetto del messaggio: nuova buellina   Inviato:  05 nov 2010, 00:56  |  | 

| Iscritto il: 05 nov 2010, 00:49
 | 

| buona sera a tutti mi sono appena iscritta e da un mese ho acquistato la mia prima moto...una xb12s...l'ho desiderata per molti anni ed ora sono letteralmente innamorata   _________________
 bettyboopbuell

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| peogrossi | 

|  Oggetto del messaggio: Re: nuova buellina   Inviato:  05 nov 2010, 08:09  |  | 

| Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
 | 

| bettyboop ha scritto: buona sera a tutti mi sono appena iscritta e da un mese ho acquistato la mia prima moto...una xb12s...l'ho desiderata per molti anni ed ora sono letteralmente innamorata   Primooooooo
 Ciao..... Di dove sei???????   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| gigi1313 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  05 nov 2010, 09:37  |  | 

| 

|  |  | ECM Commander |  |  |  Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
 | 

| ciao e benvenuta 
 SECONDOOOOOOO
 Peo a cuccia li     provolone   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| il cumenda | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  05 nov 2010, 09:59  |  | 

| Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05
 | 

| benvenuta e buone pieghe!!
 come prima moto una 12? ti stimo!
   TERZO! ps: FOTO! FOTO! FOTO!_________________
 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  05 nov 2010, 10:13  |  | 

| 

|  |  | DefiKing |  |  |  Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
 | 

| _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| kickit | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  05 nov 2010, 10:14  |  | 

|  | 

| buon giorno a lei signorina,scusi,ma stato famiglia? residenza?   

|  | 

|    |      | 
	|  | 

| symon dark | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  05 nov 2010, 11:32  |  | 

| Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
 | 

| Welcome     _________________
 La Buell logora chi non la possiede!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Lukesw | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  05 nov 2010, 16:50  |  | 

| Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37
 | 

| welcomeeeeeee _________________ Quod me nutrit ... Me destruit

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| vitobuell | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  05 nov 2010, 17:38  |  | 

| Iscritto il: 21 set 2006, 23:19
 | 

| benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dove ti trovi?
 _________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
 ...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Tommy | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  06 nov 2010, 09:11  |  | 

| Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
 | 

| Wellllcome!!!    Finalmente un po di passera in mezzo a tutti questi passeri!!  _________________  .....Fermone Docet.....

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| bettyboop | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  06 nov 2010, 16:31  |  | 

| Iscritto il: 05 nov 2010, 00:49
 | 

| grazie a tutti x l'accoglienza...io sono di Ferrara la prossima settimana inserirò alcune foto della mia buellina ora si trova in carrozzeria e diventerà bianco opaco perlato con le due righine parallele blu (una più sottile e una più larga) che attraversano la moto da parafango anteriore a codino coprisella passaggero.....buon week end a tutti _________________
 bettyboopbuell

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Tommy | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  06 nov 2010, 19:04  |  | 

| 

| bettyboop ha scritto: grazie a tutti x l'accoglienza...io sono di Ferrara la prossima settimana inserirò alcune foto della mia buellina ora si trova in carrozzeria e diventerà bianco opaco perlato con le due righine parallele blu (una più sottile e una più larga) che attraversano la moto da parafango anteriore a codino coprisella passaggero.....buon week end a tutti Ferrara??
 Io ho appena finito l'università a FE!   _________________  .....Fermone Docet.....

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| peogrossi | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  06 nov 2010, 19:28  |  | 

| Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
 | 

| Tommy ha scritto: bettyboop ha scritto: grazie a tutti x l'accoglienza...io sono di Ferrara la prossima settimana inserirò alcune foto della mia buellina ora si trova in carrozzeria e diventerà bianco opaco perlato con le due righine parallele blu (una più sottile e una più larga) che attraversano la moto da parafango anteriore a codino coprisella passaggero.....buon week end a tutti Ferrara?? Io ho appena finito l'università a FE!   Mia nonna aveva una zia di Ferrara!!!!!!!!!!
 Ma smettila Tommy   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| gigi1313 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  06 nov 2010, 19:30  |  | 

| 

|  |  | ECM Commander |  |  |  Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
 |  | 

|    |   | 
	|  | 

| Tommy | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  06 nov 2010, 19:35  |  | 

| 

| peogrossi ha scritto: Tommy ha scritto: bettyboop ha scritto: grazie a tutti x l'accoglienza...io sono di Ferrara la prossima settimana inserirò alcune foto della mia buellina ora si trova in carrozzeria e diventerà bianco opaco perlato con le due righine parallele blu (una più sottile e una più larga) che attraversano la moto da parafango anteriore a codino coprisella passaggero.....buon week end a tutti Ferrara?? Io ho appena finito l'università a FE!   Mia nonna aveva una zia di Ferrara!!!!!!!!!! Ma smettila Tommy   Anche la tua??!!!        Vuoi lasciarmene una o devi provarci con tutte??    L'università l'ho fatta veramente a Ferrara...a Mantova non c'è!    _________________  .....Fermone Docet.....

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  08 nov 2010, 09:52  |  | 

| 

| 

| bettyboop ha scritto: grazie a tutti x l'accoglienza...io sono di Ferrara la prossima settimana inserirò alcune foto della mia buellina ora si trova in carrozzeria e diventerà bianco opaco perlato con le due righine parallele blu (una più sottile e una più larga) che attraversano la moto da parafango anteriore a codino coprisella passaggero.....buon week end a tutti Ferrara??
 Io ho un amico del forum, che ha appena finito l'università a FE!         _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| kickit | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  08 nov 2010, 11:20  |  | 

|  |  | 

|    |      | 
	|  | 

| Uly'73 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  08 nov 2010, 12:20  |  | 

| Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
 | 

| Ciao e Benvenuta!!!   _________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà.....  

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| lennynero70 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  08 nov 2010, 12:26  |  | 

| Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
 |  | 

|    |   | 
	|  | 

| Tommy | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  08 nov 2010, 14:36  |  | 

| 

| Sid ha scritto: bettyboop ha scritto: grazie a tutti x l'accoglienza...io sono di Ferrara la prossima settimana inserirò alcune foto della mia buellina ora si trova in carrozzeria e diventerà bianco opaco perlato con le due righine parallele blu (una più sottile e una più larga) che attraversano la moto da parafango anteriore a codino coprisella passaggero.....buon week end a tutti Ferrara?? Io ho un amico del forum, che ha appena finito l'università a FE!         Ci conosciamo???      _________________  .....Fermone Docet.....

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  08 nov 2010, 15:24  |  | 

| 

| 

| Tommy ha scritto: Sid ha scritto: bettyboop ha scritto: grazie a tutti x l'accoglienza...io sono di Ferrara la prossima settimana inserirò alcune foto della mia buellina ora si trova in carrozzeria e diventerà bianco opaco perlato con le due righine parallele blu (una più sottile e una più larga) che attraversano la moto da parafango anteriore a codino coprisella passaggero.....buon week end a tutti Ferrara?? Io ho un amico del forum, che ha appena finito l'università a FE!         Ci conosciamo???      Hai appena finito l'università a Ferrara    ?!?!_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Tommy | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  08 nov 2010, 15:33  |  | 

| 

| Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: bettyboop ha scritto: grazie a tutti x l'accoglienza...io sono di Ferrara la prossima settimana inserirò alcune foto della mia buellina ora si trova in carrozzeria e diventerà bianco opaco perlato con le due righine parallele blu (una più sottile e una più larga) che attraversano la moto da parafango anteriore a codino coprisella passaggero.....buon week end a tutti Ferrara?? Io ho un amico del forum, che ha appena finito l'università a FE!         Ci conosciamo???      Hai appena finito l'università a Ferrara    ?!?!Si...ma le uniche volte che ti ho visto è sempre stato al cinema! Ma non ho mai avuto la possibilità di conoscerti...      _________________  .....Fermone Docet.....

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |