Autore |
Messaggio |
Dexterotto
|
Oggetto del messaggio: Salve a tutti --- consiglio acquisto xb9 Inviato: 14 lug 2013, 06:41 |
|
|
Salve a tutti mi chiamo Salvatore ho 22anni e vivo a Roma dopo vari monocilindrici motard sto prendendo in considerazione l'acquisto di una bella xb9 che ho trovato in versione depotenziata, La moto si trova a Napoli e devo andarla a vedere nel prossimo fine settimana, ora vorrei qualche consiglio da voi esperti sulle cose da verificare e magari una dritta su un officina fidata a Napoli dove posso farla vedere e controllare. Questo è il link dell'inserzione: http://www.subito.it/moto-e-scooter/buell-xb9-depotenziata-napoli-68340566.htm?last=1A detta del proprietario la moto è completamente originale tranne per il portatarga ed è stata acquistata da lui 4mesi fa a 6500km ora ne ha 8000 e la vende. Il fatto che sono legato a questa perchè essendo cambiata la legge e avendo fatto la patente da poco non posso guidare la Buell a potenza piena. Un saluto a tutti e un grazie anticipato per i consigli.
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti --- consiglio acquisto xb9 Inviato: 14 lug 2013, 13:21 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
Ciao.. La moto a vederla in foto sembra ok... I km se sono originali sono poki.. Lo scarico nn mi sembra originale.. Ma quello sarebbe l ultimo dei problemi... Il prezzo va bene prova a levargli i 400 se hai possibilità vai con circolare di fronte ai soldi i prezzi calano.. Tienici aggiornati 
|
|
 |
|
 |
r200ves
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti --- consiglio acquisto xb9 Inviato: 14 lug 2013, 22:41 |
|
Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
|
ciao, intanto benvenuto lo scarico sembra quello originale ma sverniciato, boh controlla bene tu il prezzo non è malaccio è ovvio che se riesci a scendere è meglio chiedi quando sono stati fatti tagliandi, freni e gomme controlla bene i numeri di telaio che sono stampigliati sulla destra del canotto (non so se si scrive così) dello sterzo auguri OROOOOOOO:::::::::::::::
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
|
|
 |
|
 |
Dexterotto
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti --- consiglio acquisto xb9 Inviato: 15 lug 2013, 09:21 |
|
|
Grazie a tutti dei consigli, ma secondo voi dalle foto è plausibile che abbia solo 8.500 km ?? Solitamente questi motori da dove perdono/trasudano ?
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti --- consiglio acquisto xb9 Inviato: 15 lug 2013, 17:28 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Welcome 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti --- consiglio acquisto xb9 Inviato: 15 lug 2013, 17:31 |
|
|
Dexterotto ha scritto: Grazie a tutti dei consigli, ma secondo voi dalle foto è plausibile che abbia solo 8.500 km ?? Solitamente questi motori da dove perdono/trasudano ? Dalle teste.
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti --- consiglio acquisto xb9 Inviato: 16 lug 2013, 16:39 |
|
Iscritto il: 14 gen 2013, 08:23 Messaggi: 636 Località: Chiarano (TV)
|
pab46 ha scritto: Dexterotto ha scritto: Grazie a tutti dei consigli, ma secondo voi dalle foto è plausibile che abbia solo 8.500 km ?? Solitamente questi motori da dove perdono/trasudano ? Dalle teste. Q8 Prendila, è una gioello se è depotenziata.. andranno a ruba, anche per una futura rivendibilità, la mia sv 650 l'ho venduta a 800€ più di quello che l'ho pagata 2 anni prima solo perchè depotenziata.. sennò rimaneva invendibile.. Detto questo l'unica cosa è l'ingranaggio pompa olio da verificare se rientri col proseries o no.. per il resto le trasudazioni sono.......normale routine Benvenuto
_________________ BUELL XB9SX '07 
|
|
 |
|
 |
Dexterotto
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti --- consiglio acquisto xb9 Inviato: 18 lug 2013, 10:49 |
|
|
Grazie a tutti la andró a vedere, spero che sia realmente bella anche perchè per via della patente o prendo questa o niente
|
|
 |
|
 |
|