Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CARTA D'IDENTITA'




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciao a tutti!
 Messaggio Inviato: 25 apr 2007, 13:11 
Non connesso

Iscritto il: 25 apr 2007, 00:29
Messaggi: 2
ciao a tutti mi chiamo Rita ed ho 20 anni....non ho una buell anke se mi piacerebbe averla o almeno imparare a portarla........ma purtroppo il mio ragazzo non ci pensa proprio a farmi mettere la mani sul manubrio a troppa paura che la distruggo(e forse un pò ha ragione)cmq ki va in Abruzzo sabato sicuramente mi conoscerà xkè ci sarò ank'io con il mio ragazzo ke è già utente di qst sito (marco stallone). ps.volevo chiedere alle persone che vengono sabato soprattutto alle ragazze come fanno a regolarsi con le cose da portare visto che è il mio primo viaggio LUNGO in moto ed io avrei voglia di portare tutto il guardaroba......ma mi rendo anke conto che nn c è spazio...AIUTOOOOOOoooooooo!ciao a tutti .............. :D


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 apr 2007, 13:51 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31
Messaggi: 14297
Località: Milano
Ciao e benvenuta nel forum :D , difficile fare il bagaglio la prima volta, vero? La mia ragazza, Buellina, quando parte per un run di 2 giorni si mette nello zaino poche ma indispensabili cose: cambio intimo, necessario per la toilette e trucco( in formato piccolo), un pantalone di ricambio, un paio di tshirt a maniche corte, una felpa/golf, ciabattine ultrapiatte ( quelle che danno in albergo, le teniamo sempre perche' poi tornano utili x i giri in moto) digitale x le foto e cavo carica cellulare.
Sulla sella della sua moto lega un borsino con dentro un paio di scarpe da ginnastica e la tuta antipioggia.

Nel vs caso nella borsa da serbatoio potreste mettere un po d'abbigliamento e nello zaino il resto.

Buon viaggio e divertitevi :wink:

Lu

_________________
Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 apr 2007, 18:33 
Non connesso
Turbodefi
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08
Messaggi: 12574
Ciao Rita sono Tania alias Buellina.
Non ci crederai ma alcune volte mi porto dietro anche il phon... :shock:
Come dice Speed, un paio di magliette e 1 jeans di ricambio più 2 slip e 2 calzini. Per il viaggio di andata e quello di ritorno uso sempre gli stessi abiti, intanto si sà che il motociclista ha da puzzà :mrgreen:
L'antipioggia sempre perchè sfigata come sono, anche se splende il sole la burrasca è in agguato!
Divertitevi anche per noi in Abruzzo e spero che ci sia una prossima volta per conoscervi :wink:

_________________
Immagine BUELLISTA INDIPENDENTE.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 apr 2007, 21:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
ciao...concordo sull'antipioggia..per il resto quello che c'entra e non di più

ci vediamo sabato :mrgreen:

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 apr 2007, 08:18 
Non connesso

Iscritto il: 19 gen 2006, 10:21
Messaggi: 543
Località: ancona
Quello indicato da Speed va più che bene, anche Sonia più o meno porta le stesse cose. Idem per l'antipioggia.....(sempre se non hai già abbigliamento impermeabile).... ci si vede sabato!!!

_________________
Robe 79 xb9sx 2005


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 apr 2007, 09:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
PS... quel pirxa di Pierpaolo mi sa che parte da Roma, Marco Stallone ha ricevuto il mio tel?
Ci dobbiamo sentire per l'appuntamento di sabato, non vorrete fare tutta la strada da soli soletti, fidanzatini fidanzatò..
:mrgreen:

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 apr 2007, 10:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 giu 2006, 15:04
Messaggi: 3869
Località: Torino
Ciao..Ginger.
Portati il meno roba possibile...se devi metterti lo zaino sulle spalle dopo un po' iniziera' a darti fastidio...per cui piu' e' leggero meglio e'...portarsi tanta roba solo per avere piu' cambi( problema tipicamente femminile) e poi arrivare con le spalle a pezzi le sera non e' il massimo....io dopo 15 anni di zainettaggio sono arrivata al punto che potessi mi porterei solo lo spazzolino..per viaggiare leggera e comoda! :wink:

_________________
NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti!
 Messaggio Inviato: 26 apr 2007, 19:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 feb 2006, 23:09
Messaggi: 33
atir ha scritto:
ciao a tutti mi chiamo Rita ed ho 20 anni....non ho una buell anke se mi piacerebbe averla o almeno imparare a portarla........ma purtroppo il mio ragazzo non ci pensa proprio a farmi mettere la mani sul manubrio a troppa paura che la distruggo(e forse un pò ha ragione)cmq ki va in Abruzzo sabato sicuramente mi conoscerà xkè ci sarò ank'io con il mio ragazzo ke è già utente di qst sito (marco stallone). ps.volevo chiedere alle persone che vengono sabato soprattutto alle ragazze come fanno a regolarsi con le cose da portare visto che è il mio primo viaggio LUNGO in moto ed io avrei voglia di portare tutto il guardaroba......ma mi rendo anke conto che nn c è spazio...AIUTOOOOOOoooooooo!ciao a tutti .............. :D


un cambio di pantaloni una felpa e 2/3 magliettine... nn serve altro... qualcosa riesci a trovare anche in albergo... ci vediamo sabato... :lol: :lol:

_________________
La farfalla che svolazza intorno alla lampada finch? non muore
? pi? ammirevole della talpa che vive in una galleria oscura


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 apr 2007, 19:58 
Non connesso

Iscritto il: 25 apr 2007, 00:29
Messaggi: 2
grazie a tutti per i preziosi consigli ne farò sicuramente tesoro.......vi volevo chiedere un'altra piccola cosa,voi portate anche gli stivali e i guanti anti-pioggia?io nn li ho,se sono indispensabili li devo comprare.grazie ancora!!!!! :D


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 apr 2007, 21:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 feb 2006, 23:09
Messaggi: 33
se hai un paio di stivali o scarpe alte (non necessariamente da moto) è meglio... penso, invece, che la tuta antipioggia, le sovrascarpe ed i guanti siano indispensabili.
altro consiglio... portati 2/3 buste da spazzatura nere (non condominiali però) servono sempre, non si sa mai.
ciao, ci si vede sabato. se hai altri dubbi sono qui.
:supergreen: :supergreen:

_________________
La farfalla che svolazza intorno alla lampada finch? non muore
? pi? ammirevole della talpa che vive in una galleria oscura


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 apr 2007, 23:23 
Non connesso

Iscritto il: 22 mar 2007, 17:04
Messaggi: 24
Località: napoli
cosa intendi per sovrascarpe..e poi a cosa possono servire le buste nere

_________________
stallone11


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 apr 2007, 08:24 
Non connesso

Iscritto il: 19 gen 2006, 10:21
Messaggi: 543
Località: ancona
I sovrascarpe sono delle scecie di stivali dello stesso materiale dei k-way che si mettono sopra alle scarpe in caso di pioggia. Si trovano in qualsiasi negozio di accessori moto e non costano molto (15 euro circa). I guanti impermeabili per il passeggero io non li ho mai usati anche perchè di acqua sulle mano non glie ne arriva molta. Non li uso nemmeno io che guido perchè li ho provati una volta ma erano troppo ingombranti e in caso di pioggia preferisco avere più sensibilità possibile. Mani bagnate, nessun problema...

_________________
Robe 79 xb9sx 2005


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 apr 2007, 08:26 
Non connesso

Iscritto il: 19 gen 2006, 10:21
Messaggi: 543
Località: ancona
Le buste nere possono essere usate a mode k-way per proteggere la borsa o i pantaloni o qualsiasi cosa non sia impermeabile.... se hai già materiale impermeabile possono sempre servire per buttare la spazzatura :supergreen:

_________________
Robe 79 xb9sx 2005


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 apr 2007, 09:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06 giu 2006, 10:16
Messaggi: 1254
Località: Torino
ginger ha scritto:
Ciao..Ginger.
Portati il meno roba possibile...se devi metterti lo zaino sulle spalle dopo un po' iniziera' a darti fastidio...per cui piu' e' leggero meglio e'...portarsi tanta roba solo per avere piu' cambi( problema tipicamente femminile) e poi arrivare con le spalle a pezzi le sera non e' il massimo....io dopo 15 anni di zainettaggio sono arrivata al punto che potessi mi porterei solo lo spazzolino..per viaggiare leggera e comoda! :wink:


"Chi predica bene, molto spesso razzola male" questa mattina lo "zaino" di Ginger è gonfio come l'omino della Michelin :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!

XB9sx MY'05 DARK


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 apr 2007, 09:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 giu 2006, 15:04
Messaggi: 3869
Località: Torino
symon xb9sx ha scritto:
ginger ha scritto:
Ciao..Ginger.
Portati il meno roba possibile...se devi metterti lo zaino sulle spalle dopo un po' iniziera' a darti fastidio...per cui piu' e' leggero meglio e'...portarsi tanta roba solo per avere piu' cambi( problema tipicamente femminile) e poi arrivare con le spalle a pezzi le sera non e' il massimo....io dopo 15 anni di zainettaggio sono arrivata al punto che potessi mi porterei solo lo spazzolino..per viaggiare leggera e comoda! :wink:


"Chi predica bene, molto spesso razzola male" questa mattina lo "zaino" di Ginger è gonfio come l'omino della Michelin :twisted: :twisted: :twisted:

Allora ho preparato una zainetto che e' lo stesso che uso in citta'...quindi lascio immaginare le dimensioni....certo che e' gonfio...ci e' stato tutto..dalla A alla Z... :evil: ..e chi si lamenta...tanto me lo porto IO! :evil: :evil: :evil:

_________________
NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 apr 2007, 09:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06 giu 2006, 10:16
Messaggi: 1254
Località: Torino
ginger ha scritto:
symon xb9sx ha scritto:
ginger ha scritto:
Ciao..Ginger.
Portati il meno roba possibile...se devi metterti lo zaino sulle spalle dopo un po' iniziera' a darti fastidio...per cui piu' e' leggero meglio e'...portarsi tanta roba solo per avere piu' cambi( problema tipicamente femminile) e poi arrivare con le spalle a pezzi le sera non e' il massimo....io dopo 15 anni di zainettaggio sono arrivata al punto che potessi mi porterei solo lo spazzolino..per viaggiare leggera e comoda! :wink:


"Chi predica bene, molto spesso razzola male" questa mattina lo "zaino" di Ginger è gonfio come l'omino della Michelin :twisted: :twisted: :twisted:

Allora ho preparato una zainetto che e' lo stesso che uso in citta'...quindi lascio immaginare le dimensioni....certo che e' gonfio...ci e' stato tutto..dalla A alla Z... :evil: ..e chi si lamenta...tanto me lo porto IO! :evil: :evil: :evil:


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Dimentichi "l'antipioggia"

:supergreen:

_________________
Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!

XB9sx MY'05 DARK


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 apr 2007, 09:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 giu 2006, 15:04
Messaggi: 3869
Località: Torino
Legato con il ragno alla sella...come fanno in tanti...problemi...dubbi..incertezze...???? :roll:

_________________
NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 apr 2007, 10:39 
Non connesso
Turbodefi
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08
Messaggi: 12574
atir ha scritto:
grazie a tutti per i preziosi consigli ne farò sicuramente tesoro.......vi volevo chiedere un'altra piccola cosa,voi portate anche gli stivali e i guanti anti-pioggia?io nn li ho,se sono indispensabili li devo comprare.grazie ancora!!!!! :D

Scarpe che tengono l'acqua almeno per un paio d'ore...e poi se la pioggia persiste tutti ci si bagna, al solito... :wink:
Personalmente no posseggo guanti impermeabili. Lascio che la natura faccia il suo corso...abbiamo già beccato acquazzoni che anche la tuta antipioggia era praticamente inutile :D

_________________
Immagine BUELLISTA INDIPENDENTE.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 apr 2007, 14:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 feb 2006, 23:09
Messaggi: 33
stallone11 ha scritto:
cosa intendi per sovrascarpe..e poi a cosa possono servire le buste nere


al run di senigallia abbiamo preso tanta e tanta pioggia che se non avessimo avuto i sacchi della spazzatura per avvolgere i vestiti prima di metterli dentro la borsa serbatoio, avremmo trascorso il run bagnati. visto che... :cry: probabilmente il tempo non sarà bellissimo, prima di mettere i vestiti dentro la borsa che hai, infilali dentro il sacco della spazzatura...(anche condominiale va bene), e poi metti il sacco ben chiuso dentro la borsa. Così, anche se dovesse piovere, i tuoi vestiti saranno asciutti... :P :P

i guanti da moto per il passeggero sono indispensabili direi... non necessariamente anti-pioggia... io li ho semplicemente da moto.
spero esserti stata di aiuto... a domani

_________________
La farfalla che svolazza intorno alla lampada finch? non muore
? pi? ammirevole della talpa che vive in una galleria oscura


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 apr 2007, 15:02 
Non connesso
Turbodefi
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08
Messaggi: 12574
Si e più che altro metti in sacchetti di plastica telecamere, cellulari, macchine fotografiche....al ritorno dal run Senigallia che ha nominato zac, il mio tel si è fulminato per la quantità d'acqua che ha preso...ho dovuto smontarlo e asciugarlo col phon... :mrgreen:

_________________
Immagine BUELLISTA INDIPENDENTE.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 apr 2007, 15:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 giu 2006, 15:04
Messaggi: 3869
Località: Torino
zac ha scritto:
stallone11 ha scritto:
cosa intendi per sovrascarpe..e poi a cosa possono servire le buste nere


al run di senigallia abbiamo preso tanta e tanta pioggia che se non avessimo avuto i sacchi della spazzatura per avvolgere i vestiti prima di metterli dentro la borsa serbatoio, avremmo trascorso il run bagnati. visto che... :cry: probabilmente il tempo non sarà bellissimo, prima di mettere i vestiti dentro la borsa che hai, infilali dentro il sacco della spazzatura...(anche condominiale va bene), e poi metti il sacco ben chiuso dentro la borsa. Così, anche se dovesse piovere, i tuoi vestiti saranno asciutti... :P :P

i guanti da moto per il passeggero sono indispensabili direi... non necessariamente anti-pioggia... io li ho semplicemente da moto.
spero esserti stata di aiuto... a domani


Ottima idea..grazie! :wink:

_________________
NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 apr 2007, 16:47 
Non connesso

Iscritto il: 22 mar 2007, 17:04
Messaggi: 24
Località: napoli
grazie tanto per i consigli! cecherò di metterli in pratica..mamma come sono sfortunato,è il mio primo raduno e da quanto visto su internet e sky pioverà fino al 1 maggio,speriamo bene!!!! :( :(

_________________
stallone11


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CARTA D'IDENTITA'


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010