Oggetto del messaggio: Ciao a Tutti, sono tornato :)
Inviato: 12 mag 2015, 17:51
Sono passati 7 anni... da quando ho preso parte al giro Devilstars in Abruzzo ^^ all'epoca ero giovane e bello all'epoca avevo una xb9r firebolt 2002 bianca ed ero registrato a questo forum con il nickname Pieroz. Per un momento ho anche avuto la malsana idea di venderla perchè non potevo più usarla...ma l'ho tenuta nel box e appena potevo scendevo a salutarla ! Oggi dopo 7 anni e diversi problemi fisici che mi hanno tenuto lontano dalla mia amata buell sono tornato e voglio renderla più cattiva di prima .
r200ves
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a Tutti, sono tornato :)
Inviato: 12 mag 2015, 17:55
Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
anchio sono ritornato dopo il purgatorio.............
bentornato tra noi
oroooooooooo..................
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
serra75
Inviato: 12 mag 2015, 17:56
Iscritto il: 13 mar 2011, 14:45 Messaggi: 458 Località: Provincia Torino
Che teneri. ..
_________________ Due ruote, gli amici, libertà...BUELL!!
symon dark
Inviato: 12 mag 2015, 17:57
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Pierozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, maaaa vaaa a fan.......ulo!!!! Come sti? N'do stai' Che combini? Che bello risentirti e magari a breve rivederti per una bevuta insieme.
_________________ Ciao belli
Palmer
Inviato: 13 mag 2015, 17:47
Pampanus ha scritto:
Pierozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, maaaa vaaa a fan.......ulo!!!! Come sti? N'do stai' Che combini? Che bello risentirti e magari a breve rivederti per una bevuta insieme.
Ahhhh Pampanus ! da quanto tempo tutto bene, sempre qua a Pesaro a godermi il paesaggio ! te come stai ? Non appena sistemo la moto ci organizziamo per incontrarci
Pampanus
[url][/url]Guarda non vedo l'ora, sarei felicissimo di incontrarti. Lo zingaraccio l'ho visto a Milano per la cena dei Devils, però con te è una vita che non ci becchiamo. Se passi a Senigallia per qualsiasi motivo squilla, in pm ti lascio il cell. Anche io delle volte salgo a Pesaro per dei giretti in centro se vuoi ti faccio sapere se ci si vede bene altrimenti sarà x la volta successiva. Volevo postare una foto sul forum ma non mi ricordo come si fa, una dei vecchi tempi, qualcuno se mi da indicazioni in merito?
Grazie alle indicazioni di Rionero 74 ecco tre foto del Run Abruzzo 2007. Quella centrale è stata scattata nel parco nei pressi del lago di Scanno vicino all' albergo selezionato per quest'anno.
La terza a casa di Eugenio.... che magnata!!!
L'ultima la miglior foto del run!!!!!
_________________ Ciao belli
Rionero74
Inviato: 14 mag 2015, 09:37
Molto semplice Pampanus: vai si tinypic.com e segui le istruzioni... non serve nemmeno registrarsi