Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CARTA D'IDENTITA'

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La Buell mi sta facendo perdere i capelli!
 Messaggio Inviato: 21 nov 2007, 11:11 
Non connesso

Salve ragazzi ed eccomi quì...a far parte dei vostri.
Mi chiamo Paolo ho 23 anni e sono siciliano.
Sto cercando disperatamente di comprare questa mazza di buell...dopo tanto tempo che vado dietro sbavando quà e la per i concessionari trovando solo persone che mi vogliono tirare pacchi sia in denaro che in condizioni delle moto trovate.
Mi sono deciso finalmente e forse la prenderò nuova per un'offerta che mi è stata fatta molto conveniente.
Ma c'è una domanda che voglio farvi...io non ci capisco più un cacchio con i prezzi delle buell.
I modelli che cerco sono:
XB9SX dal 2004 in poi
XB12S sempre dal 2004 in poi.

Ieri me ne hanno proposta una secondo voi com'è?
Guardando in sella (la rivista) ne vale dai 6900 ai 7700€
La moto è una XB12S del 2005 con 7100Km, ha mezzo mondo di accessori che di solito non vengono considerati e poco me ne fregano.
Mi da la moto originale tranne per l'ammortizzatore di sterzo che ha in più e lo lascia il prezzo è 8500€ con voi cosa ne dite?

Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 nov 2007, 11:16 
Non connesso

primo primo primo a bombaaaaaaaa ciauuuuuuuuu

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 nov 2007, 11:18 
Non connesso

Welcome :xmasgreen: [smilie=f_sta019.gif]

Per giudicare bisognerebbe vederla, almeno! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 nov 2007, 11:18 
Non connesso
DefiKing

Uhmmmm?!?!? ...direi che l'unica cosa, sarebbe vederla dal vero, per poter capire se esente da "botte" o meno... :roll: !

Il prezzo, non ho idea però, se possa essere più o meno corretto... :? !

Aspetta che arrivi Lu, che sicuramente ti saprà dare qualche drtitta "commerciale" in più :wink: !

Nel frattempo, benvenuto [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 nov 2007, 11:20 
Non connesso

primo primo primo a salutarmi o cosa? :( :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 nov 2007, 11:20 
Non connesso

scusa se nel primo mex sono stato sintetico...... sai dovevo fare 1°. guerda i prezzi piu o meno sono quelli.. prova a trattare un po spaccandogli ripetutamente i maroni....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 nov 2007, 12:02 
Non connesso
Site Admin

benvenuto!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 nov 2007, 12:15 
Non connesso

SaxMachine ha scritto:
primo primo primo a salutarmi o cosa? :( :shock:
logicamente 1° a salutarti....... sai in questo forum siamo un po :mrgreen: :mrgreen: cosi"....e" una specie di gara che facciamo non appena arriva uno nuovo..... non farci caso. ritornando al tuo problema, valla a vedere, controlla eventuali limatine su. manopole,leve, pedaline, forcellone e forcella anteriore, e per vedere il kmetraggio reale controlla usura disco anteriore poi valuta te......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 nov 2007, 12:40 
Non connesso

l'ho appena lasciata perdere (il rivenditore non ha buona fama) mi sono innamorato di una del 2003...xb9sx di un padre di famiglia che non può usarla con soli 7000Km a 6000€ e secondo me posso ancora scendere...purtroppo quella somma data dalla modifica fatta al terminale più vari accessori.
Domani vado a provarla!! oggi ho dato solo un occhiatina quì vicino al mio ufficio.
E' impressionante quante te ne escono fuori nascoste nei garage quando si sparge la voce che ne cerchi una.

Grazie a tutti per il benvenuto...è un piacere far parte di questo forum di amanti solo BUELL

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 nov 2007, 12:44 
Non connesso

:shock:
La Xb9SX è nata nel 2004 ...........
............. precedenti trovi solo delle XB9S ... o Xb9R :roll:

Domani posta delle foto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 nov 2007, 12:49 
Non connesso

SI scusa mi è scappata la X domani vi posto tute le foto e vedo di concludere l'affare anche perchè non ne posso più. Che ne dite del prezzo? Su in sella è quotata 5500 6000€ massimo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 nov 2007, 13:00 
Non connesso

Benvenuto...
Il prezzo mi sembra ok, valutala dopo averla vista e provata.
Controlla se ha trfilaggi d'olio, da tubi teste e tutto il resto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 nov 2007, 13:15 
Non connesso

Ciao Paolo,
benvenuto.
siciliano di dove?
io sono di Sciacca (AG), ho una xb12s, potrei proporti la xb12s di mio fratello, veramente in ottime condizioni, tutta originale, ed appena gommata con le diablo corsa III.
La vende per mancanza di tempo.
Se ti interessa contattami.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 nov 2007, 13:22 
Non connesso

Ben arrivato e... quasi inBuellato! :mrgreen:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 nov 2007, 16:54 

:supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: BENVEGNUTTOOO.... 6 quasi dei nostri.

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 nov 2007, 19:06 
Non connesso

cavallo pazzo ha scritto:
:supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: BENVEGNUTTOOO.... 6 quasi dei nostri.

AMO ciai rotto eh!!!!! :mrgreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 nov 2007, 19:07 
Non connesso

Dimenticavo ...benvenuto ne!!! :wink:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 nov 2007, 00:01 
Non connesso

benvenuto...
certo 2000 eurozzi tra un usato ed un nuovo sn un bel pò...
ma vuoi mettere la soddifazione di uscirla dal conce per primo??
io sono di cataniaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
se sei di palermo:domenica prox vinciamo noi a boooooomba!!! :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 nov 2007, 09:25 
Non connesso

Io sono di CL quel puntino centrale dove ci sono 3 buell al massimo...
Cmq domenica prossima casomai ci si vede per un giretto.
Che bello almeno 2 siciliani li ho beccati!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 nov 2007, 11:31 
Non connesso

giretto?
io pure.....arrivi da Sciacca.
Nel mio paese di puntini solo 2, una io e l'altra mio fratello :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 nov 2007, 11:51 
Non connesso

Vito ho provato a chiamarti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 nov 2007, 11:53 
Non connesso
Site Admin

Welc :D !! La moto comprala sempre dal concessionario..nuovo o usata. La garanzia è importante :wink:
Lu

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CARTA D'IDENTITA'