Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CARTA D'IDENTITA'

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: saluto
 Messaggio Inviato: 29 nov 2007, 14:38 
Non connesso

Come al solito i nuovi sbagliano topic avevo messo nei saluti per presentarmi la seguente frase, la ripropongo qua per presentarmi ciao:

"Che dire ancora non l'ho presa, anzi non l'ho neanche pagata, ma sto' facendo i documenti e non so come chiamare la mia nuova moto, pensavo un nome del genere "immane cazzata" oppure "idea meravigliosa" e vi spiego le mie riflessioni. 1) non conosco nessuno che abbia una buell, 2) non ci sono mai stato sopra.
L'ho solo vista in vetrina e ho ordianto una XB12S nera..... ,ditemi qualcosa!
Scusate voglio darvi qualche indicazione su che tipo sono, ho 46 anni sposato due figli 15 e 12 ho, anzi avevo, una yamaha Fj 1100 con 33.500 km, secondo me moto inguidabile e scomoda in citta! Pero' mi piaceva girarci, perfetta, tutta originale, mai un lavoro importante (è stata per 15 anni ferma in garage). Poi un giorno sono passato l'ho vista (la Buell) e mi sono innamorato! non sapevo neanche che motore avesse non sapevo che era collegata per molti versi all'Harley non sapevo chi fosdse Erik non so neanche chi è il soggetto che usa le Buell non so nulla psiegatemi e spiegatevi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 nov 2007, 14:44 
Non connesso

vedrai non te ne pentirai maiiiiiiiiiiii...... bravo e ciao...... a dimenticavo PRIMOOOOOOOOOOO a bomba

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 nov 2007, 14:50 
Non connesso

be innanzitutto, la moto quando la vedi e te ne innamori......sei gia a meta dell "opera , secondo sei un tipo molto originale, terzo non appartieni piu" a quella mandria di imbecilli che anno 800 cv sotto il culo e non sanno cosa farsene.... e per ultimo.........E UNA GRANDE MOTO....... con i suoi pregi e a volte qualche difetto, ma anche bella per questo....... quindi BRAVO!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: saluto
 Messaggio Inviato: 29 nov 2007, 14:53 

primabuell ha scritto:
Come al solito i nuovi sbagliano topic avevo messo nei saluti per presentarmi la seguente frase, la ripropongo qua per presentarmi ciao:

"Che dire ancora non l'ho presa, anzi non l'ho neanche pagata, ma sto' facendo i documenti e non so come chiamare la mia nuova moto, pensavo un nome del genere "immane cazzata" oppure "idea meravigliosa" e vi spiego le mie riflessioni. 1) non conosco nessuno che abbia una buell, 2) non ci sono mai stato sopra.
L'ho solo vista in vetrina e ho ordianto una XB12S nera..... ,ditemi qualcosa!
Scusate voglio darvi qualche indicazione su che tipo sono, ho 46 anni sposato due figli 15 e 12 ho, anzi avevo, una yamaha Fj 1100 con 33.500 km, secondo me moto inguidabile e scomoda in citta! Pero' mi piaceva girarci, perfetta, tutta originale, mai un lavoro importante (è stata per 15 anni ferma in garage). Poi un giorno sono passato l'ho vista (la Buell) e mi sono innamorato! non sapevo neanche che motore avesse non sapevo che era collegata per molti versi all'Harley non sapevo chi fosdse Erik non so neanche chi è il soggetto che usa le Buell non so nulla psiegatemi e spiegatevi!
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: secondo!!! benvenuto.. io di anni ne ho 26 e faccio solo cazzate.. ma vedere mio papà ke ne ha 56 uscire in piega dalla curva aprire e alzarla.. ti dovrebbe far capire come funziona e per chi è stata inventata! ah dimenticavo.. solitamente mio papà usa 1 motoguzzi falcone turismo 500 monocilindrica del 1960.. raramente 1 bmw1150gs.. adesso ci siamo capiti meglio vero?! :roll: :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 nov 2007, 15:07 
Non connesso

Buellvenuto...grande scelta la tua, ce l'ho uguale è del marzo 06 e ho percorso 29000 km, dei quali il 95% a cannone...gira che è un orologio...

Ah dimenticavo TERZOOOOOOOOOO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 nov 2007, 15:09 
Non connesso
DefiKing

Benvenuto!

...non sei tu che scegli lei...è lei che sceglie te... :wink: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 nov 2007, 15:10 
Non connesso

...ho solo da dirti una cosa...

Nn è come tutte le altre moto da guidare, è un mondo tutto suo...
Quindi se nn ti ci troverai subito a guidarla, dalle tempo, ha bisogno d'AMORE lei... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 nov 2007, 15:14 
Non connesso

visto che avete tutti un feeling con lei vorrei chiedervi. Prima di farla uscire dal concessionario cosa dovrei richiedere? sento parlare di centraline, scarichi ma non vconviene lasciarla cosi' com'e'?...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 nov 2007, 15:14 
Non connesso
Turbodefi

Benvenuto...anche io penso, come Sid che sia lei a sceglierti.... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 nov 2007, 15:22 
Non connesso

primabuell ha scritto:
visto che avete tutti un feeling con lei vorrei chiedervi. Prima di farla uscire dal concessionario cosa dovrei richiedere? sento parlare di centraline, scarichi ma non vconviene lasciarla cosi' com'e'?...

Benvenuto! :mrgreen:

Se la lasci originale vai tranquillo!
Se resisti...........! :supergreen:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 nov 2007, 15:22 

primabuell ha scritto:
:shock: :shock: :shock: :shock: eh? fai 2000 km così com'è poi immediatamente scarico filtro e centralina.. hai presente la motofalciatrice bcs quella che usano per tagliare l'erba in montagna??! ecco la buell originale fa lo stesso rumore.. quindi certe cose non dirle neanche per scherzo.. l'unica convenienza ce l'avresti solo a livello economico.. 1000 euro al massimo prendi tutto il kit.. 1000 euro su 12000 di moto non mi sembrano la morte.. credimi senza scarico non è la stessa cosa.. poi ognuno balla con sua zia.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 nov 2007, 15:28 
Non connesso

Io un po di lavoretti ce li ho fatti...e....se tornassi indietro.................................................................................................................................................................................................................

...LI RIFAREI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 nov 2007, 15:43 
Non connesso

immagino tu abbia inserito una immagine, purtroppo dall'uffico non posso vederle sono vloccate

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 nov 2007, 15:48 
Non connesso
Site Admin

benvenuto!!! :D

accidenti ho perso un altro podio!! :?

Anche io sono un tranquillo padre di famiglia!!! :D però quando salgo sulla mia motina!!!..... 8) :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 nov 2007, 15:56 
Non connesso

per me originale è inguardabile...però i gusti sono gusti... :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 nov 2007, 16:02 
Non connesso

Guidala....e non potrai più farne a meno.....

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 nov 2007, 16:40 
Non connesso

Ahhhh che bello...magari avessi un padre che mi compare con una buell...ottimo acquisto! Comunque per em è stato un po come te amore a prima vista e avevo già deciso di comprarla prima ancora di guidarla...
Poi quando ho messo il culo sopra quella sella ho esclamato solo "porca x x x quanta bellezza"

benvenutoooo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 nov 2007, 19:02 
Non connesso

Welcome :xmasgreen: [smilie=f_sta019.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 nov 2007, 19:56 
Non connesso
Site Admin

Welc :D !

Lu

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 nov 2007, 20:03 
Non connesso

cavallo pazzo ha scritto:
primabuell ha scritto:
:shock: :shock: :shock: :shock: eh? fai 2000 km così com'è poi immediatamente scarico filtro e centralina.. hai presente la motofalciatrice bcs quella che usano per tagliare l'erba in montagna??! ecco la buell originale fa lo stesso rumore.. quindi certe cose non dirle neanche per scherzo.. l'unica convenienza ce l'avresti solo a livello economico.. 1000 euro al massimo prendi tutto il kit.. 1000 euro su 12000 di moto non mi sembrano la morte.. credimi senza scarico non è la stessa cosa.. poi ognuno balla con sua zia.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

Bhe se sua zia ha meno di 45 anni ungiretto ce lo farei anch'io!!!! :mrgreen:

Benvenuto e vedrai che non potrai più guidare un'altra moto dopo ...
sarebbe un pò come amare la marmotta e prenderlo in cul da un cinghiale ... mmm FASTIDIOSO!!! :wink:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 nov 2007, 09:55 
Non connesso

primabuell ha scritto:
immagino tu abbia inserito una immagine, purtroppo dall'uffico non posso vederle sono vloccate

No nessuna foto, nn sono in grado... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 nov 2007, 17:52 
Non connesso

Presa pagata !!! Martedi' me la danno!!!! !

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CARTA D'IDENTITA'