purtroppo in inglese, ma molto interessante. Sono un piccolo MC tedesco estremamente locale, ma apparentemente molto efficiente. Il titolo "neo nazi" è francamente inappropriato, credo lo abbiano messo su quelli del documentario per attirare visualizzazioni. I membri dicono chiaramente di essere simpatizzanti di destra, ma sono altrettanto chiari sul fatto che per loro "vivi e lascia vivere" è una regola fondamentale. Interessante tutta la loro organizzazione, certamente esagerata sotto molti punti di vista, ma sotto altri anche estremamente funzionale. Cito 2 regole: se arrivi in ritardo, multa di 10 euro. Se non ti alleni almeno 4 volte a settimana nella palestra della Clubhouse, multa di 50 euro.
Palmer....se vuoi "convertire" i Devilstars...... ...ti dico solo che non amo i tatuaggi, su di me, ovviamente!!
PS. alla faccia di "simpatizzanti di destra" hahahahahahaahahaah
io e i tatuaggi abbiamo un pessimo rapporto. Non mi piacciono per nulla, anche se ormai guai a dirlo, o peggio ancora criticare chi se ne riempie. Per carità i gusti son gusti e ognuno fa della propria vita ciò che vuole, ma ormai si assiste ad esagerazioni incredibili. Girano flotte di ventenni tatuati come ergastolani di Alcatraz! Mah ! Poi sulle donne non ti dico che ribrezzo che mi fanno..
lo dico sempre nel massimo rispetto di chi li porta e di chi li apprezza, ma è una mia libera opinione personale.