beh quel flyscreen è un fotosciòpp, francamente non lo bucherei il mio originale per metterlo.. debbo dire però che la protezione aerodinamica non è per niente male, il cupolino è bello grosso e non a mattoncino di lego! PEr quanto riguarda lo scarico custom, era meglio se si meteva le mani ar culo che campava cent'anni
Wolfy, ma quanto t'interessa sta 1125! c'è quasi da pensare che ci stai facendo un pensierino, altro che quel costosissimo plasticone che è la ducati stritfaiter
però indubbiamente se avesse un sistema per non forara l'originale, e con il manubrio alto, per i lunghi spostamenti sarebbe ottimo!
vedi sapevo che ti piaceva !!!
Ringraziami !!!
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 feb 2009, 13:09
Palmer ha scritto:
beh quel flyscreen è un fotosciòpp, francamente non lo bucherei il mio originale per metterlo.. debbo dire però che la protezione aerodinamica non è per niente male, il cupolino è bello grosso e non a mattoncino di lego! PEr quanto riguarda lo scarico custom, era meglio se si meteva le mani ar culo che campava cent'anni
Wolfy, ma quanto t'interessa sta 1125! c'è quasi da pensare che ci stai facendo un pensierino, altro che quel costosissimo plasticone che è la ducati stritfaiter
con tutta la plastica della tua CR ci fanno una Ducati SF un Monster 1100 e una Multistrada completa di valige ( praticamente spostano dietro i cofani dei radiatori )
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 feb 2009, 13:21
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
con tutta la plastica della tua CR ci fanno una Ducati SF un Monster 1100 e una Multistrada completa di valige ( praticamente spostano dietro i cofani dei radiatori )
almeno non la vendono a 17.000 euro con un pò di lucido sulla plastica, i fili volanti e le vaschette olio freni e frizione!!! ahh!! ma le avete viste quelle?!?! manco sulla sym le montano!
quelle sono le pompe radiali freno / frizione della Brembo ! Hai presente ?
cmq. a sentirti parlar di plasticoni con la moto che hai......e' tutto da ridere ... anche il T-Max ha meno plastica della CR ed e' anche piu' bello ..... e anche se costa di piu' della tua CR... vende di piu'......
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
thewolfepecoranera ha scritto:
quelle sono le pompe radiali freno / frizione della Brembo ! Hai presente ?
cmq. a sentirti parlar di plasticoni con la moto che hai......e' tutto da ridere ... anche il T-Max ha meno plastica della CR ed e' anche piu' bello ..... e anche se costa di piu' della tua CR... vende di piu'......
Insomma hai preso un brutto scooter rosso !
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 feb 2009, 14:37
Caro il mio BuellNandoPalmer ...la Ducati dalla Hyper in poi non ha cannato un modello ...Hyper....1098.....Monster .... e SF che ti ricordo e' stata la piu' votata all'eicma ......
pensa alla Uly..alla TT, alla 1125r e ora ..... la tua.....
mi sa' che l'allodola sei tu !!! ...... e avevi anche una bella moto........