Oggi un pò così... mi son svegliato con un gran mal di testa, un senso di nausea e la stanza girava intorno a me.
Non so se ho preso l'influenza oppure... quelle due bottiglie di vinello del trentino non vanno d'accordo con il mirto? Stasera ci riprovo!
Inviato: 13 mar 2009, 10:14
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Esoj ha scritto:
spalla ha scritto:
e oggi?
Oggi un pò così... mi son svegliato con un gran mal di testa, un senso di nausea e la stanza girava intorno a me. Non so se ho preso l'influenza oppure... quelle due bottiglie di vinello del trentino non vanno d'accordo con il mirto? Stasera ci riprovo!
Oggi un pò così... mi son svegliato con un gran mal di testa, un senso di nausea e la stanza girava intorno a me. Non so se ho preso l'influenza oppure... quelle due bottiglie di vinello del trentino non vanno d'accordo con il mirto? Stasera ci riprovo!
...magari sei incinto !
P.S.: bruciava anche il culo ?!?!
no, quello no! ma, non vuol dire nulla, magari chi è passato non ha lasciato il segno!
Inviato: 13 mar 2009, 10:25
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Esoj ha scritto:
Sid ha scritto:
Esoj ha scritto:
spalla ha scritto:
e oggi?
...magari sei incinto !
P.S.: bruciava anche il culo ?!?!
no, quello no! ma, non vuol dire nulla, magari chi è passato non ha lasciato il segno!