| Autore |
Messaggio |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh Inviato: 31 lug 2009, 17:19 |
|
|
non mi passa piùùùùùùùùùùùùùùùùùù
che state facendo voi???
io sono in ufficio che mi rompo le palle, avrei un sacco da fare ma devo fare mille pause perchè non riesco ad andare avanti e il tempo scorre lentissimo...alle 18 ho il trenoooooooooooo 
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 17:20 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
echoes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 17:21 |
|
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
|
|
 |
|
 |
|
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 17:22 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
|
sto tentando di farmi firmare la nota spese! ma il dir gen corre per tutto l'ufficio in preda al panico perchè sta andando in vacanza!
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 17:26 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Stamattina ho discusso col quel coglione di collega!!! e di conseguenza essendo il cocco del capo ho litigato pure col mio boss!!!
mi son messo in magazzino a preparare ordini altrimenti qui in ufficio spaccavo tutto!!!
ne ho le palle piene e devo stare a lavorare ancora tutta la settimana prossima!!!
HO UN DIAVOLO PER CAPELLO !!!!!!
Ciao Ali
e passate tutti un sereno week end! 
|
|
 |
|
 |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 17:28 |
|
|
anch'io altri 7 giorni di lavoro....porc 
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 17:29 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
|
Io sto smazzando come un negretto perchè devo uscire presto per prelevare la mia dolce metà in stazione!
Spalla sei pronto al trasferimento dello zoo????
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 17:29 |
|
|
... oggi ho visionato in Internet tutte le Buell usate d'Italia, isole comprese...  ... e visitato i siti di tutti i conce HD, per vedere se ci sono offerte...  ... ora invece ho aperto FB... sto cercando i nomi (ma solo i nomi, non i cognomi) di tutte le Fatine Buone che ho frequentato da quando ho memoria, per vedere se ci sono e, se presenti, come sono cambiate da allora...
... in pratica...
... NON MI PASSA UN CA@@O NEPPURE A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 17:32 |
|
|
PAI ha scritto: per prelevare la mia dolce metà in stazione!
niccolò torna prima dalle ferie?!?!?!?!?!?
hihihihihihihihiih

|
|
 |
|
 |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 17:34 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: ... oggi ho visionato in Internet tutte le Buell usate d'Italia, isole comprese...  ... e visitato i siti di tutti i conce HD, per vedere se ci sono offerte...  ... ora invece ho aperto FB... sto cercando i nomi (ma solo i nomi, non i cognomi) di tutte le Fatine Buone che ho frequentato da quando ho memoria, per vedere se ci sono e, se presenti, come sono cambiate da allora... ... in pratica... ... NON MI PASSA UN CA@@O NEPPURE A ME!!!!!!!!!!!!!!!!! 
visto che hai l'ufficio vicino a me, se non ricordo male, ti va un torneo di calcetto in autostrada?!!?!?!!?
sempre meglio che stare alla scrivania!! 
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 17:34 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
ali.. ha scritto: PAI ha scritto: per prelevare la mia dolce metà in stazione!
niccolò torna prima dalle ferie?!?!?!?!?!? hihihihihihihihiih 
Il gutte è stato trattenuto dalle autorità francesi per accertamenti

|
|
 |
|
 |
|
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 17:35 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
ali.. ha scritto: PAI ha scritto: per prelevare la mia dolce metà in stazione!
niccolò torna prima dalle ferie?!?!?!?!?!? hihihihihihihihiih 
ieri era in sbatti perchè non lo sentiva da 2 giorni! Frocio!
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 17:37 |
|
 |
| Captain America |
 |
|
giargiania ha scritto: ali.. ha scritto: PAI ha scritto: per prelevare la mia dolce metà in stazione!
niccolò torna prima dalle ferie?!?!?!?!?!? hihihihihihihihiih  ieri era in sbatti perchè non lo sentiva da 2 giorni! Frocio!
Lo zio non può essere lasciato solo........poi si mette nei guai. Pare che si sia poggiato sul letto della casa natale di Napoleone e lo abbia rotto a metà

|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 17:39 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
pali 
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
|
 |
| Site Admin |
 |
|
PAI ha scritto: Io sto smazzando come un negretto perchè devo uscire presto per prelevare la mia dolce metà in stazione!
Spalla sei pronto al trasferimento dello zoo????
Pappagallo e Tartarughe già in ufficio con me da stamattina!! 
|
|
 |
|
 |
|
ali..
|
|
|
PAI ha scritto: ali.. ha scritto: PAI ha scritto: per prelevare la mia dolce metà in stazione!
niccolò torna prima dalle ferie?!?!?!?!?!? hihihihihihihihiih  Il gutte è stato trattenuto dalle autorità francesi per accertamenti
cosa molto probabile visto che gli ho scritto questa mattina e deve ancora rispondere

|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 17:40 |
|
|
ali.. ha scritto: Cow-Boy ha scritto: ... oggi ho visionato in Internet tutte le Buell usate d'Italia, isole comprese...  ... e visitato i siti di tutti i conce HD, per vedere se ci sono offerte...  ... ora invece ho aperto FB... sto cercando i nomi (ma solo i nomi, non i cognomi) di tutte le Fatine Buone che ho frequentato da quando ho memoria, per vedere se ci sono e, se presenti, come sono cambiate da allora... ... in pratica... ... NON MI PASSA UN CA@@O NEPPURE A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!  visto che hai l'ufficio vicino a me, se non ricordo male, ti va un torneo di calcetto in autostrada?!!?!?!!? sempre meglio che stare alla scrivania!! 
( ASCA) - Roma, 31 lug - Parte il grande esodo estivo 2009.
In base al calendario approntato dall'Anas, cominciano oggi le grandi partenze con oltre 8 milioni di veicoli in circolazione diretti soprattutto nelle localita' turistiche del sud. I cosiddetti giorni da bollino rosso sono oggi e per l'intero fine settimana...
... Ali... troppo traffico, per giocare a calcetto... quasi quasi vado a rubare una Buell per il week... oppure a bruciare un condominio...

|
|
 |
|
 |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 17:41 |
|
|
spalla ha scritto: PAI ha scritto: Io sto smazzando come un negretto perchè devo uscire presto per prelevare la mia dolce metà in stazione!
Spalla sei pronto al trasferimento dello zoo???? Pappagallo e Tartarughe già in ufficio con me da stamattina!! 
noooooooooooooooooooooo, spalla hai pappagallo e tarte?!?!?!?
fotoooooooooooooooooooo
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 17:42 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Ho lavoro fino a (penso) martedì ....
e lunedì ho la firma di un importante contratto!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 17:43 |
|
 |
| Captain America |
 |
|
spalla ha scritto: PAI ha scritto: Io sto smazzando come un negretto perchè devo uscire presto per prelevare la mia dolce metà in stazione!
Spalla sei pronto al trasferimento dello zoo???? Pappagallo e Tartarughe già in ufficio con me da stamattina!! 
vorrei vederla la scena mentre carichi l'arca e parti!

|
|
 |
|
 |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 17:46 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: ( ASCA) - Roma, 31 lug - Parte il grande esodo estivo 2009.
In base al calendario approntato dall'Anas, cominciano oggi le grandi partenze con oltre 8 milioni di veicoli in circolazione diretti soprattutto nelle localita' turistiche del sud. I cosiddetti giorni da bollino rosso sono oggi e per l'intero fine settimana...... Ali... troppo traffico, per giocare a calcetto... quasi quasi vado a rubare una Buell per il week... oppure a bruciare un condominio... 
visto che sono stata ribattezzata PALI, vengo a farti da PALO! (godzy non fraintenda grazie!  )
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 17:47 |
|
 |
| Captain America |
 |
|
|
Cau basta fare il braccino e prenditi questa buell!!!!

|
|
 |
|
 |
|