Oggetto del messaggio: Saluti da Oslo, brutti diavolacci!
Inviato: 28 set 2009, 23:53
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Oslo è una città spettacolare! Non si riesce a capire se sia un parco, o una città.... Comunque, è davvero bella e la gente è fantastica: sempre gentile e disponibile
Cazzo! In 4 giorni da pedone, nessuno ha mai tentato di mettermi sotto!
Guidano come degli agnellini, e rispettano tutto: pure le lumache che ci mettono 15 min per attraversare, e non usano il clacson.
Di Buell, manco a parlarne... Qualche H-D sulla piazza del NationalTheatret, ma nulla di più!
Roba da viverci tutto l'anno! E fà pure caldo: che culo!
Palazzo del parlamento, o quasi...
Frogner Parken: spettacolare!
Sempre Frogner Parken
Palazzo dicuinonsòunanmazza-mabelloforte!
OperaTheatret...
Di altra roba, non parlo...
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2009, 23:54
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Palmer ha scritto:
posti che ti fanno venire voglia di emigrare prima di subito. il pensiero che mi è venuto ieri guardando la puntata di presadiretta.
vero ... pero' l'italia e' l'italia. io per esempio pur essendo stato a londra ed ora qui a cincinnati per periodi di mesi sono sempre rimasto convinto che sono posti dove non potrei vivere per sempre. cosi' come stupende sono molte altre citta' estere per pulizia delle strade, bellezza dei palazzi, educazione della gente, qualita' della vita etc... pero' le abitudini sono troppo diverse. gli unici posti dove mi sentivo veramente a mio agio sono la provenza ed i paesi baschi (grazie al casco direte voi ...) e le canarie (brutte pero' che vento!).
_________________ Gianluca
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 set 2009, 00:06
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
posti che ti fanno venire voglia di emigrare prima di subito. il pensiero che mi è venuto ieri guardando la puntata di presadiretta.
vero ... pero' l'italia e' l'italia. io per esempio pur essendo stato a londra ed ora qui a cincinnati per periodi di mesi sono sempre rimasto convinto che sono posti dove non potrei vivere per sempre. cosi' come stupende sono molte altre citta' estere per pulizia delle strade, bellezza dei palazzi, educazione della gente, qualita' della vita etc... pero' le abitudini sono troppo diverse. gli unici posti dove mi sentivo veramente a mio agio sono la provenza ed i paesi baschi (grazie al casco direte voi ...) e le canarie (brutte pero' che vento!).
non so, forse hai ragione ma quando vedo certe cose, e quando vivo certe cose, arrivo a saturarmi.
Palmer ha scritto:
non so, forse hai ragione ma quando vedo certe cose, e quando vivo certe cose, arrivo a saturarmi.
io parlo per me, conosco pero' diverse persone che hanno preferito rimanere all'estero sia in europa che qui in usa. evito di dilungarmi ma quando rientro e noto la differenza rispetto ad altri posti mi chiedo come cazzo e' che siamo arrivati cosi' in basso.
stop. vabbe' ... si diceva ... ma figa ce n'e' ad oslo o no?
_________________ Gianluca
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 set 2009, 00:29
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Quoto tutti e di +!!!
Però è vero che ci sono cose in Italy che mi fanno troppo incazzare.
Anche se spero poter tornare a casa un giorno (il nostro paese è francamente stupendo) devo dire che vivendo all'estero non è difficile incontrarsi con una qualità di vita di gran lunga superiore: io personalmente lo noto nel sorriso della gente, meno facce incazzate, meno incazzature al volante (sembra una cazzata ma abituarsi a rispettare pedoni, moto, auto, che ti rispettino e non dover incazzarsi ed usare il clacson a lungo andare ti regala anni di vita.
Ho guadagnato in sicurezza nelle strade: guardi i bambini e penso che qui sarebbe un posto stupendo per metter su famiglia.
Se per di + guadagno di + e costa tutto meno...
E' difficile cambiare una cultura antica come la nostra, però per alcune cose sarebbe bello che la gente provasse a rispettarsi ed a raggiungere un livello di educazione tipo i paesi del nord Europa, senza non perdere però le caratteristiche che ci rendono differenti.
PS: prima ed ultima volta che scrivo seriamente!
Inviato: 29 set 2009, 00:39
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
ammericano ha scritto:
figa?
qui nel forum non sanno cos'è....
dovresti spieare bello, siamo mica in america qui!!!
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 set 2009, 01:21
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
vitobuell ha scritto:
ammericano ha scritto:
figa?
si, infatti.... importa una sega a noi della cultura, della civiltà, dei palazzi.... ....a noi interessano solo le f..., ....allora? dicci dicci....
Chiaramente, partito per riunificazione internazionale dopo aver avuto la nordica più a Sud di Tunisi, dopo due giorni in paradiso ora sono più incazzato di un toro, che ha capito che vogliono tagliare le palle per farne delle maracas... Mapporcod..
Di figa, veramente a camionate!
A me personalmente, le bionde non piacciono un gran chè, ma quì il livello medio-basso equivale alla strafiga mondiale Italiana... ogni tanto capita (1/1000...) quella di 130 Kg, ma magari se dimagrisse 70Kg sarebbe ugualmente una gnoccolona da urlo!
Ho fermato un paio di ragazze (brune, occhi verdi-tipo-costasmeralda-vista-dalla-barca-del-berlusca...) a cui non ho potuto fare a meno, di esprimere tutta la mia ammirazione per il lavoro svolto dalle loro mamme e nonne! E che per poco, non si scompisciavano dalle risate sul marciapiede!
Sono, fin troppo educati, e le ragazze non ti guardano di striscio, ma se le conosci sono molto socievoli.
Bevono come delle bestie... altro che Veneto o UK! Da ubriache, sono pericolosissime ed occhio alle ragazzine minorenni, che sembrano di 30 anni.
Locali dimmerda! Pub di serie Z in mezzo alla strada, con cazzoni ovunque.
Ahhhh... Si paga anche l'aria che si respira!!! E il Merchandising è a livelli mostruosi!
Io l'anno prossimo, vengo a vivere quà, e un caloroso vaffanculo all'italia tutta!
UNICO ENORME PROBLEMA: 'STI 'GNURANTI NON CONOSCONO IL BIDET!
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...