Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Inviato: 09 ott 2009, 14:35
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Ma se ne vadano affanculo tutti quanti!!!! Stò cazzone non ha neanche ricevuto (prima volta in assoluto...) il Dalai Lama, per non "scomodare" i cinesi... ecchecaxxo gli affari, sono affari!
Nobel per la pace, un caxxo! Con quella strega di segretario di stato che ha, il Nobel per i paraculo dovevano dargli!
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
a parte che i nobel in principio erano solo per la scienza....poi li hanno messi per qualsiasi cosa...vebbè... ma per la pace per cosa?????
Inviato: 09 ott 2009, 14:43
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Ma non dovevano darlo a Clinton? ..infondo Clinton l'ha già dato a tutt...e!
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Non nego di essere un'estimatore di Obama, ma se dovessero assegnargli un Nobel oggi non credo che se lo meriterebbe; credo invece che avrà modo di dimostrare nei prossimi anni di meritarselo.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Manco è arrivato, e già gli danno il Nobel... Bohhhhhhhh!!!
Ma che ha fatto per la pace, da quando è presidente? Non è polemica, son curioso davvero!
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
è il 90° nobel per la pace. Viene assegnato per gli sforzi o i risultati ottenuti nell'anno precedente, non è un omaggio alla carriera. Se domani uno studentello di 21 scopre come fare la fusione a freddo, probabilmente l'anno prossimo prende il nobel. Nello specifico è stato dato ad obama per gli sforzi per il disarmo nucleare, contro la guerra voluta dalla precedente amministrazione e l'abbandono dello scudo stellare.
In effetti, era meglio darlo a SBERLusconi
Nando ma non è quello...è solo che gli argomenti di politica non mi vanno molto a genio! io sono dichiaratamente di destra ma non mi piace parlarne...poi ognuno esprime cio che vuole..ci mancherebbe altro! Ho solo espresso il mio pensiero!! detto questo...viva la fica!!
prende una piegaccia questo posticino io ricorderei che è meglio non parlare di politica & affini, anche con le migliori intenzioni sono inevitabili discussioni poco piacevoli.
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 ott 2009, 15:01
Turbodefi
Tommy ha scritto:
Nando ma non è quello...è solo che gli argomenti di politica non mi vanno molto a genio! io sono dichiaratamente di destra ma non mi piace parlarne...poi ognuno esprime cio che vuole..ci mancherebbe altro! Ho solo espresso il mio pensiero!! detto questo...viva la fica!!
ma non si discute di politica! è ironia. Su questa storia del Nobel a Silvio penso si possa sorridere a destra come a sinistra. Comunque si viva la Loriana Lana tutta tana!
Quindi...quoto e riperquoto
soprattutto il riperquoto!!
Inviato: 09 ott 2009, 15:20
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Palmer ha scritto:
ma non si discute di politica! è ironia. Su questa storia del Nobel a Silvio penso si possa sorridere a destra come a sinistra. Comunque si viva la Loriana Lana tutta tana!
tkz tkz faccinacheammonisce attento, ricorda che
Argomenti, di qualsiasi genere e tipo, inerenti a politica/religione/sesso/razza sono ASSOLUTAMENTE banditi dal forum.
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
Argomenti, di qualsiasi genere e tipo, inerenti a politica/religione/sesso/razza sono ASSOLUTAMENTE banditi dal forum.
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Tommy ha scritto:
Wile C. ha scritto:
Palmer ha scritto:
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!