Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
Buongiorno a tutti i diavolacci e le diavolette. Qualcuno si chiederà che fine ho fatto, ma….sono stato impegnato per lavoro e non ho potuto contattare persone a me molto care e vicine. Da oggi potrò rifarlo ed alle stesse darò delucidazioni in merito. Purtroppo il mio lavoro è fatto anche di rinunce dolorose. Nulla di male, anzi! Non ce l’ho con nessuno, come qualcuno avrà sicuramente pensato…
Per l’amico che mi ha cercato al Bar e presso la mia Azienda…non sono passato nella tua zona perché c’era un cliente che non si è comportato bene per un bel po’ e….quando sono andato da lui per chiedere spiegazioni… insomma, non è stato contento dei nostri prodotti e, per farci perdonare gli abbiamo offerto un viaggio con soggiorno all inclusive!Che culo! Ti verrò a trovare più volentieri tra tre o quattro giorni.
Il numero wind ce l’ho sempre spento, il mio Tim ce l’hanno Symon, Yuggge, Drake e Peppe che sono un po’ fuori mano per prendere contatti con la mia Azienda e non sono clienti di zona. Ora è spento perché devo riposare, troppa contabilità negli ultimi tre giorni, ma stasera lo accendo insieme al wind che tutti avete.
Un abbraccio e…. perdonatemi.
Minicooper1300
Maicol
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2010, 15:34
MIniIiiiiiIIiIiiiiSuUUSuUSUSuUS che ci manchi!
Inviato: 04 mar 2010, 15:38
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Contabilità, impegni lavorativi, numeri di telefono vari: ma chi cxxxo sei... lucacorderodimontezemolo???
Ovviamente scherzo: bentornato!
Inviato: 04 mar 2010, 15:41
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
SI SI DICONO TUTTI COSI'........
di la verita' che eri in Brasile a trans con il Godzy......
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
BIG Mini Style!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2010, 16:00
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
confermo quanto ha detto Senion ed aggiungo che mi sono divertito come un matto a riprendere il Mini con la telecamera mentre si inculava un marmittone brasileiro urlandogli,ad ogni colpo d'anca, "Ti piace eh,Drake?!"
confermo quanto ha detto Senion ed aggiungo che mi sono divertito come un matto a riprendere il Mini con la telecamera mentre si inculava un marmittone brasileiro urlandogli,ad ogni colpo d'anca, "Ti piace eh,Drake?!"
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
godzilla ha scritto:
Uomo che muove l'anca è ricchione o poco ci manca!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
SENION
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2010, 16:05
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2010, 20:55
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Scusa MINI .... se leggendoti ... mi sono toccato i "gioielli di famiglia"
... ben contento di non essere TUO cliente ..... ma fortunatamente amico ... e di essere "fuori zona"
PS: Bella quella del "soggiorno all-inclusive"
PS.2 Mi è giunta voce che "vieni" su ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2010, 02:12
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Bentornato Mini
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
drake 71
Oggetto del messaggio: Re: PERDONO......
Inviato: 05 mar 2010, 12:25
minicooper1300 ha scritto:
Buongiorno a tutti i diavolacci e le diavolette. Qualcuno si chiederà che fine ho fatto, ma….sono stato impegnato per lavoro e non ho potuto contattare persone a me molto care e vicine. Da oggi potrò rifarlo ed alle stesse darò delucidazioni in merito. Purtroppo il mio lavoro è fatto anche di rinunce dolorose. Nulla di male, anzi! Non ce l’ho con nessuno, come qualcuno avrà sicuramente pensato… Per l’amico che mi ha cercato al Bar e presso la mia Azienda…non sono passato nella tua zona perché c’era un cliente che non si è comportato bene per un bel po’ e….quando sono andato da lui per chiedere spiegazioni… insomma, non è stato contento dei nostri prodotti e, per farci perdonare gli abbiamo offerto un viaggio con soggiorno all inclusive!Che culo! Ti verrò a trovare più volentieri tra tre o quattro giorni. Il numero wind ce l’ho sempre spento, il mio Tim ce l’hanno Symon, Yuggge, Drake e Peppe che sono un po’ fuori mano per prendere contatti con la mia Azienda e non sono clienti di zona. Ora è spento perché devo riposare, troppa contabilità negli ultimi tre giorni, ma stasera lo accendo insieme al wind che tutti avete. Un abbraccio e…. perdonatemi. Minicooper1300
Torna! Stà casa aspetta a tè
Inviato: 05 mar 2010, 12:26
godzilla ha scritto:
sei un imbecille, ma mi sono cappottato dalle risate
Inviato: 05 mar 2010, 13:08
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
mini culo, culo chi non lo dice!!! CULO!!!
ciao Mini!
Inviato: 05 mar 2010, 13:20
culo
Inviato: 05 mar 2010, 13:28
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Culoooooooooooooo
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!