Qualcuno l'avrà notato, altri forse no, ma da oggi sono (siamo... ) diventati Site Admin. La qual cosa è, dal mio punto di vista, quasi sconcertante, perché non è come essere moderatore, ma praticamente hai le chiavi di casa. Il motivo o le motivazioni che hanno portato a questa scelta non li conosco, ma sono onorato per questa fiducia accordata. E ci tengo a precisare che non cambierà proprio nulla. Avendo dei rudimenti di sociologia dei gruppi, posso affermare che questo gruppo/comunità gira davvero bene. Coesione, legami, strutture di regole condivise.. non manca nulla, e i risultati sono percepibili da tutti. Il futuro è roseo, utenti nuovi arrivano giornalmente, nuove moto arrivano, vecchie moto hanno sempre più bisogno d'affetto e tante curve ci aspettano! grazie di esistere! Intanto vi ho regalato mr. green
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
chi se ne frega
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
PAI
Oggetto del messaggio: Re: Un ringraziamento
Inviato: 22 lug 2011, 14:51
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Ma stasera speed fa un chinotto anche a te?!!?!?!?
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Uly'73
Inviato: 22 lug 2011, 14:52
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Palmer ha scritto:
a speedLu.
Qualcuno l'avrà notato, altri forse no, ma da oggi sono (siamo... ) diventati Site Admin. La qual cosa è, dal mio punto di vista, quasi sconcertante, perché non è come essere moderatore, ma praticamente hai le chiavi di casa. Il motivo o le motivazioni che hanno portato a questa scelta non li conosco, ma sono onorato per questa fiducia accordata. E ci tengo a precisare che non cambierà proprio nulla. Avendo dei rudimenti di sociologia dei gruppi, posso affermare che questo gruppo/comunità gira davvero bene. Coesione, legami, strutture di regole condivise.. non manca nulla, e i risultati sono percepibili da tutti. Il futuro è roseo, utenti nuovi arrivano giornalmente, nuove moto arrivano, vecchie moto hanno sempre più bisogno d'affetto e tante curve ci aspettano! grazie di esistere! Intanto vi ho regalato mr. green
ora vi saluto, vado a bannare speed.134
Dillo bene..."Mi piace socializzare in modo rude con gruppi di ghei"
Lo sai che ci devi fare con sta cosa? Buttartelointerciapet!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
134.Speed
Inviato: 22 lug 2011, 21:53
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Grazie Palmer, grazie Spalla........ma ricordate che avrete sempre la forza oscura dietro di voi, che vi osserva
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 6 ospiti