diciamo anche che vogliono tenersi un pò sull'esclusivo...se vendi moto a 26.000 eurozzi poi nn puoi aspettarti vendite record!!!
in più son davvero a livello artigianale...
_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!
PAI
Oggetto del messaggio: Re: l'ultima riminese nata...
Inviato: 02 ago 2011, 12:58
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
janko ha scritto:
diciamo anche che vogliono tenersi un pò sull'esclusivo...se vendi moto a 26.000 eurozzi poi nn puoi aspettarti vendite record!!!
in più son davvero a livello artigianale...
Purtroppo si sono indebitati fino al collo e adesso sono a caccia di investitori che gli diano soldi.....avevano pure trovato un faccendiere che aveva promesso un aumento di capitale per sviluppare nuovi modelli e poi non ha versato un centesimo nella cassa della società. Peccato, è un marchio spettacolare con progettisti validissimi.
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
GyTe
come si dice? BELLAMMERDA, giusto? non mi piace...
_________________ Andrea
lennynero70
Inviato: 02 ago 2011, 22:49
A me le Bimota piacciono, questa sarà da vedere al momento del lancio, magari cambiano qualche dettaglio... però hanno un difetto... non sono Buell !!!
ammericano
Inviato: 02 ago 2011, 23:56
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
si' ... tutte belle e superperformanti ... questa pero' e' 'na bellamerda
daaai suuu ... non mi dice assolutamente niente come linea. anche con tutte le piastre e particolari fresati dal pieno. daaaai cazzo! un po' di design serio, hanno fatto capolavori ed ora 'sta bellamerda.
_________________ Gianluca
Cicciosky
Inviato: 03 ago 2011, 10:20
dai!!! Sarà una Bimota. Probabilmente sarà potente e artigianale. Va bene sostenere le case italiane, ma questa è proprio brutta! È inguardabile!!!!
_________________ If you try Buell, you'll never come back.
Sid
Inviato: 03 ago 2011, 11:10
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)