Autore |
Messaggio |
Frankie #19
|
Oggetto del messaggio: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 12 ago 2011, 16:59 |
|
Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13 Messaggi: 277 Località: Salerno e Sassari
|
Quale periodo migliore se non questo per immortalare le nostre amate in giro per le città o con lo sguardo su nuovi paesaggi?! Questo 3d è per fare una piccola raccolta fotografica dei luoghi che avete visitato ultimamente..ah, con la vostra Buell!! Io non ho girato molto per la verità, ma attorno casa c'è sempre qualche scorcio suggestivo..  Un panorama su Alghero  Bramosa di curve..  Sulle strade che non esistono.. - Il prato del lago di Uri  Scorcio sul lago di Uri  Le nuvole di Villanova in hdr  Il tramonto di Molafà sulla strada del ritorno Ecco il mio relax, io, la mia moto ed una macchina fotografica.. trascorrerei mille giornate così, non la voglio una vacanza..  La mia pagina: http://www.facebook.com/pages/FreN_gOoo ... 3358661039Frengooo
_________________ Buellista SARDO?! >clicca QUI!< Anche su >Facebook<

|
|
 |
|
 |
Maicol
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 12 ago 2011, 19:00 |
|
|
Complimenti, magnifiche fotografie ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 12 ago 2011, 21:15 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) foto eccezionali! 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 12 ago 2011, 21:20 |
|
|
|
 |
|
 |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 12 ago 2011, 21:44 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
|
Belle foto ... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit

|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 12 ago 2011, 22:10 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
belle foto, peccato per quella brutta moto che rovina il panorama 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Frankie #19
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 13 ago 2011, 06:12 |
|
|
Grazie mille ragazzi..  ..però voglio vedere le vostre foto!! Non ci credo che nessuno immortala la propria moto di tanto in tanto durante un giretto domenicale.. Maicol, vedo che anche tu qualche scatto lo fai, bella la foto in firma.. Su su..fotoooooooooooooooo!!

|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 13 ago 2011, 11:45 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Frankie #19
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 13 ago 2011, 12:32 |
|
|
Tommy ha scritto: Prendi un bel paesaggio da internet, poi copi un'immagine della tua moto e gliela incolli su..e il gioco è fatto! ahahhaha 

|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 13 ago 2011, 13:06 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Frankie #19 ha scritto: Grazie mille ragazzi..  ..però voglio vedere le vostre foto!! Non ci credo che nessuno immortala la propria moto di tanto in tanto durante un giretto domenicale.. Maicol, vedo che anche tu qualche scatto GAY lo fai, bella la foto in firma.. Su su..fotoooooooooooooooo!! qualche foto mia l'ho gia postata ma in confronto alle tue fanno...agare! ![F_Tel003 [smilie=f_tel003.gif]](./images/smilies/F_Tel003.gif)
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Frankie #19
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 13 ago 2011, 14:40 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: Frankie #19 ha scritto: Grazie mille ragazzi..  ..però voglio vedere le vostre foto!! Non ci credo che nessuno immortala la propria moto di tanto in tanto durante un giretto domenicale.. Maicol, vedo che anche tu qualche scatto GAY lo fai, bella la foto in firma.. Su su..fotoooooooooooooooo!! qualche foto mia l'ho gia postata ma in confronto alle tue fanno...agare! ![F_Tel003 [smilie=f_tel003.gif]](./images/smilies/F_Tel003.gif) Ajò...posta!!!! 

|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 13 ago 2011, 23:26 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Stica... che fotine!!!
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 14 ago 2011, 02:32 |
|
|
Frankie #19 ha scritto: Tommy ha scritto: Prendi un bel paesaggio da internet, poi copi un'immagine della tua moto e gliela incolli su..e il gioco è fatto! ahahhaha  Scherzi a parte, anche Don fa delle foto spettacolari... Cosa bisogna settare nella digitale? Io vado sempre in automatico... Sono le esposizioni e la sensibilità dell'otturatore che fanno la differenza?
|
|
 |
|
 |
Frankie #19
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 14 ago 2011, 06:53 |
|
|
Tommy ha scritto: Scherzi a parte, anche Don fa delle foto spettacolari... Cosa bisogna settare nella digitale? Io vado sempre in automatico... Sono le esposizioni e la sensibilità dell'otturatore che fanno la differenza? Io sono un neofita nel mondo della fotografia, ma se iniziamo a parlare di come impostare una fotocamera non ne usciamo più.. partendo dal presupposto che questo tipo di foto si riesce ad avere solo con una reflex, ciò che fa la differenza è l'obiettivo che monta la macchina, per questo escludo a priori una compatta.. poi si parla di tempi di scatto, diaframmi, iso, esposizioni, cazzi e mazzi vari... Anche io la compatta l'ho sempre usata in automatico, ma usare una reflex con quella modalità è da  Grazie ancora per i complimenti..ma caricate ste cassius di foto! AJOOOOOOOOO'!!!!!

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 14 ago 2011, 11:05 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Bellissime foto!!!!! Compli compli!!!! Io ancora non ho fatto una foto decente alle moto 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 14 ago 2011, 18:14 |
|
|
Frankie #19 ha scritto: Tommy ha scritto: Scherzi a parte, anche Don fa delle foto spettacolari... Cosa bisogna settare nella digitale? Io vado sempre in automatico... Sono le esposizioni e la sensibilità dell'otturatore che fanno la differenza? Io sono un neofita nel mondo della fotografia, ma se iniziamo a parlare di come impostare una fotocamera non ne usciamo più.. partendo dal presupposto che questo tipo di foto si riesce ad avere solo con una reflex, ciò che fa la differenza è l'obiettivo che monta la macchina, per questo escludo a priori una compatta.. poi si parla di tempi di scatto, diaframmi, iso, esposizioni, cazzi e mazzi vari... Anche io la compatta l'ho sempre usata in automatico, ma usare una reflex con quella modalità è da  Grazie ancora per i complimenti..ma caricate ste cassius di foto! AJOOOOOOOOO'!!!!! Ero sicuro che una cessa di macchinetta da 90 euro non si potessero fare certe foto 
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 14 ago 2011, 20:11 |
|
|
Fatta con il cellulare ormai defunto,fà quello che può ma anche il fotografo non era in condizioni di fare meglio. Castello di Sestola.  due motorette a caso 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 16 ago 2011, 09:32 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
Frankie #19
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 25 ago 2011, 10:56 |
|
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 25 ago 2011, 11:29 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Io si, ma non riesco a trovare il tempo di caricare le foto: anticipo solo che la piccola STT ha calpestato 4 stati in 15 gg 
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 25 ago 2011, 15:55 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
complimenti per le foto, sarai un neofita, ma emozionano già molto!! foto decenti ne ho solo ocn il giessino quindi evito, cosi non mi linciate!! 
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 25 ago 2011, 23:14 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Bellissimi foto
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|