sembra assurdo, ma dopo una scampagnata in cui capimmo che non sapevamo che razza di aniumale fosse il pollo, e dopo esserci informati al riguardo, abbiamo chiesto a tantissime persone cittadine: "sai che animale è il pollo?"
semplicemente nessuno sapeva darci una risposta precisa!
Parte seconda:
cosa sono le uova delle galline?
uova non fecondate dal gallo, che qualora fecondate diventano pulcini.
cosa hanno le donne una volta al mese, e quindi cosa espellono?
cosa mangiate quando vi fate una bella frittata? o una bella carbonara?
Allora.....partiamo dal punto che siete tutti MATTI e che, come giustamente qualcuno chiede, ho avete un pusher di 1° classe, o è ora di cambiarlo...
Per la risposta, appena esco da lavoro passo da un pollaio, prendo un pollo, lo peso, poi lo uccido e lo ripeso....appena finito posto la soluzzione....
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 feb 2008, 15:40
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
...una volta, ho visto una puntata di C.S.I., dove risolvevano un caso simile !
Pesava più il maggiordomo, perchè era già colpevole di un sacco di altri delitti e si era mangiato più polli dell'inserviente di colore !
Quest'ultima figura della puntata, era però molto risentita , perchè sosteneva che bianco o nero, non sono comunque colori...quindi il gallo non è detto che fosse a colori e mettendo in dicussione già questo fatto, eliminava qualunque possibilità che il gallo fosse esistito veramente nella puntata !
Ora, visto che il gallo forse non esisteva...potrebbe essere anche che nemmeno la gallina fosse esistita !
Quindi niente uova e nemmeno frittata !
Pesa più la signora in giallo, perchè s'è mangiata tutto il tuorlo !
Pesava più il maggiordomo, perchè era già colpevole di un sacco di altri delitti e si era mangiato più polli dell'inserviente di colore !
Quest'ultima figura della puntata, era però molto risentita , perchè sosteneva che bianco o nero, non sono comunque colori...quindi il gallo non è detto che fosse a colori e mettendo in dicussione già questo fatto, eliminava qualunque possibilità che il gallo fosse esistito veramente nella puntata !
Ora, visto che il gallo forse non esisteva...potrebbe essere anche che nemmeno la gallina fosse esistita !
Pesa più la signora in gallo, perchè s'è mangiata tutto il tuorlo !
vitobuell ha scritto:
Allora.....partiamo dal punto che siete tutti MATTI e che, come giustamente qualcuno chiede, ho avete un pusher di 1° classe, o è ora di cambiarlo...
Per la risposta, appena esco da lavoro passo da un pollaio, prendo un pollo, lo peso, poi lo uccido e lo ripeso....appena finito posto la soluzzione....
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 feb 2008, 16:21
Site Admin
Sid ha scritto:
Pesa più la signora in giallo, perchè s'è mangiata tutto il tuorlo !
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 feb 2008, 17:06
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Per me un "pollo" è colui il quale , nel tentativo di fare il gallo, si fa spennare dalle donne ................
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!