Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: EHI tu ... dico a te ...
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 15:44 
Non connesso

Immagine

di che stile sei???

Capiamoci un pò meglio ... dai cazzo ... facciamo vedere chi siamo!!!

8)

Cafone:

Io amo essere spontaneo, mi vivo così come sono e vivo gli altri così come sono, non amo giudicare ma posso sicuramente dissentire ma sopratutto vivo di "STOMACO" ... io so quello che mi piace perchè lo sneto dentro nello stomaco.

Ho una deformazione professionale per la marmotta con la quale perlopiù gioco e cerco di fare il simpatico ... di certo non sono un gran fico ne tantomeno una sciupafemmene ... ma ho gaccia di culo da vendere e qundi mi ci diverto.

Sono un pò cazzone, amo scherzare e non mi prendo mai troppo sul serio, se non quando ce ne è bisogno, mi diverto da matti a goliardeggiare a prendere in giro gli altri e anche ad essere preso in giro ... cazzo in queste cose ci vuole equilibrio sennò finisce che stai sul cazzo al mondo!!!

Posso sembrare un pò snob a chi non mi conosce ... ma proprio perchè sun CAFUN ... ma a conti fatti sono una persona semplice!!!

Difetti: minchia testone sugno, irriverente con chi mi sta sul cazzo e a volte sbruffone ...

Insomma ... penso di essere Un Cafone fino in fondo ma con quella punta di "classe" che mi porta a pensare, come detto in mille altri post, che bisogna "godere di ogni istante e apparire con stile ... ma proprio quando dello stile non ce ne frega un cazzo!!!" perchè così corriamo un solo rischio ... apparire unici e quindi speciali!!!

Ora tocca a voi TESTE di BICILINDRICO!!!

:rotlfgreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 16:07 
Non connesso
Turbodefi

We Cafun tieni un cazzo da fare, vero??? :mrgreen:
Comunque è un bel post e siccome anche io non ho nulla da fare ti rispondo... :D

Io sono un pò testarda.
Ho un gran rispetto per chi NON mi caga in testa, ma se succede, Dio ci salvi perchè non perdono tanto facilmente; visto che cerco di essere sempre corretta con gli altri, la stessa cosa mi aspetto da chi mi sta attorno.
Non odio quasi nessuno, tranne un paio di "donne" che ho avuto la sfiga di conoscere.
Sono vendicativa.
Mi piace picchiare e mi piace vincere...se non lo faccio, prima o poi mi vien voglia di ricominciare proprio come adesso.
Sono onestissima. Non mento quasi mai.
Dico sempre ciò che penso, creandomi diversi problemi.
Mi piace che la gente mi guardi ai semafori perchè sono esibizionista.
Amo la mia moto e tutto ciò che con essa è arrivato, voi compresi.
Et voilà
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 16:11 
Non connesso

buellina ha scritto:
We Cafun tieni un cazzo da fare, vero??? :mrgreen:
Comunque è un bel post e siccome anche io non ho nulla da fare ti rispondo... :D

Io sono un pò testarda.
Ho un gran rispetto per chi NON mi caga in testa, ma se succede, Dio ci salvi perchè non perdono tanto facilmente; visto che cerco di essere sempre corretta con gli altri, la stessa cosa mi aspetto da chi mi sta attorno.
Non odio quasi nessuno, tranne un paio di "donne" che ho avuto la sfiga di conoscere.
Sono vendicativa.
Mi piace picchiare e mi piace vincere...se non lo faccio, prima o poi mi vien voglia di ricominciare proprio come adesso.
Sono onestissima. Non mento quasi mai.
Dico sempre ciò che penso, creandomi diversi problemi.
Mi piace che la gente mi guardi ai semafori perchè sono esibizionista.
Amo la mia moto e tutto ciò che con essa è arrivato, voi compresi.
Et voilà

Bella tania ... si capisce che oggi pur avendo una madonna di cose da fare ... proprio tengo la testa scollegata ... vabbè succede!!!

Comunque grassie della risposta ... mi sembrava bello poter sapere di più dei diavoli che conosco e sopratutto di quelli che non conosco e ... sopratutto mi piacerebbe vedere se qualche ggg :rotlfgreen:
prova a smentire le mie parole!!! :rotlfgreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 16:12 
Non connesso

che ci fa il Bibo vestito da zio Sam?

Uploaded with ImageShack.us

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 16:15 
Non connesso

darksideofbuell ha scritto:
che ci fa il Bibo vestito da zio Sam?

... ho voluto fravelo rivedere quando ancora ragionava a due cilindri thunderstorm!!!

Mi sembrava giusto ricordarlo così!!!!

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 16:15 
Non connesso

In due parole mi piace paragonarmi al "Conte di Montecristo"...sono tollerante, leale , sincero...ma se si commette uno "sgarro" nei miei confronti prima o poi mi vendico!
Testardo, solare con il mondo anche se in realta' quando sono solo sono spesso triste!
Mi piace mettermi in discussione e cercare continuamente di migliorarmi e di non accontentarmi! Amo la compagnia ma mi affeziono e voglio bene solo a poche persone..il resto sono conoscenti non amici!!!!
Per ora questo e' quello che mi viene in mente!
CiaoCiao
Ale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 16:17 
Non connesso

Enigma ha scritto:
In due parole mi piace paragonarmi al "Conte di Montecristo"...sono tollerante, leale , sincero...ma se si commette uno "sgarro" nei miei confronti prima o poi mi vendico!
Testardo, solare con il mondo anche se in realta' quando sono solo sono spesso triste!
Mi piace mettermi in discussione e cercare continuamente di migliorarmi e di non accontentarmi! Amo la compagnia ma mi affeziono e voglio bene solo a poche persone..il resto sono conoscenti non amici!!!!
Per ora questo e' quello che mi viene in mente!
CiaoCiao
Ale

e 2 grazie Ale ... 8)

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 16:19 
Non connesso

Grazie a te per aver aperto e inaugurato questa bella discussione!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 16:31 
Non connesso
Captain America

Cazzarola basta allontanarsi dal forum per lavoro e il CAFONE ti posta subito delle richieste così esigenti!! Per fortuna non mi hai ancora invitato a cena altrimenti comincerei a preoccuparmi sul serio!!

........poche parole perchè tanto vi avrò già inondato di cazzate agli aperitivi!! Io ho due lati, il piccolo bravo Andrea che va al lavoro in giacca e cravatta tutte le mattine e chiama la mammina (ovviamente) tutte le sere prima di cena e il PAI instancabile cacciatore di marmotte, tanti avvistamenti ma prede catturate sempre poche.
Stessa passione per la Buella, la mia si chiama Eleonore e da quando è entrata nella mia vita è cambiato tutto....se a lei aggiungo anche le nuove conoscenze che sto facendo nel club mi sembra di aver vinto alla lotteria.
Mi piacciono i tatuaggi, ne ho 3 e ovviamente perdo la testa per le marmotte tatuate......insomma pare che sia un chiodo fisso!! Arrivato a 28 anni suonati ho deciso che la malattia sia incurabile quindi tento di conviverci al meglio anche se a volte portare una scimmia così grossa è davvero difficile.
Mi piace stare in compagnia, da buon veneto sono un assiduo frequentatore delle osterie anche se in compagnia della ELE cerco di trattanermi.
Un primo assaggio ve l'ho dato.....il resto del mostro purtroppo verrà fuori in Provenza.....
Siete tutti dei grandi!!!!!

PAI

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 16:32 
Non connesso
Site Admin

Io non parlo perche' siete tutti dei ricchioni..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 16:33 
Non connesso

PAI ha scritto:
Cazzarola basta allontanarsi dal forum per lavoro e il CAFONE ti posta subito delle richieste così esigenti!! Per fortuna non mi hai ancora invitato a cena altrimenti comincerei a preoccuparmi sul serio!!

........poche parole perchè tanto vi avrò già inondato di cazzate agli aperitivi!! Io ho due lati, il piccolo bravo Andrea che va al lavoro in giacca e cravatta tutte le mattine e chiama la mammina (ovviamente) tutte le sere prima di cena e il PAI instancabile cacciatore di marmotte, tanti avvistamenti ma prede catturate sempre poche.
Stessa passione per la Buella, la mia si chiama Eleonore e da quando è entrata nella mia vita è cambiato tutto....se a lei aggiungo anche le nuove conoscenze che sto facendo nel club mi sembra di aver vinto alla lotteria.
Mi piacciono i tatuaggi, ne ho 3 e ovviamente perdo la testa per le marmotte tatuate......insomma pare che sia un chiodo fisso!! Arrivato a 28 anni suonati ho deciso che la malattia sia incurabile quindi tento di conviverci al meglio anche se a volte portare una scimmia così grossa è davvero difficile.
Mi piace stare in compagnia, da buon veneto sono un assiduo frequentatore delle osterie anche se in compagnia della ELE cerco di trattanermi.
Un primo assaggio ve l'ho dato.....il resto del mostro purtroppo verrà fuori in Provenza.....
Siete tutti dei grandi!!!!!

PAI

E 3 grande PAI!!!
:wink: vai tranquillo che col C A Z Z O ti invito a cena ricchione :mrgreen:

E per quanto riguarda la gnocca ... meglio una marmotta domani che una scimmia oggi ... quindi regolarsi di conseguenza ... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 16:36 
Non connesso
Captain America

Marmotta forever!!!! E andiamoooooooooooooo............ :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 16:36 
Non connesso

PAI ha scritto:
Marmotta forever!!!! E andiamoooooooooooooo............ :supergreen: :supergreen: :supergreen:

GIu' duri cazzooooo ..... :twisted:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 16:37 
Non connesso

Cafone ha scritto:
PAI ha scritto:

SEMPRE! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 16:39 
Non connesso

teo883 ha scritto:
Cafone ha scritto:
PAI ha scritto:

SEMPRE! :mrgreen:

dai teo non fare il timido ... :oops:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 16:43 
Non connesso

Alcuni mi giudicano malato di mente, e lo sono cazzo se lo sono, adoro stare con gli amici, le persone mi piacciono a pelle, o nn mi piacciono, lascio entrare tutti, ma se vengo tradito per me puoi morire sotto i miei occhi che nn muovo un dito, ho due personalita',una definita dai miei amici RE DEI ROZZI, nel senso che sono una specie di animale, l'altra che mi porta ad essere educato, gentile, sfoderare la classe di un Lord come mi e' stato insegnato da piccolo.Da poco ho una droga, la Buell, e vi giuro, un po' mi spaventa perche' e' una droga davvero, nn riesco a stare lontanoe potrei uccidere per lei, senza nemmeno guardare in faccia chi sto uccidendo......
E cmq SIMO SEI UN GAY. ma ti voglio bene!!!
:supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 16:45 
Non connesso

VIVA LA MARMOTTA, MA MI SEMBRA SOTTOINTESO!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 16:54 
Non connesso
Site Admin

Parole sante Luciano!!! :D

Caspita come siamo celebrali oggi ... ribadisco sarà mica il tempo???... :roll:
Vi immagino guardare fuori dalla finestra dei vostri uffici/magazzini/negozi/laboratori... so che pensate.... quando passerà e quando partiremo!!! :D

Vabbè non andiamo OT....

che dirvi di me.... mi reputo una persona vivace solare mi sento un burlone di natura!!!! :lol: adoro stare in compagnia e soprattutto la VOSTRA (che paraculo :rotlfgreen: ) rarissimamente mi arrabbio , vivo con i piedi ben piantati per terra; prima di fare una cosa ci devo riflettere sempre 1000 volte chi mi conosce ben sà che l'impulsività non è certo di casa!!
Adoro il sogno della mia vita... non ha un nome ma sapete di chi sto parlando!! :wink:
Ma sopra ogni cosa in assoluto ... il mio grande Matte!!! :oops:

:mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 16:54 
Non connesso

SENION ha scritto:
Alcuni mi giudicano malato di mente, e lo sono cazzo se lo sono, adoro stare con gli amici, le persone mi piacciono a pelle, o nn mi piacciono, lascio entrare tutti, ma se vengo tradito per me puoi morire sotto i miei occhi che nn muovo un dito, ho due personalita',una definita dai miei amici RE DEI ROZZI, nel senso che sono una specie di animale, l'altra che mi porta ad essere educato, gentile, sfoderare la classe di un Lord come mi e' stato insegnato da piccolo.Da poco ho una droga, la Buell, e vi giuro, un po' mi spaventa perche' e' una droga davvero, nn riesco a stare lontanoe potrei uccidere per lei, senza nemmeno guardare in faccia chi sto uccidendo......
E cmq SIMO SEI UN GAY. ma ti voglio bene!!!
:supergreen: :supergreen: :supergreen:

grande OLMO ... anch'io ti voglio bene RICCHIONE!!!!

ma soprtautto viva la fica ... e vaffa n cu lo!!!

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 17:15 
Non connesso

.... ho presto quarant'anni, ma ne sento meno della metà... dicono che ho un caratteraccio... ma difficilmente chi ha un carattere forte ha un bel carattere... grande cuore, ma non per tutti... testa dura... determinato, leale e sincero, a volte anche troppo... mi piace soprannominarmi Highlander... ne resterà uno solo... ho visto troppa gente"cadere"... nella falsità e nella menzogna... pochi amici, ma per quelli darei la vita... ho un lavoro che m'impegna 20 ore su 24, sempre in giro, cinque giorni su cinque, sempre inserito negli schemi e nelle logiche delle grandi aziende... per questo motivo, nei week, subisco una trasformazione... libero, da schemi ed imposizioni, libero di fare e pensare ciò che voglio... libero... da Sabato guido una Buella... da pochi giorni mi sono iscritto a questo forum... è tutto un pò strano, però mi piace.... LA MARMOTTA, COSA AVEVATE CAPITO?????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 17:21 
Non connesso
Captain America

Grande CAUBOI!!! Si vede che sei veronese dentro......come va questa buella nuova????

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 17:26 
Non connesso

Cow-Boy ha scritto:
.... ho presto quarant'anni, ma ne sento meno della metà... dicono che ho un caratteraccio... ma difficilmente chi ha un carattere forte ha un bel carattere... grande cuore, ma non per tutti... testa dura... determinato, leale e sincero, a volte anche troppo... mi piace soprannominarmi Highlander... ne resterà uno solo... ho visto troppa gente"cadere"... nella falsità e nella menzogna... pochi amici, ma per quelli darei la vita... ho un lavoro che m'impegna 20 ore su 24, sempre in giro, cinque giorni su cinque, sempre inserito negli schemi e nelle logiche delle grandi aziende... per questo motivo, nei week, subisco una trasformazione... libero, da schemi ed imposizioni, libero di fare e pensare ciò che voglio... libero... da Sabato guido una Buella... da pochi giorni mi sono iscritto a questo forum... è tutto un pò strano, però mi piace.... LA MARMOTTA, COSA AVEVATE CAPITO?????

Grande CAU ... evvai sempre di più ... noi duri eppuri ... questo mondo all'inizio sembra sytrano ma col passare del tempo diventa ... DELIRIO ... questo è un bel forum di gente vera te ne accorgerai scrivendo ma ancor di più quando avremo la fortuna di incontrarci ... pensa che ci son persone a cui mi son affezzionato senza mai averle viste di persona ...

non faccio nomi per non lasciarli fuori tutti ... ma è gente che si ricorda e ti chiama ad esempio solo per sapere come stai ... i è un bel mondo e ti ci troverai bene ne son certo VERONESSS!!!!!

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL