Autore |
Messaggio |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: apro posito Inviato: 23 mag 2008, 05:51 |
|
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
|
Lo dico qua giusto perchè si sappia solo tra noi pochi,
stasera fuori dallo gnocco fritto, ho visto Buellina che faceva l'elenco di
chi mancava e Ginger che annotava su un librettino nero (però glitterato)
i nomi, gli pseudo, i cognomi, i numeri di targa e di telefono di ognuno di questi, io ho proposto una sorta di richiamo non ufficiale sancibile con un
ammenda parì a 5 ape al Crash, l'un per l'altro, per ogni nome della lista.
Loro mi hanno risposto che il numeri che mettevano in parte ad ogni nome
non era il valore in euro della multa (io leggevo 1, 25, 40, chi 70), non agendo
loro a scopo di lucro, non era denaro quello che esigevano, quel numero
corrispondeva al numero di moto che ogni Devil dovrà lavare (a mano).
Cafuz, tu ti sei seduto in ritardo a tavola? Indovina accanto a che nome
c'era il numero 1?
A detta di TEO la mia 'meteora' si presterebbe all'espiazione e in più ti
faresti un nuovo amico
(ho visto le foto tue e di Sid, ho detto amico, non amichetto)
Senion non ho capito bene il criterio di assegnazione dei numeri, non mi
spiegavo quel 70, poi mi hanno detto che ultimamente manchi spesso ai tuoi doveri di 'Drag Senion Queen' e che stasera c'eri ma solo come ospite di Lorena

|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 09:05 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 09:27 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Adesso sono cavoli amari per chi non c'era....
Comunque OZ ci ha aiutato nel redigere l'elenco dei buellisti assenti!
Senion troppo professional  La prox volta vogliamo vedere davvero la Drag che è in te
Evviva OZ, lunico uomo NON allocco tra i devilstars
Evviva il Madda sessimbol
Evviva lo gnocco fritto
Evviva me e i tavoli che non ho ribaltato, almeno ieri sera.... ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) quasi non mi riconosco in fatto si self control...phuhahahahaha 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 09:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Gran serata e...che personaggio l'OZ!
Pensa che io, capisco pure i suoi post  !?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 09:37 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 09:45 |
|
|
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 09:47 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Chi è mancato allo gnocco fritto dovra' venire giovedi' prox accompagnato da una drag senion queen
Che serata gnoccolona, mi sono proprio divertito
Grazie a tutti, specialmente a Ginger, Yugee e Madda arrivati da cosi' lontano 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 09:57 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Un grazie a Marcob che si è iscritto al clab senza sapere a cosa andra' incontro
Anche Riddick ha fatto la stessa fine 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
max milano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 10:28 |
|
|
spalla le moto andrnno lavate dopo il run toscana...... saranno pulitissime.....
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 10:33 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Io ho portato la giustificazione dei miei genitori...
Devo ancora lavare le buelle?
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 10:43 |
|
|
si grande serata ieri mi sono spanciato dalle risate
tutta colpa di SID!
è colpa sua! è colpa sua!
e volevo aggiungere:
ragazzi, la vostra compania vale ben piu' dei
kilometri da fare per raggiungervi!
un abbraccio a tutti! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 10:47 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Assente pluri giustificato .... però si facesse di venerdì ... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 10:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
il madda ha scritto: si grande serata ieri mi sono spanciato dalle risate tutta colpa di SID! è colpa sua! è colpa sua! e volevo aggiungere: ragazzi, la vostra compania vale ben piu' dei kilometri da fare per raggiungervi! un abbraccio a tutti! 
Mitico Madda!
Come Rossi!!!
Lui c'è  !
P.S.: sei poi passato per CusANO Milanino  !?!?
P.S.2: è colpa tua! è colpa tua...Coccinella  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 10:58 |
|
|
Bellissima serata, tutti grandi !!
|
|
 |
|
 |
echoes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 11:04 |
|
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
|
io verrei anche agli aperitivi e cene varie, ma mi viene difficile poi rientrare a casa ad un orario piu' o meno decente... 
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 11:10 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
io di sta storia dei numeri non ci ho capito nulla...
devo cominciare a preoccuparmi?
Cafone hai tutta la mia solidarietà
grande Madda Ginger e Yugee per il viaggio che si son fatti per aggregarsi
splendido come sempre il Maury l'uomoricavatodalpieno e splendida come sempre la Tatina
grazie a Oz che, essendo di fianco a me ma sempre intento a proporre nuovi brindisi in giro per il ristorante, non ha mangiato un c@sso e ne ho approfittato io.. addio linea..
complimenti a Senion che quando si presenta con la sfitinzia sembra davvero normale
un bravo a Marcob: ti avevo visto solo una volta giovedi scorso.. e pure di sfuggita. ma ti sei rivelato davvero un gran casinaro! grande
il Milanes rapato sta molto bene, e la Milanesa simpaticissima come sempre
Bushman, Gutte, Max, Sid, Lupo che dire.. ricchio...ops..scusate..
mi ha fatto piacere, anche se di sfuggita, vedere Lex
bravo il Pai e il Godzy che si son ricevuti 20 messaggini a testa di "saluti"..ma Pai una cosa.. tu conosci mia madre??
finalmente ho saputo la storia che ha portato Papillina d'Oro ad avere questo nick
grazie a Krukka per aver documentato la bella serata con le foto. io praticamente compaio in tutte.. sì ok, di spalle, ma compaio
end de last bat not de list il nostro President Luciano e dolce "consorte" Buellina. anche stavolta avete organizzato un bell'incontro per sparare caga.e a raffica!!
ma il Faffo?
grazie a tuttiiiiiiiiii
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 11:16 |
|
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 11:23 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
il cumenda ha scritto: io di sta storia dei numeri non ci ho capito nulla... devo cominciare a preoccuparmi? Cafone hai tutta la mia solidarietà grande Madda Ginger e Yugee per il viaggio che si son fatti per aggregarsi splendido come sempre il Maury l'uomoricavatodalpieno e splendida come sempre la Tatina grazie a Oz che, essendo di fianco a me ma sempre intento a proporre nuovi brindisi in giro per il ristorante, non ha mangiato un c@sso e ne ho approfittato io.. addio linea.. complimenti a Senion che quando si presenta con la sfitinzia sembra davvero normale un bravo a Marcob: ti avevo visto solo una volta giovedi scorso.. e pure di sfuggita. ma ti sei rivelato davvero un gran casinaro! grande il Milanes rapato sta molto bene, e la Milanesa simpaticissima come sempre Bushman, Gutte, Max, Sid, Lupo che dire.. ricchio...ops..scusate.. mi ha fatto piacere, anche se di sfuggita, vedere Lex bravo il Pai e il Godzy che si son ricevuti 20 messaggini a testa di "saluti"..ma Pai una cosa.. tu conosci mia madre?? finalmente ho saputo la storia che ha portato Papillina d'Oro ad avere questo nick grazie a Krukka per aver documentato la bella serata con le foto. io praticamente compaio in tutte.. sì ok, di spalle, ma compaio end de last bat not de list il nostro President Luciano e dolce "consorte" Buellina. anche stavolta avete organizzato un bell'incontro per sparare caga.e a raffica!! ma il Faffo? grazie a tuttiiiiiiiiii
Ragazzi mi siete mancati tantissimo....di solito vado a passeggio con la famiglia milanes e mi sono perso anche quella.
Conosco le mamme di tutti.........quindi fate attenzione!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 11:24 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
PAI ha scritto: il cumenda ha scritto: io di sta storia dei numeri non ci ho capito nulla... devo cominciare a preoccuparmi? Cafone hai tutta la mia solidarietà grande Madda Ginger e Yugee per il viaggio che si son fatti per aggregarsi splendido come sempre il Maury l'uomoricavatodalpieno e splendida come sempre la Tatina grazie a Oz che, essendo di fianco a me ma sempre intento a proporre nuovi brindisi in giro per il ristorante, non ha mangiato un c@sso e ne ho approfittato io.. addio linea.. complimenti a Senion che quando si presenta con la sfitinzia sembra davvero normale un bravo a Marcob: ti avevo visto solo una volta giovedi scorso.. e pure di sfuggita. ma ti sei rivelato davvero un gran casinaro! grande il Milanes rapato sta molto bene, e la Milanesa simpaticissima come sempre Bushman, Gutte, Max, Sid, Lupo che dire.. ricchio...ops..scusate.. mi ha fatto piacere, anche se di sfuggita, vedere Lex bravo il Pai e il Godzy che si son ricevuti 20 messaggini a testa di "saluti"..ma Pai una cosa.. tu conosci mia madre?? finalmente ho saputo la storia che ha portato Papillina d'Oro ad avere questo nick grazie a Krukka per aver documentato la bella serata con le foto. io praticamente compaio in tutte.. sì ok, di spalle, ma compaio end de last bat not de list il nostro President Luciano e dolce "consorte" Buellina. anche stavolta avete organizzato un bell'incontro per sparare caga.e a raffica!! ma il Faffo? grazie a tuttiiiiiiiiii Ragazzi mi siete mancati tantissimo....di solito vado a passeggio con la famiglia milanes e mi sono perso anche quella. Conosco le mamme di tutti.........quindi fate attenzione!! 
99% scusaaaaaaaaa
non mi son diemnticato di te..
tu ti meriti un post indipendente!
ti aspettiamo tutti..
tu vedi di non farti aspettare troppo!
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 11:47 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
Uno nella vita fa delle scelte, andare da solo a fare gli aperitivi con la Buella e sentirsi dire: ma che cazzo di rumore fai? oppure arrivare in gruppo e far tremare la gente intorno! Io ho scelto la seconda! Benvenuto a me!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 11:49 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
marcob ha scritto: Uno nella vita fa delle scelte, andare da solo a fare gli aperitivi con la Buella e sentirsi dire: ma che cazzo di rumore fai? oppure arrivare in gruppo e far tremare la gente intorno! Io ho scelto la seconda! Benvenuto a me!
Ebbravo GOLOSONE....hai scelto il posto giusto per fare rumore!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 11:49 |
|
|
marcob ha scritto: Uno nella vita fa delle scelte, andare da solo a fare gli aperitivi con la Buella e sentirsi dire: ma che cazzo di rumore fai? oppure arrivare in gruppo e far tremare la gente intorno! Io ho scelto la seconda! Benvenuto a me!
quoto
benvenuto a te

|
|
 |
|
 |
|