Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: buell store di new york
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 12:49 
Non connesso

salve diavoli.....
prima di rimanere a bocca asciutta volevo sapere se qualcuno di Voi illustri aveva mai visitato lo store di new york e se per quanto riguarda il corner della buell era fornito o meno........se cosi nn fosse proverei ad ordinargli via e mail quello che mi interessa........

ASSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: buell store di new york
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 13:07 
Non connesso

lupodelupis ha scritto:
salve diavoli.....
prima di rimanere a bocca asciutta volevo sapere se qualcuno di Voi illustri aveva mai visitato lo store di new york e se per quanto riguarda il corner della buell era fornito o meno........se cosi nn fosse proverei ad ordinargli via e mail quello che mi interessa........

ci sono stato e ho pessime notizie.
Sono andato dall'harley (solo abbigliamento) e di buell non c'era nulla di nulla, ho chiesto e mi hanno detto che lì le buell non andavano molto (in effetti ne ho forse intravista una in 10g a fronte di tanta harley, tante ducati monster, tante giappe supersport), e mi ha dato l'indirizzo di un negozio nel queens... non avevo voglia di andarmene nel queens, quindi non ti so dire come sia laggiù, ma a manathan non ho trovato nulla.

Ci sarebbe da fare una parentesi sull'uso delle moto e i motociclisti di NY, ho visto roba da fare accapponare la pelle.. supersport giappe con forcellone chilometrico.. o anche originali, usate solo per fare semaforo-semaforo. catene mai pulite e lubrificate, caschi jet per l'hayabusa (padellino si, ma carbon look!!)..insomma, sarà la città che si sposa poco con le moto, ma è una mezza delusione.I prezzi comq. sono pur sempre più convenienti che in Italia grazie all'euro.

Profilo  

Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 13:23 
Non connesso

io direi un vaffanculo a sto fottuto euro!!!!

:twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 13:37 
Non connesso

occojulio ha scritto:
io direi un vaffanculo a sto fottuto euro!!!!

:twisted: :twisted: :twisted:

io lo ringrazierei invece. La roba costa di meno che qui grazie al cambio favorevole dollaro/euro, se eri con la lira ti dovevi mettere le pezze al culo a NY.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 13:42 
Non connesso
Turbodefi

Si....peccato che solo in pochi ci vanno a NY....noi facciamo i conti con l'euro x sopravvivere qui in Italy...occojulio ha ragione, fan culo all'euro...

Profilo  

Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 13:45 
Non connesso

Enteromorfa ha scritto:
lupodelupis ha scritto:
salve diavoli.....

ci sono stato e ho pessime notizie.
Sono andato dall'harley (solo abbigliamento) e di buell non c'era nulla di nulla, ho chiesto e mi hanno detto che lì le buell non andavano molto (in effetti ne ho forse intravista una in 10g a fronte di tanta harley, tante ducati monster, tante giappe supersport), e mi ha dato l'indirizzo di un negozio nel queens... non avevo voglia di andarmene nel queens, quindi non ti so dire come sia laggiù, ma a manathan non ho trovato nulla.

Ci sarebbe da fare una parentesi sull'uso delle moto e i motociclisti di NY, ho visto roba da fare accapponare la pelle.. supersport giappe con forcellone chilometrico.. o anche originali, usate solo per fare semaforo-semaforo. catene mai pulite e lubrificate, caschi jet per l'hayabusa (padellino si, ma carbon look!!)..insomma, sarà la città che si sposa poco con le moto, ma è una mezza delusione.I prezzi comq. sono pur sempre più convenienti che in Italia grazie all'euro.

posso dire la stessa cosa del conce di Long Island... per Buell sono poco attrezzati, però se gli ordini il pezzo in 2 gg te lo fanno arrivare!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 13:47 
Non connesso
Site Admin

confermo quanto sopra da NY mi hanno portato 2 magliette Harley e una Patch HD..... niente per Buell. :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 13:48 
Non connesso

buellina ha scritto:
Si....peccato che solo in pochi ci vanno a NY....noi facciamo i conti con l'euro x sopravvivere qui in Italy...occojulio ha ragione, fan culo all'euro...

ragazzi, ma se pensate davvero che il caro vita sia perchè s'è adottato l'euro siete fuoristrada come una ktm.Pensate che si sarebbe stati meglio con le lire?Che svalutavano veloci come la luce? mah... io credo l'euro sia la cosa che c'ha parato il culo più di tutti.Vabbè lasciamo perdere l'ot.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 13:55 
Non connesso

si ma credo che il caro petrolio sia dovuto in gran parte al cambio record
euro dollaro.............se il petrolio è acquistato in dollari e al confronto dell'euro nn vale una ceppa è ovvio che il prezzo aumenti!!!

economia di strada la mia nn sono un dottore ma credo che il ragionamento nn faccia una piega!!!

Cmq nel queens ci sta un negozio per accessori buell?

nn trovo nulla in merito in rete :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 13:57 
Non connesso
Turbodefi

Enteromorfa ha scritto:
buellina ha scritto:

ragazzi, ma se pensate davvero che il caro vita sia perchè s'è adottato l'euro siete fuoristrada come una ktm.Pensate che si sarebbe stati meglio con le lire?Che svalutavano veloci come la luce? mah... io credo l'euro sia la cosa che c'ha parato il culo più di tutti.Vabbè lasciamo perdere l'ot.

Ok, rimane il fatto che io me ne fotto se l'euro è + forte del dollaro....in italia vivo....ahhhh :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 14:00 
Non connesso

lupodelupis ha scritto:
euro dollaro.............se il petrolio è acquistato in dollari e al confronto dell'euro nn vale una ceppa è ovvio che il prezzo aumenti!!!

economia di strada la mia nn sono un dottore ma credo che il ragionamento nn faccia una piega!!!

veramente mi pare un ragionamento un po' strano.. non ho capito tanto bene perchè il petrolio dovrebe aumentare se il dollaro vale poco rispetto all'euro.L'aumento del petrolio è dovuto a speculazione e aumento della domanda.
se il petrolio è comprato in dollari e i dollari si svalutano rispetto all'euro, ecco che se l'euro vale più dollari vale anche più petrolio... non a caso il costo della benza è salito di più in america.

Per il queen mi avevano dato un indirizzo ma credo di averlo buttato via.

Array

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 14:01 
Non connesso

buellina ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:
buellina ha scritto:

Ok, rimane il fatto che io me ne fotto se l'euro è + forte del dollaro....in italia vivo....ahhhh :D

non ti credere che non tocchi chi vive in italia.tutta la merce estera la paghi meno per questo motivo.. non è cosa da poco per un paese che importa quasi tutto come noi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 14:08 
Non connesso
Site Admin

Enteromorfa ha scritto:
lupodelupis ha scritto:

veramente mi pare un ragionamento un po' strano.. non ho capito tanto bene perchè il petrolio dovrebe aumentare se il dollaro vale poco rispetto all'euro.
se il petrolio è comprato in dollari e i dollari si svalutano rispetto all'euro, ecco che se l'euro vale più dollari vale anche più petrolio... non a caso il costo della benza è salito di più in america.

il petrolio?
perchè c'è tanta richiesta al mondo da parte dei paesi emergenti che la produzione attuale non può soddisfare la richiesta, da ciò:

l'arabia saudita guadagna un miliardo di euro al giorno dato dall'aumento dei prezzi
gli stati speculano oltremodo sul costo del carburante, perchè così si tengono a galla
il prezzo al barile è assurdamente ancora legato al dollaro che sono ormai anni che ha perso la predominanza del 1945
forse ahmadinejad non ha tutti i torti...

e soprattutto, noi italiche teste di cazzo non ricordiamo mai i nostri Grandi Uomini...ricordate tutti Enrico Mattei, se non l'avessero ammazzato (indovina chi..) ora non saremmo schiavi del dollaro, del petrolio, del gas russo e del nucleare francese...

fosse per me, il petrolio andrebbe abolito...

ps per i pezzi buell, che vorrai mai comprare? negli store hd hanno giusto i pezzi originali, e il catalogo ufficiale non è che sia così ricco..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 14:14 
Non connesso

BuellNando ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:
lupodelupis ha scritto:

veramente mi pare un ragionamento un po' strano.. non ho capito tanto bene perchè il petrolio dovrebe aumentare se il dollaro vale poco rispetto all'euro.

il petrolio?
perchè c'è tanta richiesta al mondo da parte dei paesi emergenti che la produzione attuale non può soddisfare la richiesta, da ciò:

l'arabia saudita guadagna un miliardo di euro al giorno dato dall'aumento dei prezzi
gli stati speculano oltremodo sul costo del carburante, perchè così si tengono a galla
il prezzo al barile è assurdamente ancora legato al dollaro che sono ormai anni che ha perso la predominanza del 1945
forse ahmadinejad non ha tutti i torti...

e soprattutto, noi italiche teste di cazzo non ricordiamo mai i nostri Grandi Uomini...ricordate tutti Enrico Mattei, se non l'avessero ammazzato (indovina chi..) ora non saremmo schiavi del dollaro, del petrolio, del gas russo e del nucleare francese...

fosse per me, il petrolio andrebbe abolito...

ps per i pezzi buell, che vorrai mai comprare? negli store hd hanno giusto i pezzi originali, e il catalogo ufficiale non è che sia così ricco..

Quoto in pieno la tua memoria al grande Mattei

purtroppo uomini come lui sono una minoranza ne l nostro paese

almeno finche" il divo" e chi per lui tenga le redini del governo.

IO pensavo di comprare solamente la tank bag la tail bag e l'air box trim

niente di particolare ............ ma dato che vado li!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 16:39 
Non connesso

anche io sono stato a quello di Manatthan...solo roba HD.. anzi il commesso manca poco non sapeva cosa era una Biuell

mi ha consigliato di andare a quello di Brookling....

ma lì non ci sono andato...

dopo pochi giorni sono stato a quello di Miami in florida ma anche lì niente di niente......

se avessi cercato maliette guzzi ne avrei trovate sicuramente di più...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 17:03 
Non connesso

lupodelupis ha scritto:

non proprio...manca l'ultima parte del ragionamento: vero che il cambio è record, ma noi quando andiamo dal nostro amico distributore, paghiamo in euro, non in dollari!!! Cioè, in pratica mi si dice che il petrolio aumenta a causa del migliramento (o peggioramento...a seconda dei punti di vista...) del cambio euro/dollaro, ma se cosi' fosse a noi non cambierebbe nulla in quanto l'aumento del greggio sarebbe compensato dalla rivalutazione dell'euro (moneta con la quale noi paghiamo al distributore...).

come detto da altri, il petrolio (ma non solo quello...tutte le materie prime in generale...) sta aumentando in parte per pura speculazione ed in parte per un eccesso di domanda (cina, india, brasile...ecc):

su mattei, nulla da eccepire...un grandissimo che, in quanto tale, è stato ovviamente fatto fuori: un piccolo appunto pero'...fosse sopravvissuto, non pensate che non saremmo stati comunque dipendenti del petrolio: mattei stava portando avanti una strategia di crescita dell'eni che andava a disturbare le grandi compagnie americane, ma non ad un minor utilizzo del petrolio...

mah, vediamo quando finalmente ci si renderà conto che forse forse è ora di pensare seriamente in termini di energie alternative e rinnovabili...

dimenticavo: qui a lussemburgo il concessionario HD ha anche uno spazio buell, con relativo marchandising...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 17:32 
Non connesso
Site Admin

echoes ha scritto:
lupodelupis ha scritto:

non proprio...manca l'ultima parte del ragionamento: vero che il cambio è record, ma noi quando andiamo dal nostro amico distributore, paghiamo in euro, non in dollari!!! Cioè, in pratica mi si dice che il petrolio aumenta a causa del migliramento (o peggioramento...a seconda dei punti di vista...) del cambio euro/dollaro, ma se cosi' fosse a noi non cambierebbe nulla in quanto l'aumento del greggio sarebbe compensato dalla rivalutazione dell'euro (moneta con la quale noi paghiamo al distributore...).

come detto da altri, il petrolio (ma non solo quello...tutte le materie prime in generale...) sta aumentando in parte per pura speculazione ed in parte per un eccesso di domanda (cina, india, brasile...ecc):

su mattei, nulla da eccepire...un grandissimo che, in quanto tale, è stato ovviamente fatto fuori: un piccolo appunto pero'...fosse sopravvissuto, non pensate che non saremmo stati comunque dipendenti del petrolio: mattei stava portando avanti una strategia di crescita dell'eni che andava a disturbare le grandi compagnie americane, ma non ad un minor utilizzo del petrolio...

mah, vediamo quando finalmente ci si renderà conto che forse forse è ora di pensare seriamente in termini di energie alternative e rinnovabili...

dimenticavo: qui a lussemburgo il concessionario HD ha anche uno spazio buell, con relativo marchandising...

si dice che dopo la rivoluzione meccanica, quella industriale, quella elettrica e quella informatica la prossima sarà quella ambientale, ovvero il nuovo buisness verrà dallo sviluppo di tecnologie atte a rispettare l'ambiente traendone profitto energetico..

Mattei in questo senso era geniale e assolutamente avanti già aveva previsto la necessarietà per l'italia di un autonomia energetica tramite la firma di concessioni autonome e senza royalties emancipando così il paese da un brutale colonialismo e schiavismo energetico ed economico..delle sette sorelle.
Ma mattei prima ancora che all'agip prima e all'eni poi pensava prima di tutto all'italia..è questa la grande differnza..

invece oggi ci troviamo ad aver dimenticato mattei perchè si è preferito fare le marchette e chiudere la centrale nucleare di latina voluta da mattei tanto per cambiare, e a pagare la benzina in euro quando a monte viene pagata in dollari...

Què viva la Revoluciòn! arriverà il giorno dell'olocausto!!!

miiii che sangue al cervello!!! :evil: :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 17:37 
Non connesso

Nando!lascia perde cosi va a finire che te senti male:)!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 17:41 
Non connesso

numero1 ha scritto:

Si, Nando, respira...
Ne riparleremo! :wink:

Ps intanto preparo fiaccole e forconi, poi decideremo contro chi scatenare il popolo! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 17:48 
Non connesso
Site Admin

Krayden ha scritto:
numero1 ha scritto:

Si, Nando, respira...

Ps intanto preparo fiaccole e forconi, poi decideremo contro chi scatenare il popolo! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

non a caso il mio modello di ispirazione è Mad Max, un bell'olocausto nucleare, epdidemico, meteoritico quello che ti pare e chi si salva si salva, se sopravvivi, vivi, se sei morto, te lo meritavi! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 17:48 
Non connesso

pite. ha scritto:
anche io sono stato a quello di Manatthan...solo roba HD.. anzi il commesso manca poco non sapeva cosa era una Biuell

mi ha consigliato di andare a quello di Brookling....

ma lì non ci sono andato...

dopo pochi giorni sono stato a quello di Miami in florida ma anche lì niente di niente......

se avessi cercato maliette guzzi ne avrei trovate sicuramente di più...

Già buell, vabbè che pronunciavo male, ma dè 30 voltae ne ho dovuto dire.. pare fosse quasi sconosciuta come marca.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 18:15 
Non connesso

BuellNando ha scritto:
Krayden ha scritto:
numero1 ha scritto:

Si, Nando, respira...

non a caso il mio modello di ispirazione è Mad Max, un bell'olocausto nucleare, epdidemico, meteoritico quello che ti pare e chi si salva si salva, se sopravvivi, vivi, se sei morto, te lo meritavi! :evil:

Dici che andrebbe così...?!
Io temo sarebbe il contrario...! :?

Immagine Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL