Ciao a tutti,
ieri sera siamo rientrati dal nostro viaggio on the road negli USA in sella alla mitica Electra Glide per 2580miglia.
Siamo stanchi morti ma felici!
Grazie al President LU che ci aveva consigliato di farlo in moto e si era prestato per farci provare la moto in concessionario.
Grazie alla Sara che si è rilevata ancora una volta una "zainetta" DOC, sempre pronta in ogni situazione!
A presto foto...
Inviato: 24 lug 2008, 11:27
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Non ci posso credere sono tornati i milanesi!!!!
Stasera subito all'ape per raccontare del viaggio e farci vedere le foto
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 11:29
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Ben rientrati ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ache io partooooo CALIFORNIAAAA...ho prenotato anche iooooo uncavallo, ma si chiama mustang!!! (tanto lo so che mi rifilano la chrysler sebring ) ma vabè
ache io partooooo CALIFORNIAAAA...ho prenotato anche iooooo uncavallo, ma si chiama mustang!!! (tanto lo so che mi rifilano la chrysler sebring ) ma vabè
ca@@o non vedo l'ora sto sfatto!!!!
Gran bel mezzo la Mustang, ne ho viste una valanga di ogni colore e una + tamarra dell'altra!!
Inviato: 24 lug 2008, 12:34
GRANDIOSI! ben tornati a casa!
_________________ Il madda
ginger
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 12:36
Bentornatiiiii!!!!!!..SPERO DI VEDERVI PRIMA DELLE VACANZE PER SENTIRE IL RESOCONTO DI QUESTO BELLISSIMO VIAGGIO
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 12:47
Site Admin
Bentornati!!!!
SEI RIUSCITO A TROVARLE????? DAI DAI DAI DIMMI QUALCOSA!!!!!
Gran bel mezzo la Mustang, ne ho viste una valanga di ogni colore e una + tamarra dell'altra!!
io ho dato la preferenza per quella, ma da avis ti fregano con la formula "mustang or similar"...sicuro mi tocca la similar...il buono è che se non hanno nemmeno la similar passi di categoria superiore..l'anno scorso mi è successo, al posto della charger mi han datto una buick elegantosissima! quest'anno ivece la categoria superiore è la corvette cabrio!!!!
ma tanto lo so che mi rifilano la chrysler sebring my2002
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
BuellNando ha scritto:
milanes ha scritto:
BuellNando ha scritto:
io ho dato la preferenza per quella, ma da avis ti fregano con la formula "mustang or similar"...sicuro mi tocca la similar...il buono è che se non hanno nemmeno la similar passi di categoria superiore..l'anno scorso mi è successo, al posto della charger mi han datto una buick elegantosissima! quest'anno ivece la categoria superiore è la corvette cabrio!!!! ma tanto lo so che mi rifilano la chrysler sebring my2002
Sò che la Corvette, ha fatto un piccolo quantitativo di C6 (cabrio), appositamente per la Hertz...