Autore |
Messaggio |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 11:20 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
symon dark ha scritto: Questo l'avevamo già capito .. per cosa? 
Cazzi tuoi symon, mai??!
No la Ginger non mi ha fatta arrabbiare...è una cosa che ha fatto d'impulso e la capisco...forse l'avrei fatto anche io.
Nessun cartone x lei ma un mazzo di rose e tanti bacini!
P.S.: Drupi è un mito! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 11:29 |
|
|
un mito lo sarà anche
ma è anche Jason 
|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 11:38 |
|
|
coccinella ha scritto:
povero tommy, c'è andato per portare la fidanzata e prende pure parole...hihihihihhihi!! tiziano ferro miete vittime!! 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 12:35 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 14:30 |
|
|
dopo essermi sparato tutte e 6 le pagine la cosa più importante che ho capito è che:
notizia è l'anagramma del suo nome.... 
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 14:35 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 14:55 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Jason ha scritto: Krukka ha scritto: Scusate ma ricordo con allegria i bei tempi in cui su questo forum si parlava di moto e di musica rock....
Tiziano Ferro??????????????? krukka 4ever! Tommy GAY 
Simo visto che sono gay in trentino ti metto a pecora...!! Poi faccio cambio con Godzy così senti pure lui!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 15:03 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 15:04 |
|
|
ali.. ha scritto: coccinella ha scritto: povero tommy, c'è andato per portare la fidanzata e prende pure parole...hihihihihhihi!! tiziano ferro miete vittime!! 
Ali difendimi!! Azz che polverone che ho mosso... 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 15:33 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 15:35 |
|
|
Tommy ha scritto: ali.. ha scritto: coccinella ha scritto: povero tommy, c'è andato per portare la fidanzata e prende pure parole...hihihihihhihi!! tiziano ferro miete vittime!!  Ali difendimi!! Azz che polverone che ho mosso... 
meglio di no va che poi prendo più parole di te

|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 15:46 |
|
|
ali.. ha scritto: Tommy ha scritto: ali.. ha scritto: coccinella ha scritto: povero tommy, c'è andato per portare la fidanzata e prende pure parole...hihihihihhihi!! tiziano ferro miete vittime!!  Ali difendimi!! Azz che polverone che ho mosso...  meglio di no va che poi prendo più parole di te 
tutti mi abbandonano e prendo pure del culo..... 
|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 15:49 |
|
|
Tommy ha scritto: ali.. ha scritto: Tommy ha scritto: ali.. ha scritto: coccinella ha scritto: povero tommy, c'è andato per portare la fidanzata e prende pure parole...hihihihihhihi!! tiziano ferro miete vittime!!  Ali difendimi!! Azz che polverone che ho mosso...  meglio di no va che poi prendo più parole di te  tutti mi abbandonano e prendo pure del culo..... 
ma no dai non ti preoccupare, io rimango al tuo fianco e anche il godzy credo sarà disposto a rimanerti vicino, non di fianco però, piuttosto dietro temo.... 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 16:51 |
|
|
Tiziano Ferro è un ricchinone e come lui chi non glielo dice!
RICCHIONE!
e io lo so bene come sono i ricchioni!!
"... ti devo dare una notizia e notizia è l'anagramma del mio nome...."
W il rock duro, tipo bocelli o domingo carreras... o era pavarotti domingos carreras.---
cmq. a me mi fa skifo!
PS: Rocchione è l'anagramma di Tiziano Ferro... e sfido chiunque a confutarlo!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 17:14 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
buellina ha scritto: symon dark ha scritto: Questo l'avevamo già capito .. per cosa?  Cazzi tuoi symon, mai??! No la Ginger non mi ha fatta arrabbiare...è una cosa che ha fatto d'impulso e la capisco...forse l'avrei fatto anche io. Nessun cartone x lei ma un mazzo di rose e tanti bacini! 
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ho capito ... preferisci raccontarmelo tu, Tania ........
....avanti, non fare la timida ... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 18:36 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
ali.. ha scritto: Tommy ha scritto: ali.. ha scritto: Tommy ha scritto: ali.. ha scritto: coccinella ha scritto: povero tommy, c'è andato per portare la fidanzata e prende pure parole...hihihihihhihi!! tiziano ferro miete vittime!!  Ali difendimi!! Azz che polverone che ho mosso...  meglio di no va che poi prendo più parole di te  tutti mi abbandonano e prendo pure del culo.....  ma no dai non ti preoccupare, io rimango al tuo fianco e anche il godzy credo sarà disposto a rimanerti vicino, non di fianco però, piuttosto dietro temo.... 
confermo....non a fianco ma dietro a Tommy 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 18:52 |
|
|
godzilla ha scritto: ali.. ha scritto: Tommy ha scritto: ali.. ha scritto: Tommy ha scritto: ali.. ha scritto: coccinella ha scritto: povero tommy, c'è andato per portare la fidanzata e prende pure parole...hihihihihhihi!! tiziano ferro miete vittime!!  Ali difendimi!! Azz che polverone che ho mosso...  meglio di no va che poi prendo più parole di te  tutti mi abbandonano e prendo pure del culo.....  ma no dai non ti preoccupare, io rimango al tuo fianco e anche il godzy credo sarà disposto a rimanerti vicino, non di fianco però, piuttosto dietro temo....  confermo....non a fianco ma dietro a Tommy 
brutta cosa.... 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 18:54 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Tommy ha scritto: godzilla ha scritto: ali.. ha scritto: Tommy ha scritto: ali.. ha scritto: Tommy ha scritto: ali.. ha scritto: coccinella ha scritto: povero tommy, c'è andato per portare la fidanzata e prende pure parole...hihihihihhihi!! tiziano ferro miete vittime!!  Ali difendimi!! Azz che polverone che ho mosso...  meglio di no va che poi prendo più parole di te  tutti mi abbandonano e prendo pure del culo.....  ma no dai non ti preoccupare, io rimango al tuo fianco e anche il godzy credo sarà disposto a rimanerti vicino, non di fianco però, piuttosto dietro temo....  confermo....non a fianco ma dietro a Tommy  brutta cosa.... 
macche' brutta cosa,daaaaiiiiii........guarda proprio perche' sei te....niente sabbia e/o carta vetrata a grana grossa 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 18:56 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Basta quotoni .. siete solo voi due a "confabulare" cazzoniiiiiiiiiiiiiii

_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 19:01 |
|
|
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 19:02 |
|
|
Tommy ha scritto:
no,no...macche' in mezzo....a me le mummie fanno schifo 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 19:05 |
|
|
symon dark ha scritto: Basta quotoni .. siete solo voi due a "confabulare" cazzoniiiiiiiiiiiiiii 
SMETTETELAAAAAAA VOI DUEEEE!!!!!!

|
|
 |
|
 |
|