Autore |
Messaggio |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2007, 19:17 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
134.Speed ha scritto: Comprata  ....la moto mi piace, il resto nn conta la mia 12stt per andare su strada e ai run, la mia 1125r per divertirmi in pista e ogni tanto su strada. Ah, prego gentilmente gli utenti di non usare termini troppo "forti" per commentare qls post scritto nel forum, grazie. 
Ottima notizia, almeno avremo modo di vederla e valutarne le doti su strada. 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2007, 10:00 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
134.Speed ha scritto: Comprata  ....la moto mi piace, il resto nn conta la mia 12stt per andare su strada e ai run, la mia 1125r per divertirmi in pista e ogni tanto su strada. Ah, prego gentilmente gli utenti di non usare termini troppo "forti" per commentare qls post scritto nel forum, grazie. 
Bravo bravo Lu. Così poi ce la spieghi x benino provandola e riprovandola
![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
carpe diem
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2007, 13:00 |
|
|
...se considerate che la velocità media rilevata nelle maggiori capitali europee (il dato si riferisce alle auto ma ritengo che, quella delle due ruote non si discosti di molto) è di poco superiore ad una decina di Km/h con la presenza di un semaforo circa ogni 5/600 m. oggi come oggi un tubolar-munito non sarebbe nella condizione fisica di poter usare quotidianamente il pur prestigioso mezzo ...oddio potrebbe sempre munirsi di calzoni di amianto e di un estintore ... usare lo scooter durante la settimana e la Buell il sabato e la domenica francamente lo trovo un tantino borghese..quindi ben vengano aggiornamenti, evoluzioni... ottimizzazioni oltremodo inevitabili ma solo e soltato dettate dall'oggettivo ed inesorabile mutamento delle condizioni di utilizzo..non dimenticando quelle atmosferiche ... sono due secoli che non si registrano queste temperature.....ma senza evidentemente stravolgere il cardine, le fondamenta della grande intuizione "primordiale"..non me ne vogliano gli ulysse-muniti (anche se secondo me chi ha avallato quel progetto è ancora supino in sala break alla mercè di tutte le maestranze Harley...
ne tantomeno chi ha già ordinato il modello di cui si tratta (dato per scontato che prendo le dovute distanze da chi scrive di andare su strada a 230 Km/H e soprattutto considera" eminenti manici" chi lo segue.. ma soprattutto mi chiedo dove abiteranno mai? dal momento che io su strada non riesco ad andare più di 230 m/h! )...non trascurando che a mio modo di vedere l'XB pur non avvalendosi di appendici aredinamiche...non mi sento di definirla una vera e propria "nuda" dal momento che a mala pena si percepiscono i carter... figuriamoci questa!!!!
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2007, 13:54 |
|
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2007, 14:08 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
Bravo Lu!!!Aspettiammo con ansia di vedrela e comiciare a capire cosa si può togliere di stock!!! 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2007, 14:16 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
milanes ha scritto: Bravo Lu!!!Aspettiammo con ansia di vedrela e comiciare a capire cosa si può togliere di stock!!! 
Leggevo qualche giorno fà sul sito della Tribù, che pare diano 146 CV per la versione senza catalizzatore!
Se dovesse essere vero, ci sarebbe anche un drastico calo della potenza  ! Mi pare strano  !
Nessuno, ha invece menzionato l'innalzamento di rpm della "12" a 7.100  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
sassaroli
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2007, 16:18 |
|
|
Sid ha scritto: milanes ha scritto: Bravo Lu!!!Aspettiammo con ansia di vedrela e comiciare a capire cosa si può togliere di stock!!!  Leggevo qualche giorno fà sul sito della Tribù, che pare diano 146 CV per la versione senza catalizzatore! Se dovesse essere vero, ci sarebbe anche un drastico calo della potenza  ! Mi pare strano  ! Nessuno, ha invece menzionato l'innalzamento di rpm della "12" a 7.100  !
vero. Il limitatore comincia ad entrare a 6800 invece dei precedenti 6400. quindi è probabile che sia migliorata notevolmente la qualità della componentistica a vantaggio dell'affidabilità (forse, trattandosi di una buell).
Sono queste le notizie che vogliamo sentire! 
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2007, 17:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
sassaroli ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: Bravo Lu!!!Aspettiammo con ansia di vedrela e comiciare a capire cosa si può togliere di stock!!!  Leggevo qualche giorno fà sul sito della Tribù, che pare diano 146 CV per la versione senza catalizzatore! Se dovesse essere vero, ci sarebbe anche un drastico calo della potenza  ! Mi pare strano  ! Nessuno, ha invece menzionato l'innalzamento di rpm della "12" a 7.100  ! vero. Il limitatore comincia ad entrare a 6800 invece dei precedenti 6400. quindi è probabile che sia migliorata notevolmente la qualità della componentistica a vantaggio dell'affidabilità (forse, trattandosi di una buell). Sono queste le notizie che vogliamo sentire! 
![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2007, 17:41 |
|
|
Sid ha scritto: sassaroli ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: Bravo Lu!!!Aspettiammo con ansia di vedrela e comiciare a capire cosa si può togliere di stock!!!  Leggevo qualche giorno fà sul sito della Tribù, che pare diano 146 CV per la versione senza catalizzatore! Se dovesse essere vero, ci sarebbe anche un drastico calo della potenza  ! Mi pare strano  ! Nessuno, ha invece menzionato l'innalzamento di rpm della "12" a 7.100  ! vero. Il limitatore comincia ad entrare a 6800 invece dei precedenti 6400. quindi è probabile che sia migliorata notevolmente la qualità della componentistica a vantaggio dell'affidabilità (forse, trattandosi di una buell). Sono queste le notizie che vogliamo sentire!  ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
quoto pure io ! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2007, 18:22 |
|
|
il madda ha scritto: Sid ha scritto: sassaroli ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: Bravo Lu!!!Aspettiammo con ansia di vedrela e comiciare a capire cosa si può togliere di stock!!!  Leggevo qualche giorno fà sul sito della Tribù, che pare diano 146 CV per la versione senza catalizzatore! Se dovesse essere vero, ci sarebbe anche un drastico calo della potenza  ! Mi pare strano  ! Nessuno, ha invece menzionato l'innalzamento di rpm della "12" a 7.100  ! vero. Il limitatore comincia ad entrare a 6800 invece dei precedenti 6400. quindi è probabile che sia migliorata notevolmente la qualità della componentistica a vantaggio dell'affidabilità (forse, trattandosi di una buell). Sono queste le notizie che vogliamo sentire!  ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) quoto pure io ! 
Come si fa a nn quotare 
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2007, 19:55 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Dieghe ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: sassaroli ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: Bravo Lu!!!Aspettiammo con ansia di vedrela e comiciare a capire cosa si può togliere di stock!!!  Leggevo qualche giorno fà sul sito della Tribù, che pare diano 146 CV per la versione senza catalizzatore! Se dovesse essere vero, ci sarebbe anche un drastico calo della potenza  ! Mi pare strano  ! Nessuno, ha invece menzionato l'innalzamento di rpm della "12" a 7.100  ! vero. Il limitatore comincia ad entrare a 6800 invece dei precedenti 6400. quindi è probabile che sia migliorata notevolmente la qualità della componentistica a vantaggio dell'affidabilità (forse, trattandosi di una buell). Sono queste le notizie che vogliamo sentire!  ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) quoto pure io !  Come si fa a nn quotare 
Quoto pure io ma mi sa che vi rovino la festa...
Vero è che raggiungerà i 7100 ma non vorrei fosse un tentativo estremo di raccogliere (o meglio non perdere) potenza.
Vi ricordo che in conseguenza dell'euro3 e catalizzatori e tutto il resto la nuova XB avrà solo 97CV ciò nonostante arrivi al regime da voi citato.
Se la Potenza è uguale alla coppia moltiplicata per il numero di giri tirate voi le conclusioni 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2007, 03:05 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
NoBuell ha scritto:
NESSUNO TI HA CHIESTO DI COMPRARLA... MI RIPETO, NON è BELLO CIO' CHE E' BELLO MA E' BELLO CIO' CHE PIACE... MA PER UN BUELLISTA: NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, MA E' BELLO CIO' CHE E' BUELL... La 1125r Logora chi non la può avere.. Io non posso permettermela... ma non mi logora di certo!
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2007, 03:22 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
Si penso che un mio post un pò troppo forte, su questo argomento sia già stato cancellato dal moderatore per questo motivo...
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2007, 08:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
tripleboss ha scritto: Dieghe ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: sassaroli ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: Bravo Lu!!!Aspettiammo con ansia di vedrela e comiciare a capire cosa si può togliere di stock!!!  Leggevo qualche giorno fà sul sito della Tribù, che pare diano 146 CV per la versione senza catalizzatore! Se dovesse essere vero, ci sarebbe anche un drastico calo della potenza  ! Mi pare strano  ! Nessuno, ha invece menzionato l'innalzamento di rpm della "12" a 7.100  ! vero. Il limitatore comincia ad entrare a 6800 invece dei precedenti 6400. quindi è probabile che sia migliorata notevolmente la qualità della componentistica a vantaggio dell'affidabilità (forse, trattandosi di una buell). Sono queste le notizie che vogliamo sentire!  ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) quoto pure io !  Come si fa a nn quotare  Quoto pure io ma mi sa che vi rovino la festa... Vero è che raggiungerà i 7100 ma non vorrei fosse un tentativo estremo di raccogliere (o meglio non perdere) potenza. Vi ricordo che in conseguenza dell'euro3 e catalizzatori e tutto il resto la nuova XB avrà solo 97CV ciò nonostante arrivi al regime da voi citato. Se la Potenza è uguale alla coppia moltiplicata per il numero di giri tirate voi le conclusioni 
SiSSi, hai sicuramente ragione, ma una volta levati gli INOPPORTUNI TAPPI...  !!!
P.S.: per me, gira già troppo alta la mia...hi! hi! hi! 
|
|
 |
|
 |
|