Autore |
Messaggio |
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 18:09 |
|
|
Cafone ha scritto: VELENO ha scritto: Eccomi!  NOOOOO veleno una volta eri un bel ragasso .... dal PAT VELENOSO!!! Poi a furia di uscire con quel cazzo moscio del mamba che è pre sparito va come ti sei ridotto daiiiii!!!!! 
Dai che non sono ancora così conciato...
D'altronde ho anche la mia età.. 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 18:11 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
VELENO ha scritto: Cafone ha scritto: VELENO ha scritto: Eccomi!  NOOOOO veleno una volta eri un bel ragasso .... dal PAT VELENOSO!!! Poi a furia di uscire con quel cazzo moscio del mamba che è pre sparito va come ti sei ridotto daiiiii!!!!!  Dai che non sono ancora così conciato... D'altronde ho anche la mia età.. 
Grande Veleno!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 18:13 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Non lo so nemmeno io...avevo messo una mia sopra la buella ma penso che nella cartella da dove l'ho presa mi sono sbagliato e ho copiato il link senza guardare.
Però è carina la mia contro due jappaminch dopo il rifornimento!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 18:14 |
|
|
quando sei in zona Gallarà ricordati di postare che ci vediamo 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 18:15 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
SaxMachine ha scritto: Non lo so nemmeno io...avevo messo una mia sopra la buella ma penso che nella cartella da dove l'ho presa mi sono sbagliato e ho copiato il link senza guardare.
Però è carina la mia contro due jappaminch dopo il rifornimento!

|
|
 |
|
 |
echoes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 01:21 |
|
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
|
allora...io ci provo...
sono in versione meccanico mentre sistemo, con mio padre (che in questa foto non vedete), una vecchia 500 (ormai quasi terminata, dopo un anno di lavori...): se volete vedere un piccolo filmato di una delle prime accensioni del bolide andate qui
http://www.youtube.com/watch?v=l95PzQuGK6M
ciao
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 01:45 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
echoes ha scritto: allora...io ci provo... sono in versione meccanico mentre sistemo, con mio padre (che in questa foto non vedete), una vecchia 500 (ormai quasi terminata, dopo un anno di lavori...): se volete vedere un piccolo filmato di una delle prime accensioni del bolide andate qui http://www.youtube.com/watch?v=l95PzQuGK6Mciao
complimenti per il bolide! 
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 01:55 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
però alla fine le foto aggiunte non sono poche
bello sto thread così anche se non vi conosco di persona almeno vi vedo
cmq son tutti dei grandi sti devil, forti!
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 11:13 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
teo883 ha scritto: echoes ha scritto: allora...io ci provo... sono in versione meccanico mentre sistemo, con mio padre (che in questa foto non vedete), una vecchia 500 (ormai quasi terminata, dopo un anno di lavori...): se volete vedere un piccolo filmato di una delle prime accensioni del bolide andate qui http://www.youtube.com/watch?v=l95PzQuGK6Mciao complimenti per il bolide! 
Visto ma non sentito...ma è una 595  ?!?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
echoes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 12:05 |
|
|
Sid ha scritto: teo883 ha scritto: echoes ha scritto: allora...io ci provo... sono in versione meccanico mentre sistemo, con mio padre (che in questa foto non vedete), una vecchia 500 (ormai quasi terminata, dopo un anno di lavori...): se volete vedere un piccolo filmato di una delle prime accensioni del bolide andate qui http://www.youtube.com/watch?v=l95PzQuGK6Mciao complimenti per il bolide!  Visto ma non sentito...ma è una 595  ?!?
è una L del 70 un pochino pepata...è stata portata a 650cc, carburatore dell'orto da 40, volano alleggerito, camme con profilo piu' spinto (mi sembra 42-78 78-42, ma non sono sicuro...), testa del panda 30, coppa olio maggiorata, cambio 5 marce, scarico non proprio originale e assetto modificato con balestra a 5 fogli con ochielli rovesciati davanti, molle da 17 dietro e ammortizzatori a doppio effetto, interni tutti rossi ad eccezione dei sedili fusina che sono neri, volantino in legno e tettuccio rosso...
quindi non è una abarth originale, è semplicemente un'elaborazione di una "normale" 500, è da un anno che io e mio padre ci stiamo divertendo a rimetterla a nuovo, ormai è quasi pronta...non vedo l'ora di provarla (e di imparare bene l'arte della "doppietta")!!!
ovviamente scoppietta in rilascio, come l'altra bicilindrica di casa, la mia xb12... 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 12:11 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Ma il cambio non è "sincronizzato" .... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 12:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
echoes ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: echoes ha scritto: allora...io ci provo... sono in versione meccanico mentre sistemo, con mio padre (che in questa foto non vedete), una vecchia 500 (ormai quasi terminata, dopo un anno di lavori...): se volete vedere un piccolo filmato di una delle prime accensioni del bolide andate qui http://www.youtube.com/watch?v=l95PzQuGK6Mciao complimenti per il bolide!  Visto ma non sentito...ma è una 595  ?!? è una L del 70 un pochino pepata...è stata portata a 650cc, carburatore dell'orto da 40, volano alleggerito, camme con profilo piu' spinto (mi sembra 42-78 78-42, ma non sono sicuro...), testa del panda 30, coppa olio maggiorata, cambio 5 marce, scarico non proprio originale e assetto modificato con balestra a 5 fogli con ochielli rovesciati davanti, molle da 17 dietro e ammortizzatori a doppio effetto, interni tutti rossi ad eccezione dei sedili fusina che sono neri, volantino in legno e tettuccio rosso... quindi non è una abarth originale, è semplicemente un'elaborazione di una "normale" 500, è da un anno che io e mio padre ci stiamo divertendo a rimetterla a nuovo, ormai è quasi pronta...non vedo l'ora di provarla (e di imparare bene l'arte della "doppietta")!!! ovviamente scoppietta in rilascio, come l'altra bicilindrica di casa, la mia xb12... 
FiKissima!
Mi ricordo quando ero piccolo piccolo, ed andavo a Monza con mio padre e mio fratello...giravano sullo Junior come "gare di contorno" al "Turismo", come alla 1000 KM ...ultimamente, si vedevano in qualche Cronoscalata...
Azz! I Fusina  ?!?! ...oriGGinali dell'epoca  ? Ma non costano un rene?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
mennon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 13:58 |
|
|
Per il momento non conosco ancora nessuno di persona,ad eccezione di Ginger,ma spero di poterlo fare presto..
..cominciamo col faccione!!

_________________ La felicit? per uno scalatore non st? nel raggiungere la vetta..ma nella salita.
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 14:06 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ammazza Mennon che foto! La seconda sembra proprio da matrimonio! Mai ti avrei immaginato così... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
mennon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 14:10 |
|
|
buellina ha scritto: Ammazza Mennon che foto! La seconda sembra proprio da matrimonio! Mai ti avrei immaginato così... 
Per fortuna partecipavo ad un matrimonio  ....
e come mi immaginavi....con tanti capelli forse?? 
_________________ La felicit? per uno scalatore non st? nel raggiungere la vetta..ma nella salita.
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 14:34 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
echoes ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: echoes ha scritto: allora...io ci provo... sono in versione meccanico mentre sistemo, con mio padre (che in questa foto non vedete), una vecchia 500 (ormai quasi terminata, dopo un anno di lavori...): se volete vedere un piccolo filmato di una delle prime accensioni del bolide andate qui http://www.youtube.com/watch?v=l95PzQuGK6Mciao complimenti per il bolide!  Visto ma non sentito...ma è una 595  ?!? è una L del 70 un pochino pepata...è stata portata a 650cc, carburatore dell'orto da 40, volano alleggerito, camme con profilo piu' spinto (mi sembra 42-78 78-42, ma non sono sicuro...), testa del panda 30, coppa olio maggiorata, cambio 5 marce, scarico non proprio originale e assetto modificato con balestra a 5 fogli con ochielli rovesciati davanti, molle da 17 dietro e ammortizzatori a doppio effetto, interni tutti rossi ad eccezione dei sedili fusina che sono neri, volantino in legno e tettuccio rosso... quindi non è una abarth originale, è semplicemente un'elaborazione di una "normale" 500, è da un anno che io e mio padre ci stiamo divertendo a rimetterla a nuovo, ormai è quasi pronta...non vedo l'ora di provarla (e di imparare bene l'arte della "doppietta")!!! ovviamente scoppietta in rilascio, come l'altra bicilindrica di casa, la mia xb12... 
Bella.....fino a poco tempo fa ho avuto una francis lombardi.... 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 14:34 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
mennon ha scritto: Per il momento non conosco ancora nessuno di persona,ad eccezione di Ginger,ma spero di poterlo fare presto.. ..cominciamo col faccione!!  
Evvaaaiii mennon sei il fratello BELLO del PEO per caso????

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 14:35 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Hou....ma tutti capelloni i devils..... 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 14:35 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
non si puo' certo dire che i Devils siano vichinghi dalle lunghe trecce 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
mennon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 14:48 |
|
|
Cafone ha scritto: mennon ha scritto: Per il momento non conosco ancora nessuno di persona,ad eccezione di Ginger,ma spero di poterlo fare presto.. ..cominciamo col faccione!!   Evvaaaiii mennon sei il fratello BELLO del PEO per caso???? 

|
|
 |
|
 |
mennon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 14:49 |
|
|
|
|
 |
|
 |
echoes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 15:00 |
|
|
Sid ha scritto: echoes ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: echoes ha scritto: allora...io ci provo... sono in versione meccanico mentre sistemo, con mio padre (che in questa foto non vedete), una vecchia 500 (ormai quasi terminata, dopo un anno di lavori...): se volete vedere un piccolo filmato di una delle prime accensioni del bolide andate qui http://www.youtube.com/watch?v=l95PzQuGK6Mciao complimenti per il bolide!  Visto ma non sentito...ma è una 595  ?!? è una L del 70 un pochino pepata...è stata portata a 650cc, carburatore dell'orto da 40, volano alleggerito, camme con profilo piu' spinto (mi sembra 42-78 78-42, ma non sono sicuro...), testa del panda 30, coppa olio maggiorata, cambio 5 marce, scarico non proprio originale e assetto modificato con balestra a 5 fogli con ochielli rovesciati davanti, molle da 17 dietro e ammortizzatori a doppio effetto, interni tutti rossi ad eccezione dei sedili fusina che sono neri, volantino in legno e tettuccio rosso... quindi non è una abarth originale, è semplicemente un'elaborazione di una "normale" 500, è da un anno che io e mio padre ci stiamo divertendo a rimetterla a nuovo, ormai è quasi pronta...non vedo l'ora di provarla (e di imparare bene l'arte della "doppietta")!!! ovviamente scoppietta in rilascio, come l'altra bicilindrica di casa, la mia xb12...  FiKissima! Mi ricordo quando ero piccolo piccolo, ed andavo a Monza con mio padre e mio fratello...giravano sullo Junior come "gare di contorno" al "Turismo", come alla 1000 KM ...ultimamente, si vedevano in qualche Cronoscalata... Azz! I Fusina  ?!?! ...oriGGinali dell'epoca  ? Ma non costano un rene?
no, i fusina non sono originali d'epoca, ma esiste un'azienda del torninese (se non ricordo male) che ha comprato la licenza per i disegni e produce perfette repliche (eventualmente personalizzabili): in ogni caso non sono economicissimi (vengono fatti solo su oridinazione...)
x symon: il cambio della 500 NON è sincronizzato, i sicronizzatori sono apparsi successivamente sulla 126...
ciao
echoes
|
|
 |
|
 |
|