Autore |
Messaggio |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2009, 19:52 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
ivan pini
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2009, 20:33 |
|
|
bella complimenti!!poi il numero di barry sheene 
_________________ il mio cane Romeo ? un Buelldog
|
|
 |
|
 |
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2009, 21:35 |
|
|
ehehehehehe 
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2009, 00:20 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
....In una parola: COMMOSSO.
Vedere la proiezione di come la CR doveva essere pensata e realizzata mi riempe di gioia.
La Veleno's CR è sicuramente una BUELL con le Palle (2)!!!!
Una moto a mio giudizio degna della parola fin troppo abusata "novità".
Una moto con un'anima nuova! Un nuovo vestitino per il corpicino mai esile di una Buell!!
Bravo Veleno!!
Ti dico solo che...potrei tradire!!! 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2009, 01:06 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
Kenmarco ha scritto: ....In una parola: COMMOSSO. Vedere la proiezione di come la CR doveva essere pensata e realizzata mi riempe di gioia. La Veleno's CR è sicuramente una BUELL con le Palle (2)!!!! Una moto a mio giudizio degna della parola fin troppo abusata "novità". Una moto con un'anima nuova! Un nuovo vestitino per il corpicino mai esile di una Buell!! Bravo Veleno!! Ti dico solo che...potrei tradire!!! :mrgreen: 

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2009, 06:29 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
ma le carene le hai ordinate tu così o è usata?
bella, si fa guardare 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
CrashRider
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2009, 10:37 |
|
Iscritto il: 11 set 2008, 14:59 Messaggi: 442 Località: Torre d'Isola (PV)
|
Molto molto bella.
Davvero ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) !
Non vedo l'ora di venire a farmi una run con tutti voi!
Ciauz
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2009, 12:08 |
|
|
Kenmarco ha scritto: ....In una parola: COMMOSSO. Vedere la proiezione di come la CR doveva essere pensata e realizzata mi riempe di gioia. La Veleno's CR è sicuramente una BUELL con le Palle (2)!!!! Una moto a mio giudizio degna della parola fin troppo abusata "novità". Una moto con un'anima nuova! Un nuovo vestitino per il corpicino mai esile di una Buell!! Bravo Veleno!! Ti dico solo che...potrei tradire!!! 
ma che aspetti!!
e poi non è un tradimento è EVOLUZIONE!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2009, 12:48 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Kenmarco ha scritto: ....In una parola: COMMOSSO. Vedere la proiezione di come la CR doveva essere pensata e realizzata mi riempe di gioia. La Veleno's CR è sicuramente una BUELL con le Palle (2)!!!! Una moto a mio giudizio degna della parola fin troppo abusata "novità". Una moto con un'anima nuova! Un nuovo vestitino per il corpicino mai esile di una Buell!! Bravo Veleno!! Ti dico solo che...potrei tradire!!! 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2009, 13:15 |
|
|
il madda ha scritto: Kenmarco ha scritto: ....In una parola: COMMOSSO. Vedere la proiezione di come la CR doveva essere pensata e realizzata mi riempe di gioia. La Veleno's CR è sicuramente una BUELL con le Palle (2)!!!! Una moto a mio giudizio degna della parola fin troppo abusata "novità". Una moto con un'anima nuova! Un nuovo vestitino per il corpicino mai esile di una Buell!! Bravo Veleno!! Ti dico solo che...potrei tradire!!!  ma che aspetti!! e poi non è un tradimento è EVOLUZIONE!! 

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2009, 13:20 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
GUTTE ha scritto: il madda ha scritto: Kenmarco ha scritto: ....In una parola: COMMOSSO. Vedere la proiezione di come la CR doveva essere pensata e realizzata mi riempe di gioia. La Veleno's CR è sicuramente una BUELL con le Palle (2)!!!! Una moto a mio giudizio degna della parola fin troppo abusata "novità". Una moto con un'anima nuova! Un nuovo vestitino per il corpicino mai esile di una Buell!! Bravo Veleno!! Ti dico solo che...potrei tradire!!!  ma che aspetti!! e poi non è un tradimento è EVOLUZIONE!!  
 mandami pm!!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2009, 15:31 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
GUTTE ha scritto: il madda ha scritto: Kenmarco ha scritto: ....In una parola: COMMOSSO. Vedere la proiezione di come la CR doveva essere pensata e realizzata mi riempe di gioia. La Veleno's CR è sicuramente una BUELL con le Palle (2)!!!! Una moto a mio giudizio degna della parola fin troppo abusata "novità". Una moto con un'anima nuova! Un nuovo vestitino per il corpicino mai esile di una Buell!! Bravo Veleno!! Ti dico solo che...potrei tradire!!!  ma che aspetti!! e poi non è un tradimento è EVOLUZIONE!!  

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2009, 15:42 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
pure tu?

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2009, 15:44 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
A me la moto di Veleno piace, io pero accorcerei un pò le prese d'aria...comunque bella ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2009, 15:48 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
il cumenda ha scritto: GUTTE ha scritto: il madda ha scritto: Kenmarco ha scritto: ....In una parola: COMMOSSO. Vedere la proiezione di come la CR doveva essere pensata e realizzata mi riempe di gioia. La Veleno's CR è sicuramente una BUELL con le Palle (2)!!!! Una moto a mio giudizio degna della parola fin troppo abusata "novità". Una moto con un'anima nuova! Un nuovo vestitino per il corpicino mai esile di una Buell!! Bravo Veleno!! Ti dico solo che...potrei tradire!!!  ma che aspetti!! e poi non è un tradimento è EVOLUZIONE!!   pure tu? 
impossibile... non potrebbe più usare la Corbin! 
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2009, 16:27 |
|
|
teo883 ha scritto: il cumenda ha scritto: GUTTE ha scritto: il madda ha scritto: Kenmarco ha scritto: ....In una parola: COMMOSSO. Vedere la proiezione di come la CR doveva essere pensata e realizzata mi riempe di gioia. La Veleno's CR è sicuramente una BUELL con le Palle (2)!!!! Una moto a mio giudizio degna della parola fin troppo abusata "novità". Una moto con un'anima nuova! Un nuovo vestitino per il corpicino mai esile di una Buell!! Bravo Veleno!! Ti dico solo che...potrei tradire!!!  ma che aspetti!! e poi non è un tradimento è EVOLUZIONE!!   pure tu?  impossibile... non potrebbe più usare la Corbin! 
esatto 
|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2009, 16:28 |
|
|
Alla consegna danno anche 2 confezioni di Malox giusto?
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2009, 16:41 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
 POTREI tradire...potrei!!
Ma vedremo se questa nuova versione di Renero che si stà creando mi aiuterà a desistere!!!! 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2009, 16:48 |
|
|
Marchino, Marchino...! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2009, 16:53 |
|
|
Cugi...potrei...anche perchè se non fossi povero in canna my comprerei tutte le Buell prodotte fino ad OGGI!!!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2009, 16:56 |
|
|
Kenmarco ha scritto: Cugi...potrei...anche perchè se non fossi povero in canna my comprerei tutte le Buell prodotte fino ad OGGI!!!
Già che ci sei, mi regaleresti un RW750? 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2009, 17:00 |
|
|
Krayden ha scritto: Kenmarco ha scritto: Cugi...potrei...anche perchè se non fossi povero in canna my comprerei tutte le Buell prodotte fino ad OGGI!!! Già che ci sei, mi regaleresti un RW750? 
mhhhh...NO!!
ahahahah 
|
|
 |
|
 |
|