Oggetto del messaggio: Re: Si esagera con lo spam - discussione seria -
Inviato: 20 nov 2013, 13:00
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
PAI ha scritto:
Dai che vi abbiamo fatto provare brividi per un pomeriggio!!!!
Brividi un cazzo! Alla cena Nando mi teneva e minacciava con il coltello alla gola e spalla mi ha scaricato tutte le mosse di judo addosso che neanche brucelee
Ho dovuto confessare alla fine, ho detto che è stata tutta una tua idea. Non farti vedere alla cena di natale che ti spezzano tutti gli ossi
_________________ Gianluca
spalla
Inviato: 20 nov 2013, 13:08
Site Admin
Palmer
Inviato: 20 nov 2013, 13:28
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
ammericano ha scritto:
PAI ha scritto:
Dai che vi abbiamo fatto provare brividi per un pomeriggio!!!!
Brividi un cazzo! Alla cena Nando mi teneva e minacciava con il coltello alla gola e spalla mi ha scaricato tutte le mosse di judo addosso che neanche brucelee
Ho dovuto confessare alla fine, ho detto che è stata tutta una tua idea. Non farti vedere alla cena di natale che ti spezzano tutti gli ossi
Quale cena di natale? Si mangia un kebab in piedi..........come piace agli omertosi comunisti del forum!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
.dodo