Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 apr 2008, 13:48 
Non connesso

. . . e finalmente si compera anche LUI/LEI la buell :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: . . . . cosi' viene a trovarVi + spesso ..... :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 apr 2008, 19:51 
Non connesso

preoccupati del finestrone e manda a cagare la modella.
se nn ti risponde se la tira e in automatico è da scartare. :wink:
Merdeces...quelli si che sono dolori... :mrgreen: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 apr 2008, 22:34 
Non connesso

atos993 ha scritto:
Onorevoli colleghi , e' ora di chiudere questo post . . . . a parte che sono incazzato nero. Ieri notte mi hanno spaccato il finestrone della smartina , e giacche' pioveva ho trovato anche un laghetto dentro.
MA CHE CITTA' DI MERDA E' DIVENTATA MILANO! Me l'hanno devastata in corso como , non in una buia periferia :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: BASTARDI MALEDETTI CHE POSSIATE BRUCIARE ALL' INFERNOOO!
Vi relazionero' sul costo che dovro' sopportare per la riparazione . . . trattandosi di mercedes , gia' mi cago addosso.
Se non bastasse , stamattina , tutto intristito per la violenza subita ho deciso di consolarmi con la "mia" modelloccia , cosi' ho avuto la brillante idea di mandarle il primo SMS :lol: :lol: .... minkia ho scritto un'amenita' , una cosa mielosa , indegna di 1 uomo , sono una merdacciaaaaaaaaaa... :xmasgreen:
.... infatti LEI non mi ha risposto :supergreen: :supergreen: :supergreen:
Cancellato il numero . . . come migliaia di altre volte. figura di merda come migliaia di altre volte. [smilie=16.gif] [smilie=16.gif] [smilie=16.gif]
. . . qualcuno sa dirmi se a MARCELO piacciono le Buell ????

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO . . . . . :: bur :: :: bur :: :: bur :: :: bur :: :: bur :: :: bur :: :: bur :: :: bur :: :: bur ::

hai tutta la mia solidarieta'...sia per la modella sia per la smart [smilie=07.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 apr 2008, 02:23 
Non connesso

EHI BANDITI ! ! ! BELLISSIMA NOTIZIA ! ! ! Il mio amore ha risposto al mio SMS mieloso , scusandosi per non averlo fatto prima.
Ora ho deciso di tirarmela per 24-48 H prima di risponderLE.
cHE NE DITE? :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:
Si e' chiusa una settimana pesantissima , ho avuto problemi al collo , mi hanno scassato la macchina , ieri notte 2 bastardi di merda mentre ero con la BUELL mi hanno scassato la minkia , il lavoro mi ha svuotato , il mio amore mi ha fatto tribolare. . . . .ma quando caxxxxxo la smette di piovereeeee ? ? ' ????

In settimana passero' da N1 a visionarela felpetta buelll , vedremo se accettano cambiali :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: questo mese sono + povero di me :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Ciaoooo marmittoniii !!
Salutatemi a sorete e a Marselo :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 apr 2008, 07:16 
Non connesso

Buongiorno Atos...vedrai che migliorerà...soprattutto il tempo :evil:
FAlla aspettare, falla aspettare...e la prox volta che vi vedete, lingua in bocca e mano a strizzarle il culo...però occhio, io così mi sono fregato, convivo... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 apr 2008, 10:27 
Non connesso

.... ora varrebbe la pena di capire perchè non ha risposto subito al tuo mieloso e sdolcinato sms... a proposito, ho provato a sentire Marcelo nel week, ma era particolarmente occupato... vuoi vedere che :shock: :shock: :shock: ... ?!?!?!?!?! :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi... non te la tirare troppo con la modellozza, rispondi non subito ma nemmeno tra due giorni, se veramente t'interessa... sii te stesso e se si accorge che sei cotto, PAZIENZA!!!!
Ricorda, non hai bisogno dei nostri consigli.... sei già abbastanza a sbagliare da solo!!!!! :D :D :D
Un caro saluto dal CauBoii
:supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 apr 2008, 10:35 
Non connesso

... comunque Atos sei in buona compagnia... super-gnocca conosciuta all'open-day HD :shock: :shock: ... in mezzo a tutti i bikers, spunto io e la Buella... scendo al volo, stile CauBoii, sfilo il mio Arai da cross, incrocio il suo sguardo e sembra amore a prima vista 8) 8) ... due o tre parole al rinfresco, una sigaretta fumata fuori dalla conce e poi, d'incanto, ci scambiamo i numeri di telefono :lol: :lol: ... silenzio per qualche giorno, poi mi sms inviandomi la sua mail e chiedendomi una foto... barba, capelli, lucido la Buella fino a sverniciarla e scatto... poi invio... sapete cosa mi ha risposto? Bella la tua moto, sembra super-ammortizzata, vai a fare fuoristrada, eh????
A proposito, io ho una XB9SX...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 apr 2008, 11:30 
Non connesso

E' un modo carino per farti capire che LEI ne capisce di moto... e che probabilmente vuole essere marchiata a fuoco da un vero CAUBOI, magari in camporell... ops, in un ranch di campagna!!!!

DOMALA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 apr 2008, 11:34 
Non connesso

...saggio, Bushman, saggio.... YYYYEEEEPPPAAAAAAAAAA!!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL