Autore |
Messaggio |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 15:57 |
|
|
PAI ha scritto: godzilla ha scritto: Dai lucertolone basta spammare topic seri!!! Lo sanno tutti che fai rossano sodoma di secondo nome 
Noto con piacere di non essermi sbagliato...il Pai, Godzilla e il resto della tribù dei Froceyenne dov'è? (vedasi Cafone, Senion e Sid)...non non lo voglio sapere 
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:10 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:13 |
|
|
drake 71 ha scritto: PAI ha scritto: godzilla ha scritto: Dai lucertolone basta spammare topic seri!!! Lo sanno tutti che fai rossano sodoma di secondo nome  Noto con piacere di non essermi sbagliato...il Pai, Godzilla e il resto della tribù dei Froceyenne dov'è? (vedasi Cafone, Senion e Sid)...non non lo voglio sapere 
Pelle ROSSano ... ci chiamano ...mi han detto che ad assisi cìè il ricchione più famaso d'itala che ci aspetta
DRAKE drag queen si esibisce sulle mura della cittadella ... NON POSSIAMO PERDERCELA!!!!

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:17 |
|
|
Cafone ha scritto: drake 71 ha scritto: PAI ha scritto: godzilla ha scritto: Dai lucertolone basta spammare topic seri!!! Lo sanno tutti che fai rossano sodoma di secondo nome  Noto con piacere di non essermi sbagliato...il Pai, Godzilla e il resto della tribù dei Froceyenne dov'è? (vedasi Cafone, Senion e Sid)...non non lo voglio sapere  Pelle ROSSano ... ci chiamano ...mi han detto che ad assisi cìè il ricchione più famaso d'itala che ci aspetta DRAKE drag queen si esibisce sulle mura della cittadella ... NON POSSIAMO PERDERCELA!!!! 
Venite gente, venite pure...ho un rimedio medioevale per i vostri culi. 
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:21 |
|
|
drake 71 ha scritto: Cafone ha scritto: drake 71 ha scritto: PAI ha scritto: godzilla ha scritto: Dai lucertolone basta spammare topic seri!!! Lo sanno tutti che fai rossano sodoma di secondo nome  Noto con piacere di non essermi sbagliato...il Pai, Godzilla e il resto della tribù dei Froceyenne dov'è? (vedasi Cafone, Senion e Sid)...non non lo voglio sapere  Pelle ROSSano ... ci chiamano ...mi han detto che ad assisi cìè il ricchione più famaso d'itala che ci aspetta DRAKE drag queen si esibisce sulle mura della cittadella ... NON POSSIAMO PERDERCELA!!!!  Venite gente, venite pure...ho un rimedio medioevale per i vostri culi. 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cafone ha scritto: drake 71 ha scritto: PAI ha scritto: godzilla ha scritto: Dai lucertolone basta spammare topic seri!!! Lo sanno tutti che fai rossano sodoma di secondo nome  Noto con piacere di non essermi sbagliato...il Pai, Godzilla e il resto della tribù dei Froceyenne dov'è? (vedasi Cafone, Senion e Sid)...non non lo voglio sapere  Pelle ROSSano ... ci chiamano ...mi han detto che ad assisi cìè il ricchione più famaso d'itala che ci aspetta DRAKE drag queen si esibisce sulle mura della cittadella ... NON POSSIAMO PERDERCELA!!!! 
Il famoso pelleROSSAno Toro SòBuho dici?
Quello della sconfitta a Little Büs Ròt!?!
...che ha messo IN GINOCCHIO il Generale CustRer  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:47 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: drake 71 ha scritto: PAI ha scritto: godzilla ha scritto: Dai lucertolone basta spammare topic seri!!! Lo sanno tutti che fai rossano sodoma di secondo nome  Noto con piacere di non essermi sbagliato...il Pai, Godzilla e il resto della tribù dei Froceyenne dov'è? (vedasi Cafone, Senion e Sid)...non non lo voglio sapere  Pelle ROSSano ... ci chiamano ...mi han detto che ad assisi cìè il ricchione più famaso d'itala che ci aspetta DRAKE drag queen si esibisce sulle mura della cittadella ... NON POSSIAMO PERDERCELA!!!!  Il famoso pelleROSSAno Toro SòBuho dici? Quello della sconfitta a Little Büs Ròt!?! ...che ha messo IN GINOCCHIO il Generale CustRer  ?!?!
Esatto proprio lui ... GRAN CAPO CHINO ... adorava un totem e gli è venuto il colpo della straga!!!

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:57 |
|
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: drake 71 ha scritto: PAI ha scritto: godzilla ha scritto: Dai lucertolone basta spammare topic seri!!! Lo sanno tutti che fai rossano sodoma di secondo nome  Noto con piacere di non essermi sbagliato...il Pai, Godzilla e il resto della tribù dei Froceyenne dov'è? (vedasi Cafone, Senion e Sid)...non non lo voglio sapere  Pelle ROSSano ... ci chiamano ...mi han detto che ad assisi cìè il ricchione più famaso d'itala che ci aspetta DRAKE drag queen si esibisce sulle mura della cittadella ... NON POSSIAMO PERDERCELA!!!!  Il famoso pelleROSSAno Toro SòBuho dici? Quello della sconfitta a Little Büs Ròt!?! ...che ha messo IN GINOCCHIO il Generale CustRer  ?!?! Esatto proprio lui ... GRAN CAPO CHINO ... adorava un totem e gli è venuto il colpo della straga!!! 
Cafone, concentrati quando scrivi.... 
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 17:07 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Siete riusciti ad andare O.T. su un post molto serio aperto da Luciano apositamente per limitarci dall'andare fuori tema ............
.... ma complimenti ... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 17:11 |
|
|
symon dark ha scritto: Siete riusciti ad andare O.T. su un post molto serio aperto da Luciano apositamente per limitarci da ll'andare fuori tema ............ .... ma complimenti ... 
Ti quoto...sapevo che prima o poi qualcuno ci avrebbe richiamati...chiedo scusa a LU...non è stata colpa mia
...sono loro che sono dei finoc....chiaro?
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 17:13 |
|
|
E qui ci va la considerazione finale ...
Penso che abbiamo cercato di stemperare i toni di una discussione che stava prendendo una piega troppo cruda,
Hai ragione Symon ... FERMI TUTTI ... lasciamo questo topic per cazzeggiare da altra parte ...
E' giusto che l'oggetto rimanga SERIO perchè seri erano gli interventi e i commenti fatti!!!
OCCAZZO L'HO DETTO IO DAVVERO????

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 17:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
io, ho ercato di resistere il più possibile  !
...son nato peccatore, scusatemi  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 17:17 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
secondo me basterebbe bannare definitivamente Sid,Cafone,Pai,Senion e Me e il problema sarebbe risolto.......
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 17:19 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
godzilla ha scritto: secondo me basterebbe bannare definitivamente Sid,Cafone,Pai,Senion e Me e il problema sarebbe risolto.......
Non se ne parla manco per scherzo!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 17:19 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
godzilla ha scritto: secondo me basterebbe bannare definitivamente Sid,Cafone,Pai,Senion e Me e il problema sarebbe risolto.......
quoto con il gozzilla...
anche se bannando lui risolviamo il problema molto prima
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 17:20 |
|
|
@Sid:  Pecca Tore ... ma non ti chiamavi Federico
@Godzy:  temo tu abbia ragione
@Cafone: Ma che cazzo hai appena moderato
MOBBASTA ... SCIO' via di qua Inquinatori!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 17:21 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
quoto  !
|
|
 |
|
 |
|