Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 12:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
dondolodandolo ha scritto: MAMBA ha scritto: dondolodandolo ha scritto: io vengo insieme al mamba  Tu vai a fare in oluc  che bello quando mi prendi dietro 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
PNEUS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 20:05 |
|
|
ciao a tutti, sono Flavio "SALVATI PNEUS " il gommista che ha gommato alcune vostre moto, ho saputo della giornata in pista a Nizza Monferrato, mi farebbe piacere venire a vedervi girare ( anche per constatare quanto sono performanti le gomme che vi ho montato), doveva passare qualcuno di voi a portarmi un programma della giornata, non vedendo nessuno vi scrivo per richiedervi il programma , e se l'invito è sempre valido, grazie.
Flavio
_________________ pneus
|
|
 |
|
 |
clauderay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 20:30 |
|
Iscritto il: 16 feb 2008, 20:04 Messaggi: 474 Località: Zena, Contea di Nervi
|
Facciamo un passo anche io e la titty 
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 21:32 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
PNEUS ha scritto: ciao a tutti, sono Flavio "SALVATI PNEUS " il gommista che ha gommato alcune vostre moto, ho saputo della giornata in pista a Nizza Monferrato, mi farebbe piacere venire a vedervi girare ( anche per constatare quanto sono performanti le gomme che vi ho montato), doveva passare qualcuno di voi a portarmi un programma della giornata, non vedendo nessuno vi scrivo per richiedervi il programma , e se l'invito è sempre valido, grazie. Flavio
grande Flavio!!
io son quello che ti aveva portato il cerchio anteriore da gommare?
ricordi?
hai fatto bene ad iscriverti
ma fai un salto in "carta d'identità" e presentati.. darai modo a tutti di conoscerti!!
a presto e benvenuto!!

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2008, 08:47 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
clauderay ha scritto: Facciamo un passo anche io e la titty 
Bravissimo Claudiano è così che si fa...si portano le nuove amiche a farsi conoscere per benino... 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2008, 10:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
PNEUS ha scritto: ciao a tutti, sono Flavio "SALVATI PNEUS " il gommista che ha gommato alcune vostre moto, ho saputo della giornata in pista a Nizza Monferrato, mi farebbe piacere venire a vedervi girare ( anche per constatare quanto sono performanti le gomme che vi ho montato), doveva passare qualcuno di voi a portarmi un programma della giornata, non vedendo nessuno vi scrivo per richiedervi il programma , e se l'invito è sempre valido, grazie. Flavio
Hey! ...ma una volta, non vendevi "accessoristica" per correre in auto  ?!?
...il logo è lo stesso...  !?!
Ah! ...scusa, quasi mi dimenticavo! Ciao e benvenuto  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2008, 10:45 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sid ha scritto: PNEUS ha scritto: ciao a tutti, sono Flavio "SALVATI PNEUS " il gommista che ha gommato alcune vostre moto, ho saputo della giornata in pista a Nizza Monferrato, mi farebbe piacere venire a vedervi girare ( anche per constatare quanto sono performanti le gomme che vi ho montato), doveva passare qualcuno di voi a portarmi un programma della giornata, non vedendo nessuno vi scrivo per richiedervi il programma , e se l'invito è sempre valido, grazie. Flavio Hey! ...ma una volta, non vendevi "accessoristica" per correre in auto  ?!? ...il logo è lo stesso...  !?! Ah! ...scusa, quasi mi dimenticavo! Ciao e benvenuto  !
E' il negozio affianco............
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
PNEUS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 08:43 |
|
|
ci vediamo domenica in pista ! ciao e buona giornata
_________________ pneus
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 09:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: Sid ha scritto: PNEUS ha scritto: ciao a tutti, sono Flavio "SALVATI PNEUS " il gommista che ha gommato alcune vostre moto, ho saputo della giornata in pista a Nizza Monferrato, mi farebbe piacere venire a vedervi girare ( anche per constatare quanto sono performanti le gomme che vi ho montato), doveva passare qualcuno di voi a portarmi un programma della giornata, non vedendo nessuno vi scrivo per richiedervi il programma , e se l'invito è sempre valido, grazie. Flavio Hey! ...ma una volta, non vendevi "accessoristica" per correre in auto  ?!? ...il logo è lo stesso...  !?! Ah! ...scusa, quasi mi dimenticavo! Ciao e benvenuto  ! E' il negozio affianco............
Chi è che affianchi  ?!?!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 09:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
PNEUS ha scritto: ci vediamo domenica in pista ! ciao e buona giornata
OK!
GraSSie e altrettanto  !
A domenica  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 11:23 |
|
|
Ciao, Flavio! Benvenuto! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|