Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 17  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 13:04 
Non connesso

minicooper1300 ha scritto:
PERCHè STAVA FACENDO LA FOTO!!!! che risate con mio padre che, da vecchio biker dell'epoca del Monnezza, urlava: aizala chiù assai!, t'agg tagliat a capa!, ma che cazz'vò fà! ci siamo scassati dalle risate.

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

fantastico ... io invece che non sapevo di avere un padre che giovine giovine eraun motociclista quando l'anno scorso per comprare la mia prima moto, sempre una buell, ho dovuto iniziare a vendergli l'idea 3 anni prima!!! :mrgreen:

Na lotta cazzo ... ma poi appena l'ho portata a casa la prima cosa che mi ha detto è stata ... "DAMMI LE CHIAVI!!!" ... :shock: :shock: :shock:

io: "occazzo sto qua non ha mai guidato una moto ... GULP ... mò casca e me la rovina ... GULP ... poi mi tocca anche fare il duro ... :shock: "

Sale in sella, gir la chiave, mette la prima e ... eeeeee ..... eeeeeeee :shock:

Un missile ... prima seconda terza .... andava a un milione!!!

:D :D :D ... sticazzi il babbo!!!!

:wink:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 13:10 
Non connesso

mio padre, nonostante l'età e il peso e gli acciacchi, gira la moto in un fazzoletto! dai particolari si vede che uno ce l'ha nel sangue!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 13:14 
Non connesso

mio padre, nonostante l'età e il peso e gli acciacchi, gira la moto in un fazzoletto! dai particolari si vede che uno ce l'ha nel sangue!

Condivido in pieno MINI!!!

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 13:23 
Non connesso

per un bellissimo periodo della mia vita ho avuto e consumato una honda cb500four del'72, era maneggevole ma pur sempre un cancello! pensa che per i nostri genitori quelle moto erano il meglio che il mercato poteva offrire! Se si potesse fare un salto indietro di 40anni, e mettere la più scarsa delle moto moderne circolanti, sarebbe una rivoluzione! oggi ci troveremmo con le moto che ti farebbero tornare indietro nel tempo appena cadi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 13:27 
Non connesso

per un bellissimo periodo della mia vita ho avuto e consumato una honda cb500four del'72, era maneggevole ma pur sempre un cancello! pensa che per i nostri genitori quelle moto erano il meglio che il mercato poteva offrire! Se si potesse fare un salto indietro di 40anni, e mettere la più scarsa delle moto moderne circolanti, sarebbe una rivoluzione! oggi ci troveremmo con le moto che ti farebbero tornare indietro nel tempo appena cadi!

Eggià ... mini ... però io una bella CB500four ... me la prenderei tutta anche ora .. moto di un facino e di una storia davvero mitica!!!

C'è stato un momneto che stavo per acquistarne una così:

Immagine

Perfetta ... e "ristrutturata" ... ma mi han chiesto 4500 € ... esticazzi!!!

:rotlfgreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 13:31 
Non connesso

a pochi metri da casa mia un concessionario amico e baravo, vende, da reimmatricolare, ma ancora targata, da non farci nulla, una cb400 four! la sua richiesta non supera i 1500. se per la fine dell'estate non dovesse venderla, la prenderò io. mai restaurata, ma sembra fresca come una moto di un paio d'anni e mai caduta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 13:33 
Non connesso

Cafone ha scritto:
PERCHè STAVA FACENDO LA FOTO!!!! che risate con mio padre che, da vecchio biker dell'epoca del Monnezza, urlava: aizala chiù assai!, t'agg tagliat a capa!, ma che cazz'vò fà! ci siamo scassati dalle risate.

fantastico ... io invece che non sapevo di avere un padre che giovine giovine eraun motociclista quando l'anno scorso per comprare la mia prima moto, sempre una buell, ho dovuto iniziare a vendergli l'idea 3 anni prima!!! :mrgreen:

Na lotta cazzo ... ma poi appena l'ho portata a casa la prima cosa che mi ha detto è stata ... "DAMMI LE CHIAVI!!!" ... :shock: :shock: :shock:

io: "occazzo sto qua non ha mai guidato una moto ... GULP ... mò casca e me la rovina ... GULP ... poi mi tocca anche fare il duro ... :shock: "

Sale in sella, gir la chiave, mette la prima e ... eeeeee ..... eeeeeeee :shock:

Un missile ... prima seconda terza .... andava a un milione!!!

:D :D :D ... sticazzi il babbo!!!!

fantastico!
la famiglia cafone biker :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 13:34 
Non connesso

a pochi metri da casa mia un concessionario amico e baravo, vende, da reimmatricolare, ma ancora targata, da non farci nulla, una cb400 four! la sua richiesta non supera i 1500. se per la fine dell'estate non dovesse venderla, la prenderò io. mai restaurata, ma sembra fresca come una moto di un paio d'anni e mai caduta.

:wink: se trovo un'occasione prima o poi la faccio la"cazzata" ... 8)

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 13:41 
Non connesso

sai che è la moto più affidabile mai posseduta da me? la possedevo contemporaneamente ad una cbr600f del '92, con la più stradale, il motore è divenuto meno affidabile, ma mai gravemente, a 89000km di contachilometri, da me acquistata nel '95 con 10000km circa, la 500cb con motore rifatto da me, ma che aveva già avuto SEI proprietari e innumerevoli km, dal '97 al '02, mi ha fatto percorrere in piena efficienza 159000km! poi venduta ad un ragazzo di roma a 3600€ e pochi spiccioli.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 13:46 
Non connesso

AGGIORNATO!

minicooper1300 sei nella prima pagina con gli altri, messi in ordine di data nascita

LOL!

:xmasgreen: :xmasgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 13:48 
Non connesso

sai che è la moto più affidabile mai posseduta da me? la possedevo contemporaneamente ad una cbr600f del '92, con la più stradale, il motore è divenuto meno affidabile, ma mai gravemente, a 89000km di contachilometri, da me acquistata nel '95 con 10000km circa, la 500cb con motore rifatto da me, ma che aveva già avuto SEI proprietari e innumerevoli km, dal '97 al '02, mi ha fatto percorrere in piena efficienza 159000km! poi venduta ad un ragazzo di roma a 3600€ e pochi spiccioli.

Ellosssò ... anche il mio capo ne ha una con su 120000 km ... azzurra è tupnda cazzo!!!

Non andare avanti così MINI se no esco e me la prendo!!!

:rotlfgreen: :wink: 8)

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 13:51 
Non connesso
Site Admin

ma allora nella foto è tuo padre??? :roll: :mrgreen:

caspita una delle moto che ha avuto il mi babbo!!! :D
Immagine

che bei ricordi!!! grande Cafone

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 13:53 
Non connesso

spalla ha scritto:

Immagine

Spalla io quella moto lì ... così verde la AMO ... mi emoziona solo guardarla ... davvero mi piace troppo!!!

In sella a quella con un bel jet anni 70 con la visiera a scodella arancione un chiodo nero di pelle e gli anfibi con panta pelle ... DIO ECHIMIAMMAZZAPIU'!!!

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 14:14 
Non connesso

spalla ha scritto:

Immagine

Il mio ne ha avute 3, tutte 750 però!
Una nera, una azzurra ed una bianca!

Avevo già postato una foto di quella nera, però visto che se ne parla... :mrgreen:

Immagine

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 14:16 
Non connesso

la mia era verde, poi gli scarichi li ho provati tutti! 4-1,4-2,4-4! il sound era particolare, i consumi da 6kml a 30kml! velocità190kmh max, le cromature eterne, il look stupendo! tra tutto mi è costata 3,5 milioni di lire, senza contare 6 mesi di lavoro solo di notte. Ammortizzatori anteriori Paioli, doppio disco Nissin, pirtoni e albero a camme, gruppo valvolo rinvenuti in una vecchia scatola di un anzianissimo meccanico di gubbio, pagati poco più di mezzo milione del gruppo corse SEGALE, famosissimo negli anni'60-'70! la moto da che doveva erogare 50CV, provata sul banco sviluppava 65CV alla ruota! sospensioni posteriori Marzocchi regolabili a gas! una chicca per l'epoca! era stupenda e mi ha portato ovunque ed ovunque ho riscosso complimenti ed offerte.... poi un giorno, per un capriccio di papà l'ho dovuta vendere.... che lacrime... so per certo che ancora và come un treno! cara la mia vecchietta cb500four.... dopo un'ora scarsa che l'avevo salutata... dragstar650, un cesso...dopo due anni 883, poi xb12tt(quella della foto)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 14:19 
Non connesso
Site Admin

Immagine

trooooopppo mad max style!
:twisted:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 14:19 
Non connesso

Krayden ... tutte e tre 750??? :shock:

E il 900 che c'è llli!!! :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 14:21 
Non connesso

la mia era verde, poi gli scarichi li ho provati tutti! 4-1,4-2,4-4! il sound era particolare, i consumi da 6kml a 30kml! velocità190kmh max, le cromature eterne, il look stupendo! tra tutto mi è costata 3,5 milioni di lire, senza contare 6 mesi di lavoro solo di notte. Ammortizzatori anteriori Paioli, doppio disco Nissin, pirtoni e albero a camme, gruppo valvolo rinvenuti in una vecchia scatola di un anzianissimo meccanico di gubbio, pagati poco più di mezzo milione del gruppo corse SEGALE, famosissimo negli anni'60-'70! la moto da che doveva erogare 50CV, provata sul banco sviluppava 65CV alla ruota! sospensioni posteriori Marzocchi regolabili a gas! una chicca per l'epoca! era stupenda e mi ha portato ovunque ed ovunque ho riscosso complimenti ed offerte.... poi un giorno, per un capriccio di papà l'ho dovuta vendere.... che lacrime... so per certo che ancora và come un treno! cara la mia vecchietta cb500four.... dopo un'ora scarsa che l'avevo salutata... dragstar650, un cesso...dopo due anni 883, poi xb12tt(quella della foto)

Dolori ma ... lascia aperta la porta del cuore che una cb500four è già in cerca di teeeeee!!!! Tananananannnananana (Marco Ferradini Teorema)

:rotlfgreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 14:21 
Non connesso

ho in garage una cb125 4T, simile alla 900 che hai postato! ho conservate in una scatola le semicarene....troppo caferacer! spettacolare! molto da revolverate anni'70, del tipo milano spara o la polizia s'incazza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 14:24 
Non connesso

Jason ha scritto:
Immagine

:mrgreen:

Duma, non hai aggiunto Jason! :mrgreen:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 14:27 
Non connesso

BuellNando ha scritto:
trooooopppo mad max style! :twisted:

Ed il commento del Nando rimane lo stesso! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2008, 14:28 
Non connesso

Proprio un peccato! :cry:

Immagine Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 17  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL