Di questo passo arrivate tutti assieme ai 4.000... vi aiuto con uno spunto davvero consistente: volete parlarci un po' di... furgone?
P.S. sempre più convinto della mia nuova firma... hahaha!
Mauro scusa...
sicuramente sarà la mia poca lungimiranza a nn farmi notare che se scrivi certe cose lo fai per scherzo...ma...noto nelle tue parole un pò di stizza.
il forum che vuoi tu non esiste, tanto meno questo...
quando ti scrivevo ke mi auguravo ke tornassi a scrivere però nn intendevo esattamente in questo modo...
Di questo passo arrivate tutti assieme ai 4.000... vi aiuto con uno spunto davvero consistente: volete parlarci un po' di... furgone?
guarda che anche tu inevitabilmente stai subendo questa illness, lo si capisce dagli interventi!!
e poi lo sappiamo tutti che te la sghignazzi dietro a quel Mac, che ti credi
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
peppecat ha scritto:
147dB ha scritto:
Mauro scusa... sicuramente sarà la mia poca lungimiranza a nn farmi notare che se scrivi certe cose lo fai per scherzo...ma...noto nelle tue parole un pò di stizza. il forum che vuoi tu non esiste, tanto meno questo... quando ti scrivevo ke mi auguravo ke tornassi a scrivere però nn intendevo esattamente in questo modo...
Io vorrei che non esistesse ALCUN forum!
Ormai col generalismo diffuso e l'approssimazione vigente non servono più a nulla, non da un punto di vista pratico perlomeno. Che è quello che ha dato lo start a me molti anni fa, quando la Buell sfornava 2000 M2 all'anno ed una rete di scambio di info concrete era vitale. Passo comunque di qua con approccio lieve e gaio perché nei Devils ho molti amici e scambio volentieri qualche battuta con loro, nessuna stizza, figuriamoci! Ma solo furgoni per me, grazie!
Mauro scusa... sicuramente sarà la mia poca lungimiranza a nn farmi notare che se scrivi certe cose lo fai per scherzo...ma...noto nelle tue parole un pò di stizza. il forum che vuoi tu non esiste, tanto meno questo... quando ti scrivevo ke mi auguravo ke tornassi a scrivere però nn intendevo esattamente in questo modo...
Io vorrei che non esistesse ALCUN forum! Ormai col generalismo diffuso e l'approssimazione vigente non servono più a nulla, non da un punto di vista pratico perlomeno. Che è quello che ha dato lo start a me molti anni fa, quando la Buell sfornava 2000 M2 all'anno ed una rete di scambio di info concrete era vitale. Passo comunque di qua con approccio lieve e gaio perché nei Devils ho molti amici e scambio volentieri qualche battuta con loro, nessuna stizza, figuriamoci! Ma solo furgoni per me, grazie!
Però le cose cambiano e non è detto che per tutti cambino in peggio.
qualcuno tempo fa faceva notare l'esplosione di iscritti,moltissimi dei quali rimasti attivi dopo il primo messaggio, sicuramente grazie anke al coinvolgimento emotivo,non solo grazie alle info dell'officina, che hanno trovato nei Devilstars, cosa che,senza fare nomi e senza offesa, non esiste come qui in altri forum per possessori di motociclette Buell...figuriamoci i non Buell...
Hai comunque la mia stima per come porti avanti le tue idee.
_________________ signiatur in uorchinprogress
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 set 2008, 16:02
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Non posso che quotare Peppecat ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Io vorrei che non esistesse ALCUN forum! Ormai col generalismo diffuso e l'approssimazione vigente non servono più a nulla, non da un punto di vista pratico perlomeno. Che è quello che ha dato lo start a me molti anni fa, quando la Buell sfornava 2000 M2 all'anno ed una rete di scambio di info concrete era vitale. Passo comunque di qua con approccio lieve e gaio perché nei Devils ho molti amici e scambio volentieri qualche battuta con loro, nessuna stizza, figuriamoci! Ma solo furgoni per me, grazie!
quoto in pieno per quanto riguarda lo scambio di informazioni tecniche lasciano il tempo che trovano, è un pò come quelli che sono convinti di curarsi sui forum di medicina..
d'altra parta però in quest'ottica (perlomeno nella premessa che da senso al discorso) viene sminuito ciò che è il forum, ovvero niente più che una piazza come quella dei nostri paesi o città dove ci incontriamo, e se la nostra indole è cazzara e approssimativa, spariamo cazzate approssimative..
è brutto pensare che non ci siano forum...ho trovato tante nuove e bele eprsone qui che non avrei avuto modo di conoscere..e, se il mezzo è il messaggio, basta saper leggere...
quoto in pieno per quanto riguarda lo scambio di informazioni tecniche lasciano il tempo che trovano, è un pò come quelli che sono convinti di curarsi sui forum di medicina.. d'altra parta però in quest'ottica (perlomeno nella premessa che da senso al discorso) viene sminuito ciò che è il forum, ovvero niente più che una piazza come quella dei nostri paesi o città dove ci incontriamo, e se la nostra indole è cazzara e approssimativa, spariamo cazzate approssimative.. è brutto pensare che non ci siano forum...ho trovato tante nuove e bele eprsone qui che non avrei avuto modo di conoscere..e, se il mezzo è il messaggio, basta saper leggere...
giusto, e poi sarebbe meglio godersi la moto senza aver bisogno di un posto dove nn si parla d'altro ke di problemi...