Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
drake! ridi ridi....che poi ti fotto la moto!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2008, 11:56
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
BuellNando ha scritto:
minicooper1300 ha scritto:
posso dire,con cognizione di causa che ho provato le due seguenti combinazioni: xb12s+ecm pro+drummer+K&N xb12s+ecm pro+scarico pro+K&N
entrambe sparano dai 3000 in sù per dare una accelerazione progressiva e senza incertezze, quella col marmittozzo pro series è potente in accelerazione da fermo, ma dolce rispetto a quella col drummer, più brusco in partenza. Entrambe, da 50kmh in V marcia mi staccano da paura(io xb12 stock), quella col pro risponde prima al colpo di gas da 50kmh, quella col drummer, si allontana prima dolcemente per mezzo secondo, poi spara più della pro. Secondo me: Drummer più accelerazione nei primi 100 metri Proseries più ripresa entrambe gestibili come potenza, ma la pro mi comunica più un senso di originale un po' più potente, il Drummer mi sa più di Tuning. Adesso come adesso.... innamorato della combinazione Drummer(dopo la mia carburazione) prima ero più propenso per la ProSeries.
col drummer se non stai attento da fermo te la dai sui denti...è in basso che si esalta..più la marma è corta più tira in basso...più è lunga----più va in allungo, tipo i 2t ....ma poi il sound del Drummmer...bello tenorile non secco come il pros
Sicuro di ciò?! Io ho sempre notato il contrario (a parità di conformazione interna!)...!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati