Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
il giallo ha sempre un effetto strano sui passanti....
Secondo te a me che dicono?
Ho un Beetle giallo, girasole sul cruscotto, girasole,modellino di beetle giallo e peluche titti sul lunotto posteriore!
Indovina un po'?!!!! e tutto perchè...credendo che possa appartenere ad una fregna, almeno non me lo scassano. Solo che ci trovo bigliettini con numerini di telefonino.... Quanta gente che mi vuole bene! Una volta l'ho parcheggiata un po' maluccio e mi sono sentito per niente in colpa.... C'era un bigliettino pieno di insulti rivolti palesemente ad una donna, quindi....non mi riguardavano!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2008, 14:39
minicooper1300 ha scritto:
il giallo ha sempre un effetto strano sui passanti.... Secondo te a me che dicono? Ho un Beetle giallo, girasole sul cruscotto, girasole,modellino di beetle giallo e peluche titti sul lunotto posteriore!
Indovina un po'?!!!! e tutto perchè...credendo che possa appartenere ad una fregna, almeno non me lo scassano. Solo che ci trovo bigliettini con numerini di telefonino.... Quanta gente che mi vuole bene! Una volta l'ho parcheggiata un po' maluccio e mi sono sentito per niente in colpa.... C'era un bigliettino pieno di insulti rivolti palesemente ad una donna, quindi....non mi riguardavano!
Sei troppo astuto!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
Ho anche scoperto che con la bravo e la mini pigliavo un bordello di divieti di sosta, col beetle acchittato a fregna.....mai presa una multa!!!! Coincidenza o Urbano Rattoso?