In questo periodo sono molto suscettibile a queste cose...quale PESCE???
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 gen 2009, 18:36
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
buellina ha scritto:
peogrossi ha scritto:
buellina ha scritto:
ma io sono una ragassa e pensavo a quell'altro pacco...
smettila di spammare..............
Ciao Peo, hai ancora su la maschera da sub??
no' ho la maschera di Pippo
ciao Taniaaaaaaaaaaaaaaa e smettila di spannare
Inviato: 15 gen 2009, 18:38
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
peogrossi ha scritto:
Tommy ha scritto:
134.Speed ha scritto:
La mezzaluna usala per tagliare la verdura
meglio il mixer!!
Peo...ma per allenatre il perno ruota come faccio? ci vogliono degli strumenti apposta mi sa!
e' una chiave classica ricordati solo i giri che dai perche' cosi' ri-regoli allo stesso modo la tensione dellla cinghia
...e smolla anche le 4 viti della mascherina più lo specchietto destro, poi mi raccomando...prima di accenderla toglie e metti due volte le chiavi nella fessura..
Peo...ma per allenatre il perno ruota come faccio? ci vogliono degli strumenti apposta mi sa!
e' una chiave classica ricordati solo i giri che dai perche' cosi' ri-regoli allo stesso modo la tensione dellla cinghia
...e smolla anche le 4 viti della mascherina più lo specchietto destro, poi mi raccomando...prima di accenderla toglie e metti due volte le chiavi nella fessura..
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
MAMBA ha scritto:
Perchè immagino la tua faccia la prossima volta che ti massacro a bigliardinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, devi prendere in mano la maniglia dell'asta del portiere se non vuoi prendere goal non la mia mazza
ma ci arrivi al bigliardino? o ti serve lo scaletto?
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 gen 2009, 18:45
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Tommy ha scritto:
Sid ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Tommy ha scritto:
134.Speed ha scritto:
La mezzaluna usala per tagliare la verdura
meglio il mixer!!
'stardi sapientoni!!! ovviamente scherzo!!
guarda se sono riuscito io lo puo' fare chiunque
Il buon Krayden mi ha trovato il vecchio post di Jason in cui spiega tutto...con tanto di foto!! devo solo trovare la chiave a tubo per svitare le fascette della mezza luna e sono a posto!! Grassie a tutti ragassi!!! Vi terrò aggiornati!! Ormai non studio più con sta casso di Buell!!
Inviato: 16 gen 2009, 11:20
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
buellina ha scritto:
BuellNando ha scritto:
peogrossi ha scritto:
forse grande non e' proprio la parola giusta
Pacco invece è azzeccatissima
E se fosse giusta la parola GRANDE PCCO???!!! Beata la sua compagna se ce l'ha!!
Compagno please!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!