Nota di merito a Bboy Junior, è un ragazzo di 23 anni ( se non erro ) Francese l'ho seguito in una emissione quando vivevo a Parigi, l'emissione era " INCROIABLE TALENT ", dove le persone vanno e mostrano il loro incredibile talento, come dice la parola stessa, e lui ha vinto l'edizione del 2007 ballando appunto. La Nota di Merito è data perché questo ragazzone anche se si vede poco, ma lo noterete quando cammina e non balla, alla Nascita ha avuto un problema e cioè una malattia che gli ha atrofizzato i muscoli di una gamba per questo vedrete che il tronco superiore è più sviluppato e muscoloso e le sue tecniche si sviluppano pressoché solo a terra. Bravo e con i contro coglio*** altro che i calciatori che al primo sgambetto sembra che gli abbiano strappato la gamba dal corpo....
paki
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 gen 2009, 17:12
Bhè ma il tipo di zelig fa tre cose insieme e in più sà anche stare davanti al pubblico per cui io credo che siamo lungi dal considerarlo "niente di che" o peggio ancora credere che lui faccia parte di quelli che stanno in tv ma in un contesto agricolo starebbero meglio.
Per quanto riguarda il discorso voci....la Winehouse è un genio e la J. Joplin resta una pietra miliare della storia musicale ma di fenomeni così ne nasce uno ogni 50 anni in ogni settore....per questo motivo ho deciso di accontentarmi della Ferreri (che comunque è brava anche se ripetitiva nello stile) e di godermi la fortuna di condividere la nazionalità con il genietto del motociclismo !!!
Grande 46
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
Bhè ma il tipo di zelig fa tre cose insieme e in più sà anche stare davanti al pubblico per cui io credo che siamo lungi dal considerarlo "niente di che" o peggio ancora credere che lui faccia parte di quelli che stanno in tv ma in un contesto agricolo starebbero meglio.
ma si ma si, non volevo certo dire che è una mummia! ho solo espresso un paragone! e secondo me, rispetto ad altri artisti del genere non è un fenomeno da farmi strabuzzare gli occhi! Come Vucinic non è Ibrahimovic!
per quanto riguarda il fatto che alcuni che stanno in tv farebbero meglio a zappare la terra (mestiere peraltro onorabilissimo che la vince uno a dieci nei confronti della TV) non era riferito al tipo, ma bensì al fatto che l'essere in TV quasi mai è sinonimo di merito.
ma si ma si, non volevo certo dire che è una mummia! ho solo espresso un paragone! e secondo me, rispetto ad altri artisti del genere non è un fenomeno da farmi strabuzzare gli occhi! Come Vucinic non è Ibrahimovic! per quanto riguarda il fatto che alcuni che stanno in tv farebbero meglio a zappare la terra (mestiere peraltro onorabilissimo che la vince uno a dieci nei confronti della TV) non era riferito al tipo, ma bensì al fatto che l'essere in TV quasi mai è sinonimo di merito.
A questo punto come diceva Lubrano: "La domanda nasce spontanea"
La cr è meglio della xb?
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
La cr è meglio della xb?
proprio quello che pensavo... si sta sempre a precisare su quanto sia brutta e inutile la 1125 quando praticamente nessuno la ha provata e anzi, nemmeno la ha vista dal vivo!
La cr è meglio della xb?
proprio quello che pensavo... si sta sempre a precisare su quanto sia brutta e inutile la 1125 quando praticamente nessuno la ha provata e anzi, nemmeno la ha vista dal vivo!
Quindi??
bella questa!! Ma come mai hai deciso di cambiare???
perchè la XB è da primitivi! e perchè mi piacciono le cose moderne, gli alien e la fantascienza! e perchè la cR è più migliorererrima assai!
e perchè mi hanno fatto una offerta strepitosa per la mia XB! e perchè voglio togliermi lo sfizio! e se poi non mi soddisfa torno indietro e mi ricompro l' xb! o una Guzzi!
Colore......... hai fatto mettere il manubrio alto ?
colore Rosso! manubrio basso! con l'ottimo prezzo che ho spuntato non credo che mi darà alcun accessorio...
Ps: comunque il manubrio alto tra gli accessori ufficiali non c'è. Intanto vediamo come va così..
Rossa piace anche a me, però per questo anno passo...! All'EICMA ho recuperato un catalogo accessori Buell ed il manubrio alto esiste, solo che devi prendere anche tubo freno, cavo gas e cablaggio..!
Colore......... hai fatto mettere il manubrio alto ?
colore Rosso! manubrio basso! con l'ottimo prezzo che ho spuntato non credo che mi darà alcun accessorio...
Ps: comunque il manubrio alto tra gli accessori ufficiali non c'è. Intanto vediamo come va così..
Rossa piace anche a me, però per questo anno passo...! All'EICMA ho recuperato un catalogo accessori Buell ed il manubrio alto esiste, solo che devi prendere anche tubo freno, cavo gas e cablaggio..!
ma sei matto? manco a pensarci...mi sorbirò per un pò i semimanubri...che sono curiossissimo di provare...credo che la poszione di guida avanzata mi si addica di più!
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
peppecat ha scritto:
Pfifer di BuONO c'ha solo la sorella!
nn l ho vista, peccato , ma ho visto lui sui raduni WDW e in altre occasioni... beh secondo me fa di quei numeri da panico, x come lo vedo io e' un grande
_________________ WORK IN PROGRESS
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: Da strabuzzare gli occhi........
Inviato: 26 gen 2009, 12:00
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino